Discussione OTR Modena e provincia

Registrato
13 Ottobre 2008
Messaggi
547
Reaction score
186
Considerate che in questi giorni stanno girando due film sulla vita di Enzo Ferrari a Modena. Tutti in zona centro e quindi, probabilmente e stato fatto un pò di pulizia in giro per far bella la città e non far vedere certe cose alle star di Holliwood......
 
Commenta
Registrato
10 Giugno 2019
Messaggi
100
Reaction score
287
Località
Emilia-Romagna
ieri sera alla fine mi sono preparato per uscire, solo che era troppo presto , le 21:30 così mi son detto... mezzora sul divano e poi parto.

mi son svegliato alle 2 e sono andato a letto.

disastro.
Beh, poco male perché ieri verso mezzanotte di ritorno dalla tour in terra felsinea sulle strade modenesi c'era praticamente il deserto, le presenze si contavano sulle dita di una mano, più trans che girls, detto tutto...
 
Commenta
Registrato
28 Aprile 2010
Messaggi
12.221
Reaction score
73.643
Località
Senza fissa dimora
Ciao a tutti... avvistate ieri sera ancora le 2 presenze giovanili da Bertoli Arredi in direzione Bologna da me già segnalate qualche tempo fa... ancora impossibilitato a fermarmi per intervista.
Qualcuno le ha sondate almeno a livello intervista?
 
Commenta

DirectorMagno

UOMO
Membership
Registrato
25 Febbraio 2020
Messaggi
1.436
Reaction score
3.036
Località
---
Ciao a tutti... avvistate ieri sera ancora le 2 presenze giovanili da Bertoli Arredi in direzione Bologna da me già segnalate qualche tempo fa... ancora impossibilitato a fermarmi per intervista.
Qualcuno le ha sondate almeno a livello intervista?

se c'era un'altra giovane non l'ho fatta, ma vista una sola volta.
 
Commenta
Registrato
28 Ottobre 2021
Messaggi
367
Reaction score
2.753
Ciao a tutti... avvistate ieri sera ancora le 2 presenze giovanili da Bertoli Arredi in direzione Bologna da me già segnalate qualche tempo fa... ancora impossibilitato a fermarmi per intervista.
Qualcuno le ha sondate almeno a livello intervista?
Le avevo viste anch’io sabato sera,ma stavo tornando verso Modena.Stasera,sia all’andata che al ritorno,assenti ma con bottigliette presenti
Se non sbaglio,una delle 2 portava occhiali da vista.
 
Commenta
Registrato
20 Novembre 2020
Messaggi
1.750
Reaction score
7.161
Forse, e sottolineo il forse, puoi trovare qualcosa in zona Tempio e nei c/o del giardino reale. Ma non è garantito presenza fissa. Io le ho solo viste da lontano, poiché non mi sono mai fermato e mai lo farò, in quanto essendo di Modena, ritengo che il gioco non vale la candela … inteso come alto rischio di sgamo.
 
Commenta
Registrato
25 Marzo 2021
Messaggi
18
Reaction score
19
Ultimamente le presenze sono sostanzialmente nulle... Ci sono due rom che stazionano fisse in via Muzzioli (dietro alla chiesa del tempio), ma mai intervistate in quanto hanno due facce da ex-ergastolane che non mi ispirano nulla. Per il resto molto molto raramente si vede qualcosa nei pressi della stazione,ma ormai il mercato diurno è quasi del tutto scomparso. I bei tempi delle 18enni bulgare caricate in pausa pranzo lungo via montecuccoli sono finiti da un pezzo.
 
Commenta
Registrato
14 Ottobre 2012
Messaggi
484
Reaction score
664
Ultimamente le presenze sono sostanzialmente nulle... Ci sono due rom che stazionano fisse in via Muzzioli (dietro alla chiesa del tempio), ma mai intervistate in quanto hanno due facce da ex-ergastolane che non mi ispirano nulla. Per il resto molto molto raramente si vede qualcosa nei pressi della stazione,ma ormai il mercato diurno è quasi del tutto scomparso. I bei tempi delle 18enni bulgare caricate in pausa pranzo lungo via montecuccoli sono finiti da un pezzo.
te lo dico io che le ho intervistate e caricata solo dania o nadia di cui c'è la mia recensione, chiedono le solite 30 svanziche per bocca figa poi vanno anche oltre fino al tutto cabrio, ovviamente con più sghei. La nadia o dania non vale niente nella bocca il resto non provato e dell'altro non provato nulla.... speriamo finiscano presto questo film del c....o in modo che le fdo si dedichino di più agli spacciatori davanti alle scuole elementari e meno alle pay di 30/40 anni
 
Commenta
Alto