Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Bianca per bbj+rai1 in macchina da 50 è passata a 70…inflazione al 40 %😳😳😳😳…a casa per bbj + rai1 da 100 è passata a 120, inflazione al 20 %…a voi la scelta
Stamattina verso le 2, all'incrocio con il cavalcavia del bowling, all'altezza del forno madonnina ho visto un figone castano con 2 tette da paura in un top bianco. Mi fiondo e chiedo obolo {70 a casa} ma mi accorgo di non avere cash a sufficienza. Capatina al bancomat ed ovviamente lei sparita... Esiste rece?
Si , sicuramente è una presenza già nota da anni , dovrebbe essere moldava , tempo fa si piazzava anche in via canaletto vicino al negozio di lampadari
Ha anche alzato i prezzi vedo, da 50 a 70 in casa. La mia opinione è nella recensione e confermata anche da altri. Sei stato fortunato a non aver avuto i soldi .
Ciao provo di essere il più preciso possibile più o meno a 50 m dal forno Madonnina in via Emilia Ovest vicino tempo casa Madonnina c'era una mora sul lato sinistro dir bolo mentre al forno anche lì c'era una niente male
Buona giornata, esiste una recensione della ragazza che staziona alla fermata del bus di fronte alla chiesa di Cittanova? L'ho vista Domenica sera ho fatto la rotonda perché ero dal lato opposto... Sparita , caricata .
DETTAGLIO DELLA OTR Nome: Cristina Nazionalità: Dice Croata :unsure: Età apparente: Afferma 29 anni Descrizione fisica: Capelli corti a caschetto di colore marrone chiaro/rossiccio chiaro se non ricordo male (sembra una parrucca), corporatura magra ma non skinny, culo ok, pussy vista solo da...
Ci sono notizie riguardo ad una OTR,notturna,che ha come posto d'imbarco la MGT a Castelfranco Emilia???
Vista di sfuggita mentre mi recavo a Bologna e,mentre tornavo a casa,passata la mezzanotte non c'era più,neanche la bottiglietta
Questo sito utilizza i cookie per personalizzare i contenuti, personalizzare la tua esperienza e per mantenerti connesso se ti registri.
Continuando a utilizzare questo sito, acconsenti all'utilizzo dei cookie.