- Reaction score
- 2.301
Non sono più un abitudinario ma non ho memoria di nessuna presenza in quel punto....
Ultima modifica di un moderatore:
Se ti riferisci a quella che si posiziona dove c'è la macchina bianca, non troppo alta, capello biondo, ho sempre pensato fosse un trans (e ne sono piuttosto convinto).Ciao.
Esiste una rece di chi sosta (milf?) qui?
737 Via Emilia Ovest
Google Maps
Find local businesses, view maps and get driving directions in Google Maps.maps.app.goo.gl
A Ovest sempre le solite,nessuna news.La Jessica non si vede maiNon vedere più un cazzo può essere pericoloso.....
Zona Est la solita Milf all'Esso con monovolume scura e 4 frecce ed Alin più avanti verso Modena all'Eni
A Modena Ovest c'è qualcosa di prestante (almeno bbj, altrimenti NO party)?
Allora è crudele anche il mese d'agosto 🌞🌞...a proposito di vista calante con l'incedere degli anni, ma le 2 che stanno sulla destra andando in direzione Reggio Emilia subito dopo la rotonda che porta alla Metro hanno per caso nascosta tra le gambe una sorpresa? Non mi sono mai fermato ad indagare ma da lontano, soprattutto una/o non sembrava male..La seconda che hai scritto 😉
In quella postazione una sera di 3-4 mesi fa (ora non ricordo bene) avvistati una biondona lungochiomata alta slanciata magra che fu subito caricata al volo, poi mai più vista nei miei successivi passaggi fino ad oggi, non credo fosse Jessica, che mi dite essere mora... qualcuno sa chi potesse essere?In queste sere si è vista Jessica che dovrebbe stare Qua ?
Li ci sono la Jessica e Bea, due albanesi. Però prima della rotonda che porta alla Metro (andando verso Reggio). Dopo so che ci sono solo trans/trav.
Ciao Kyangyan, probabilmente hai notato Rita, che solitamente sta seduta sul bidoncino, leggermente decentrata dalla rotonda. Victoria la noti, 20 anni e si vedono. (Rita ne avrà quasi il doppio)..il fisico è perfetto, ma proprio per la giovane età.Non so poi se sono riuscito a imbattermi in Victoria