Discussione OTR Modena e provincia

M

Membro cancellato 49188

Ospite
Ospite
Scusa nel parcheggio nelle file più vicine all iper oppure quelle più lontane in fondo?
 
Commenta
Registrato
25 Marzo 2021
Messaggi
18
Reaction score
19
Io sapevo di una tipa che a volte si ferma lì con il Camper e riceve in quello, però otr sarebbe la prima volta!
 
Commenta
Registrato
15 Febbraio 2015
Messaggi
1.095
Reaction score
2.299
L'ho vista nella zona centrale del parcheggio di fronte agli ingressi principali. Più vicina al campo piuttosto che all'iper. È impossibile non vederla, perché camminava avanti e indietro che in quella zona solitamente non ci son macchine... Neanche mi pareva fosse una concentrata al telefono.

Google Maps

Azz! Un pelo azzardato come posto di carico..... chissà l'imbosco.....
Difficile che si tratti di una addetta ai lavori, soprattutto se diurna.
 
Commenta
Registrato
21 Agosto 2017
Messaggi
31
Reaction score
43
Località
Modena
Ieri sera c'era un camper vicino a lei, e l'ho visto andare via quando la cercavo quando sono uscito fuori. Non ricordo se c'era lunedì.
 
Commenta
Registrato
4 Dicembre 2010
Messaggi
2.886
Reaction score
1.813
Età
46
Località
Emilia Romagna
Mi sono appena fermato in scooter vedendola andare avanti e indietro, ho tolto il casco l'ho salutata e mi ha letteralmente intimato di andarmene da lì, alchè le ho chiesto se stava lavorando e mi ha risposto scocciata sorridendo come se avessi scambiato una Signora per bene per una mestierante e che stava semplicemente passeggiando alla randa del sole con 35 ° e un tasso di umidità che si non si sogna neanche la sua vagina frusta e secca come una Bresca...denti storti e gialli , culo basso ..manca solo il fiato che non ho potuto constatare di persona a mo' di fogna di Calcutta detta alla fantozziana e il puzzle del gabinetto otr è composto ...vado oltre..ai posteri avventurosi punter l'ardua sentenza
 
Commenta
Registrato
31 Maggio 2009
Messaggi
635
Reaction score
110
Raga, a Reggio in quanto a OTR è la desolazione, ma ieri sera ho fatto un giro a Modena, rimanendo confinato tra il Grandemilia e il Bowling (per capire la zona), ed era un pianto anche lì.

Ho visto, di spalle perché era in contrattazione sul finestrino lato guida, una bionda nello slarghetto che c'è qui


che avrebbe anche potuto essere da rivedere, ma è sparita, per poi essere sostituita da una mora interessante, con minigonna di paillettes che sbarluccicava, ma anche lei al passaggio successivo era desaparecida.

Alla Toyota, Bianca che andava e veniva.

FINE.

Non considero qualche roba inguardabile, e di dubbio gender, visto più o meno in laterale Bricoman.

Ci sono ordinanze per colpire i punter oppure bisogna rassegnarsi al fatto che è un mercato in declino che va scomparendo?

Perché se almeno parallelamente ci fosse un fiorire di Loft di un certo livello potrei capire che i giochi si siano spostati su quel lato, ma anche nel Loft bisogna scegliere tra il missile di Bucarest o la trappona sudamericana, o peggio qualche over-aged che va a coprire nicchie di mercato che spero non mi vedranno mai partecipante.
 
Commenta
Registrato
15 Febbraio 2015
Messaggi
1.095
Reaction score
2.299
Ci sono ordinanze per colpire i punter oppure bisogna rassegnarsi al fatto che è un mercato in declino che va scomparendo?


Non c'è più stato un vero "ricambio generazionale", o per lo meno non ancora, qualche faccia nuova si è vista ma a giudicare dai report ci si deve accontentare. Le "vecchie" si ritirano ma le nuove non arrivano..... quindi propenderei per la seconda ipotesi.
 
Commenta
Registrato
31 Maggio 2009
Messaggi
635
Reaction score
110
È nota una ragazza che ho visto solo in un fotogramma, magrina, forse con gli occhiali, che sostava qui?


Non saprei nemmeno dire se mi potrebbe interessare veramente visto che è apparsa dopo un ostacolo, una siepe o qualcosa del genere, e ne ho intravisto solo qualche particolare, e dopo non c'era più, anche perché andando in direzione Reggio, non è che ci siano a breve punti dove tornare indietro.
 
Commenta
Registrato
24 Maggio 2018
Messaggi
77
Reaction score
107
Località
Bologna
È nota una ragazza che ho visto solo in un fotogramma, magrina, forse con gli occhiali, che sostava qui?


Non saprei nemmeno dire se mi potrebbe interessare veramente visto che è apparsa dopo un ostacolo, una siepe o qualcosa del genere, e ne ho intravisto solo qualche particolare, e dopo non c'era più, anche perché andando in direzione Reggio, non è che ci siano a breve punti dove tornare indietro.
Dalla descrizione sembra Jessica…ma è da un po’ che non la vedo più…ma è anche da un po’ che non passo più da Modena…
 
Commenta

DirectorMagno

UOMO
Membership
Registrato
25 Febbraio 2020
Messaggi
1.436
Reaction score
3.036
Località
---
Si deve mettere il punto nelle coordinate: 44.6532245, 10.8731731
Non saprei dirti chi era, forse la bassa mora della banda di Ana. O Jessica ma io non l'ho mai vista. Li in genere c'è Stella ma non è magrina.

@Jack_Birillo di chi parlavi prima ? Non ho capito.
 
Commenta
Registrato
23 Agosto 2020
Messaggi
40
Reaction score
167
Qualcuno sa indicarmi chi sia la ragazza alta e castana che si ferma in via Emilia Ovest vicino alla Toyota:
Google Maps ?

Immagino sia recensita, ma aspettava "un amico" e non mi ha lasciato il tempo neppure per intervistarla.
 
Commenta
Registrato
28 Settembre 2012
Messaggi
918
Reaction score
52
Località
INFERNO
Commenta
Alto