Discussione OTR Modena e provincia

Registrato
4 Dicembre 2020
Messaggi
228
Reaction score
624
Ciao Kyangyan, probabilmente hai notato Rita, che solitamente sta seduta sul bidoncino, leggermente decentrata dalla rotonda. Victoria la noti, 20 anni e si vedono. (Rita ne avrà quasi il doppio)..il fisico è perfetto, ma proprio per la giovane età.

Bar
allora mi sa che hai ragione, non poteva essere Victoria
 
Commenta

DirectorMagno

UOMO
Membership
Registrato
25 Febbraio 2020
Messaggi
1.436
Reaction score
3.036
Località
---
Ormai anche questo mistero è svelato: La 500 bianca è di Jessica e a volte porta la sua collega Stella. Per cui alla postazione Qua abbiamo Jessica skinny e Stella in carne. Per la Gang delle albanesi.

Più avanti abbiamo le rumene, quello che rimane della gang di Ana (ormai ritirata dai giochi). Ora forse tutte in vacanza. Sono tre ma si può effettivamente contare Delia la bionda; le altre due rifiutano, son nervose ecc...
 
Commenta
Registrato
14 Ottobre 2012
Messaggi
484
Reaction score
664
Stasera giretto tra le black in zona decathlon grandemilia,sulle 22,30 qualcosina c'era.
Due,tre presenze di cui nessuna notevole.

Giretto anche sui via Finzi per sondare l'area.Effettivamente anche qua qualche black è presente.Ne ho contate almeno 4,salvo le eventuali lavoranti.

Non so poi se sono riuscito a imbattermi in Victoria,quella di cui si parla in rece,ma una ragazza lì in rotonda c'era. Se è lei sono deluso,niente di che.Ma non so se è la ragazza di cui si parlava perché la descrizione mi sembrava diversa da cio che ho visto.
ohhhh minchia ieri l'altro mi sono fatto mille giri per via filzi perchè mi ero confuso finzi con filzi ecco perchè non vedevo black in giro uffffffff
 
Commenta
Registrato
21 Agosto 2017
Messaggi
31
Reaction score
43
Località
Modena
La black Victoria, la 20 enne, si posiziona nella zona Decathlon o in via Finzi?
Di recente ho fatto un giro e in Bruciata non se ne vedono, smontano presto e sono presenti solo in certi giorni?
 
Commenta
Registrato
27 Febbraio 2013
Messaggi
126
Reaction score
376
La black Victoria, la 20 enne, si posiziona nella zona Decathlon o in via Finzi?
Di recente ho fatto un giro e in Bruciata non se ne vedono, smontano presto e sono presenti solo in certi giorni?

Per essere chiari: Recensione Vittoria con tanto di posizione google
Poi però ci racconti com'è andata.

Bar

PS: Nella stessa posizione (in realtà a volte 15 metri, a volte 5 metri di distanza) staziona anche Rita che ha decisamente qualche anno in più. Non dovresti confonderle.
 
Commenta
Registrato
10 Giugno 2019
Messaggi
100
Reaction score
287
Località
Emilia-Romagna
Comunque è una tristezza.... Sono passato dalla zona fiera-Metro-GrandEmilia quasi il nulla solo trans.
Sì...meglio non ricordare l'età dell'oro della Bruciata che fu, era come per un bambino andare al circo, estasi pura, ora entrandoci si rischia di uscire preda della depressione più nera... appunto
 
Commenta
Registrato
10 Giugno 2019
Messaggi
100
Reaction score
287
Località
Emilia-Romagna
Zona Grandemila con un afflueza di black che poteva raggiungere anche le 30 unità. Alcune di loro spettacolari.
"È tutti quei momenti, andranno perduti nel tempo, come lacrime nella pioggia."
È tempo di morire.
...e quasi tutte agghindate in maniera ultraprovocante su tacchi altissimi. A vedere oggi queste donne trasandate, in ciabatte
"fieramente mi si stringe il core,
A pensar come tutto al mondo passa,
E quasi orma non lascia"...una tristezza 😢
 
Commenta
Registrato
4 Dicembre 2010
Messaggi
2.885
Reaction score
1.813
Età
46
Località
Emilia Romagna
...e quasi tutte agghindate in maniera ultraprovocante su tacchi altissimi. A vedere oggi queste donne trasandate, in ciabatte
"fieramente mi si stringe il core,
A pensar come tutto al mondo passa,
E quasi orma non lascia"...una tristezza 😢
Bravo , analisi lucida e veritiera purtroppo ! Felice di aver vissuto i fasti d'un tempo, ma al tempo stesso preoccupatissimo per le nuove generazioni di punter
 
Commenta
Registrato
14 Ottobre 2012
Messaggi
484
Reaction score
664
io avevo il suo numero ma deve averlo cambiato perché suona sempre staccato.
allora non so perchè io non la chiamo mai mando solo messaggi, se ci sei ci incontriamo a fare il puttan tour dal tempio a meno che non decida di andare in qualche locale

in effetti non vedo la doppia spunta probabilmente quel numero non lo ha più, pazienza andremo a vedere dal vivo all'angolo solito
 
Commenta
Registrato
15 Settembre 2012
Messaggi
141
Reaction score
227
sono passato poche sere fa dalla zona tempio e ho visto solo quella serba ultra cinquantenne.

tutte le altre sparite.
 
Commenta
Registrato
14 Ottobre 2012
Messaggi
484
Reaction score
664
sono passato poche sere fa dalla zona tempio e ho visto solo quella serba ultra cinquantenne.

tutte le altre sparite.
idem, la serba bionda orribile, stasera però rifaccio il puttan tour speriamo siano tornate tutte o quasi, ce ne era una 15 giorni fa qui Google Maps doveva essere tossica ma non era brutta io sono andato per un orale senza infamia e senza lode
 
Commenta
Alto