Ben gli sta a Valeria, ma però sarà stata cancellata questa recensione perché io non ricordo recensioni negative come Otr.Si di fronte c'è sempre una biondina magra e piccoletta che credo faccia anche loft in quel di Carpi.Di solito monta in servizio alle 8,30.
Dietro il ristorante non saprei.
Lo scorso agosto ho testato sia Anna(recensita), che Valeria ( non recensita per una promessa fattale di non farlo,si era molto incazzata per la recensione fatta da un tizio,l'aveva letta qua su pf,e con me si era sfogata).
Comunque lavorano in fotocopia,garage la prima,appartamento la seconda.Entrambe frettolose e di poca soddisfazione.
Delle due meglio Valeria per attitudine,anche se recita un po'.
EccoIeri sera di ritorno ho notato al di distributore LV di Via Emilia Ovest
Google Maps
una bella stangona bionda ..
Personalmente mai notata prima (ma puo' essere che sia accecato)
Purtroppo al secondo mio passaggio era probabilmente gia' stata caricata...
Qualcuno ha info a riguardo?
"Una bella stangona bionda".Ieri sera di ritorno ho notato al di distributore LV di Via Emilia Ovest
Google Maps
una bella stangona bionda ..
Personalmente mai notata prima (ma puo' essere che sia accecato)
Purtroppo al secondo mio passaggio era probabilmente gia' stata caricata...
Qualcuno ha info a riguardo?
Sfasciata?? Un po di rispetto dai dio bono almeno è sorridente e simpatica!!Di solito in quel distributore c'è l'albanacca bionda tettona sfasciata ; che sia una new entry o un trans
In effetti ho trovato ben poco, se riesco una di queste sere vado e poi recensisco, grazie mille leader 😉😁Devi andare sulla lente d'ingrandimento (cerca) e scrivere più' o meno : "Otr sacca modena" o "Otr tempio modena". Troverai qualcosa 😉. Però non so se ci sono in questo momento. Solo rita black forse.
Ho fatto oggi una visita in zona tempio…In effetti ho trovato ben poco, se riesco una di queste sere vado e poi recensisco, grazie mille leader 😉😁