Niente, Modena non mi vuole
Arrivo da Reggio con l'intenzione di provare questa Jessica ricciola con gli occhiali, che avevo adocchiato la sera prima, ma stracaricata e difficilissima da trovare libera, come avevo già constatato di persona e come le rece confermano, narrando storie di appostamenti e di competizione dura per battere sul tempo gli altri punter.
Arrivo da Reggio, dicevo, passo davanti al suo spiazzo, lasciandolo sulla mia sinistra, raggiungo alla rotatoria che c'è subito dopo, dove c'è Bep's, faccio tutto il giro, torno allo spiazzetto e... c'è... lì... libera... con nessuno fermo. La probabilità di trovarla libera al primo passaggio è simile a quella di un 6 al SuperEnalotto.
Appena abbasso il finestrino e mi dice "TrentaBoccaFiga", le chiedo se fa a casa e mi risponde "no, solo macchina".
Niente, proseguo, faccio un giretto in zona e poi mi ridirigo verso Reggio. Fine del punteraggio.
Forse ha cambiato offerta e fa veramente solo car, forse le convengono di più dei 30 veloci che un 80 che sicuramente costerà di più in termini di tempo consumato.
Durante il ritorno ho pensato che forse non si vuole portare a casa uno sconosciuto, e quindi bisogna prima passare da qualche sessione da 30, e solo dopo potrebbe allargare la sua offerta commerciale alla sessione in casa. Ma ormai non mi andava più di tornare indietro.
Niente, i miei due sconfinamenti in terra modenese sono stati infruttuosi.
Grazie a tutti per le info fornite.