Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
ieri sera dopo molto tempo sono passato a modena a fare un giro, ho notato che il numero di ragazze sotto al ponte della tangenziale nei pressi della bruciata è tornato a 3, mi è sembrato di vedere l'antipatica dall'altra parte della strada dove cè lo spartitraffico dello svincolo di fianco alla tecnomat , la smandrappona in carne ex occhialuta e una terza caricata mentre passavo, qualcuno ha notizie sulla terza?
Passando ieri sera su Emilia Ovest, intorno le 21:00 circa, a questa altezza qui noto una ragazza molto carina, bionda (se non ricordo male), fisico snello, vestito bianco e attillato, sorriso molto timido e quasi impacciato, peccato andassi di fretta sennò l'avrei intervistata. Qualcuno conosce?
Non saprei.io,in quella zona,ci ho sempre visto una “spilungona” mora(che ancora non sono riuscito ad intervistare,per assenza sua o presenza delle FDO proprio lì di fronte)
Solitamente bazzico Reggio, ma è un pianto, allora ieri sera ho sconfinato e ho fatto un giro a Modena, in cerca di una otr loftizzzata, ovvero che faccia anche a casa.
Ho intervistato la Desara recensita qui e che staziona qui, ma fa solo macchina.
Poi ho chiesto ad una biondina che sarebbe proprio il mio tipo, in questo slargo dopo il ponte della tangenziale, ovvero qui. Insieme a lei c'era una mora, che non ho intervistato, e mi è sembrata più agee e un po' seria/aggressiva. La biondina anche lei solo car, ma sapete chi e?
Alla fine (nel senso che si era fatto anche tardi) avevo individuato una tipa che staziona in questo spiazzetto, qui, alta, ricciola, con gli occhiali, ma era stracaricata, non faceva in tempo ad apparire che subito c'era una macchina; stava via molto e questo mi ha fatto pensare che i tempi più lunghi includessero il trasferimento verso/da casa. È recensita?
per quanto riguarda invece le due che hai visto tra il sottopassaggio della autostrada e la rotonda della metro precisamente in questo punto : Google Maps
Arrivo da Reggio con l'intenzione di provare questa Jessica ricciola con gli occhiali, che avevo adocchiato la sera prima, ma stracaricata e difficilissima da trovare libera, come avevo già constatato di persona e come le rece confermano, narrando storie di appostamenti e di competizione dura per battere sul tempo gli altri punter.
Arrivo da Reggio, dicevo, passo davanti al suo spiazzo, lasciandolo sulla mia sinistra, raggiungo alla rotatoria che c'è subito dopo, dove c'è Bep's, faccio tutto il giro, torno allo spiazzetto e... c'è... lì... libera... con nessuno fermo. La probabilità di trovarla libera al primo passaggio è simile a quella di un 6 al SuperEnalotto.
Appena abbasso il finestrino e mi dice "TrentaBoccaFiga", le chiedo se fa a casa e mi risponde "no, solo macchina".
Niente, proseguo, faccio un giretto in zona e poi mi ridirigo verso Reggio. Fine del punteraggio.
Forse ha cambiato offerta e fa veramente solo car, forse le convengono di più dei 30 veloci che un 80 che sicuramente costerà di più in termini di tempo consumato.
Durante il ritorno ho pensato che forse non si vuole portare a casa uno sconosciuto, e quindi bisogna prima passare da qualche sessione da 30, e solo dopo potrebbe allargare la sua offerta commerciale alla sessione in casa. Ma ormai non mi andava più di tornare indietro.
Niente, i miei due sconfinamenti in terra modenese sono stati infruttuosi.
@rastigat io avevo fatto Rece della donzella circa un anno fa. Allora non me la ricordavo così ricciola,quindi non so se stiamo parlando della stessa (può aver cambiato look), in ogni caso se può esserti utile,dopo un esperienza on the Road e un bel pompone al chiaro di luna,mi lascio' senza problemi il numero di cellulare per meretricio pomeridiano casalingo. Ammesso che non abbia cambiato politica, è probabile che passando da un esperienza positiva otr,poi lasci recapito per fruttuosi incontri privati. (Non scrivetemi in privato per il numero,perché l'ho cancellato e dopo quell esperienza otr,non ho mai approfondito la questione in loft).
Ieri di passaggio ho visto Qua la solita Stella e una Jessica magrissima (un colpo di vento la spazza via 😅). Molto caricate, non hanno competizione...
Invece poco dopo in direzione Reggio Emilia 4 ragazze more: due su di un lato e altre due sull'altro lato. Credo che una sia la "ciccia" e un'altra l' "antipatica", forse la migliore quest'ultima. Un'altra capelli un pò rasati ai lati. Nessuna mi ha fatto fare lo sforzo di andare a farle la recensione o intervistarla. Magari in futuro. Molte con shorts di jeans. Se qualcuno vuole buttarsi a provarle.
Lascio il mio commento sul giro fatto la scorsa settimana dopo (finalmente) una serata con gli amici.
Prima di rientrare a casa faccio un tour in via Emilia Ovest e segnalo chi ho visto. Purtroppo essendo fuori giro da un po, mi devo accontentare di darvi scarne descrizioni, ma cerchero' di migliorare in seguito.
Partendo dal centro ho beccato un paio di personaggi qui e qui che a mio avviso erano TRAV.
Oltre a un paio di auto in sosta una con un bionda anzianotta con i capelli corti, che faceva sempre segno di fermarsi e altra con un trav. Non do' la posizione perche si spostavano in vari punti.
In questo punto stazionava una gran bella tipa alta e magra (fisico da fotomodella). Provata a intervistarla mi ha mandato via con un accento che sembrava francese.
Poi alla stazione di servizio ho visto e successivamente incontrato Vanessa di cui ho fatto rece.
Zona Tecnomat dalla rotonda al ponte tangenziale, tre signorine molto caricate. Nei vari passaggi fatti si capiva che venivano caricate a rotazione. Direi sia il gruppo piu'volte citato di Stella e amiche.
Tasto dolente le black, soprattutto chi frequentava la zona prima della costruzione del centro commerciale. Detto ciò, a cos'è dovuta questa involuzione????
Questo sito utilizza i cookie per personalizzare i contenuti, personalizzare la tua esperienza e per mantenerti connesso se ti registri.
Continuando a utilizzare questo sito, acconsenti all'utilizzo dei cookie.