Discussione OTR Modena e provincia

Registrato
15 Febbraio 2015
Messaggi
1.095
Reaction score
2.299
Non sono più un abitudinario ma non ho memoria di nessuna presenza in quel punto....
 
Ultima modifica di un moderatore:
Commenta
Registrato
30 Maggio 2008
Messaggi
3.805
Reaction score
281
Età
49
Località
Gallia cisalpina
Ciao.
Esiste una rece di chi sosta (milf?) qui?

737 Via Emilia Ovest
Se ti riferisci a quella che si posiziona dove c'è la macchina bianca, non troppo alta, capello biondo, ho sempre pensato fosse un trans (e ne sono piuttosto convinto).
 
Commenta
Registrato
15 Settembre 2012
Messaggi
141
Reaction score
227
ragazzi ho notato che la bruciata si sta ripopolando, in particolare ho notato una gazzella nigeriana con culetto piccolo e capelli relativamente corti,alta snella e caricatissima.

l'ho intervistata e chiedeva 20€ , modo di fare timido e non sguaiato, mi ha detto di chiamarsi Ella.

posto di imbarco rotonda tra via ovidio e via catullo.

non l'ho caricata e me ne sono pentito ma c'era troppa gente in giro, in particolare c'era una auto con due tizi sopra che andavano a parcheggiare di fianco a quelli che stavano chiavando.
 
Commenta
Registrato
28 Aprile 2010
Messaggi
12.221
Reaction score
73.643
Località
Senza fissa dimora
Al distributore ENI di Via Emilia Est c'erano 3 volanti che avevano fermato un tipo poco dopo le 24 ..... possibile che abbiano blindato un collega mentre cercava di caricare la tizia che sosta li (Alin)?
 
Ultima modifica:
Commenta
Registrato
28 Aprile 2010
Messaggi
12.221
Reaction score
73.643
Località
Senza fissa dimora
Non vedere più un cazzo può essere pericoloso.....
Zona Est la solita Milf all'Esso con monovolume scura e 4 frecce ed Alin più avanti verso Modena all'Eni
A Modena Ovest c'è qualcosa di prestante (almeno bbj, altrimenti NO party)?
 
Commenta
Registrato
20 Novembre 2020
Messaggi
1.750
Reaction score
7.166
Se parli di stasera non saprei, poiché io sono in pausa. In generale, potresti trovare una new entry sul lato sx di via Emilia Ovest angolo dopo via Salgari, la Jessica in zona Obi e qualcosa prima della rotonda del Grande Emilia
 
Commenta
Registrato
10 Giugno 2019
Messaggi
100
Reaction score
287
Località
Emilia-Romagna
La seconda che hai scritto 😉
Allora è crudele anche il mese d'agosto 🌞🌞...a proposito di vista calante con l'incedere degli anni, ma le 2 che stanno sulla destra andando in direzione Reggio Emilia subito dopo la rotonda che porta alla Metro hanno per caso nascosta tra le gambe una sorpresa? Non mi sono mai fermato ad indagare ma da lontano, soprattutto una/o non sembrava male..
 
Commenta

DirectorMagno

UOMO
Membership
Registrato
25 Febbraio 2020
Messaggi
1.436
Reaction score
3.036
Località
---
In queste sere si è vista Jessica che dovrebbe stare Qua ?

Li ci sono la Jessica e Bea, due albanesi. Però prima della rotonda che porta alla Metro (andando verso Reggio). Dopo so che ci sono solo trans/trav.
 
Commenta
Registrato
10 Giugno 2019
Messaggi
100
Reaction score
287
Località
Emilia-Romagna
In queste sere si è vista Jessica che dovrebbe stare Qua ?

Li ci sono la Jessica e Bea, due albanesi. Però prima della rotonda che porta alla Metro (andando verso Reggio). Dopo so che ci sono solo trans/trav.
In quella postazione una sera di 3-4 mesi fa (ora non ricordo bene) avvistati una biondona lungochiomata alta slanciata magra che fu subito caricata al volo, poi mai più vista nei miei successivi passaggi fino ad oggi, non credo fosse Jessica, che mi dite essere mora... qualcuno sa chi potesse essere?
 
Commenta
Registrato
4 Dicembre 2020
Messaggi
228
Reaction score
624
Stasera giretto tra le black in zona decathlon grandemilia,sulle 22,30 qualcosina c'era.
Due,tre presenze di cui nessuna notevole.

Giretto anche sui via Finzi per sondare l'area.Effettivamente anche qua qualche black è presente.Ne ho contate almeno 4,salvo le eventuali lavoranti.

Non so poi se sono riuscito a imbattermi in Victoria,quella di cui si parla in rece,ma una ragazza lì in rotonda c'era. Se è lei sono deluso,niente di che.Ma non so se è la ragazza di cui si parlava perché la descrizione mi sembrava diversa da cio che ho visto.
 
Commenta
Registrato
27 Febbraio 2013
Messaggi
126
Reaction score
376
Non so poi se sono riuscito a imbattermi in Victoria
Ciao Kyangyan, probabilmente hai notato Rita, che solitamente sta seduta sul bidoncino, leggermente decentrata dalla rotonda. Victoria la noti, 20 anni e si vedono. (Rita ne avrà quasi il doppio)..il fisico è perfetto, ma proprio per la giovane età.

Bar
 
Commenta
Alto