M
Membro cancellato 49188
Ospite
Ospite
L'ho vista nella zona centrale del parcheggio di fronte agli ingressi principali. Più vicina al campo piuttosto che all'iper. È impossibile non vederla, perché camminava avanti e indietro che in quella zona solitamente non ci son macchine... Neanche mi pareva fosse una concentrata al telefono.
Google Maps
Ci sono ordinanze per colpire i punter oppure bisogna rassegnarsi al fatto che è un mercato in declino che va scomparendo?
Dalla descrizione sembra Jessica…ma è da un po’ che non la vedo più…ma è anche da un po’ che non passo più da Modena…È nota una ragazza che ho visto solo in un fotogramma, magrina, forse con gli occhiali, che sostava qui?
Non saprei nemmeno dire se mi potrebbe interessare veramente visto che è apparsa dopo un ostacolo, una siepe o qualcosa del genere, e ne ho intravisto solo qualche particolare, e dopo non c'era più, anche perché andando in direzione Reggio, non è che ci siano a breve punti dove tornare indietro.
rimetti le coordinate perchè non vanno...
Qualcuno sa indicarmi chi sia la ragazza alta e castana che si ferma in via Emilia Ovest vicino alla Toyota:
Google Maps ?
Immagino sia recensita, ma aspettava "un amico" e non mi ha lasciato il tempo neppure per intervistarla.