Discussione OTR Modena e provincia

Registrato
23 Giugno 2020
Messaggi
13
Reaction score
13
Fatto tour venerdì notte verso le 2 zona bruciata - fiera e zona Lasa metalli alla ricerca di presenze black, ma deserto. Qualcuno ha info su eventuali orari di afroraduni?
 
Commenta
Registrato
18 Maggio 2023
Messaggi
36
Reaction score
177
Età
49
Passaggio veloce dopo cena al ristorante ieri sera in via Emilia Ovest fino a Cittanova e ritorno solo per dare lustro (eventuale) agli occhi. Segnalo: 3 more più o meno simili nel raggio di un 100 MT. scarsi già viste in precedenti passaggi (la ben recensita Jessica purtroppo non sono mai riuscito a vederla), una gran bella gnocca mora sulla destra poco prima della rotonda per la metro e la ragazza col caschetto a Cittanova più un po' prima un trans in autoreggenti che si sbracciava per richiamare l'attenzione. Saranno anni che non carico una stradale a Modena anche se rimane sempre il vizietto di passare e guardare ma ormai non ho più l'ispirazione
 
Commenta
Registrato
2 Agosto 2016
Messaggi
8.539
Reaction score
24.414
Località
Torino
La tipa a mgt ho chiesto mi ha detto 50 bocca e rai 1 anche a me sembra zingarina ma piu che altro ci sono rece ?

Visto che sei un nuovo iscritto, se volessi magari presentarti nella sezione apposita, faresti sicuramente cosa gradita:


Grazie
 
Commenta

DirectorMagno

UOMO
Membership
Registrato
25 Febbraio 2020
Messaggi
1.436
Reaction score
3.036
Località
---
Scusa ero con il telefono, è Larissa si >qua< :cautious:, comunque aggiungo una curiosità. Non è la sorella di Diana ex pallavicini come diceva gli inizi...

Qua => invece sono tutte trans da quello che so. Anche qua tutte trans, specialmente in auto. Solo una ragazza è presente a piedi => Elena.
 
Ultima modifica:
Commenta
Registrato
18 Maggio 2023
Messaggi
36
Reaction score
177
Età
49
@stemala
sabato sera: 3 ma dico 3 in zona Bruciata; 4 in zona mercato bestiame/industriale di cui 2 inguardabili.

Per me le black otr sono capitolo chiuso da quando è finita l'età dell'oro della Bruciata pre-Grandemilia: queste di ora (in genere inguardabili) confrontate con le stragnocche di allora mi affossano il testosterone a zero
 
Commenta
Registrato
18 Maggio 2023
Messaggi
36
Reaction score
177
Età
49
@lpunt
in via Francia/Filzi sono passato nell'ultimo anno, più o meno, solo un paio di volte ma la tristezza che mi ha depresso l'anima e con lei il membro inferiore stante il livello estremamente basso delle girls per numero ed estetica mi ha indotto a mai più ritornarci, per cui al momento nulla so della zona
 
Commenta
Registrato
8 Giugno 2014
Messaggi
128
Reaction score
212
Da Modena fino a Castelfranco: Alin al distributore di benzina, più avanti alla grande rotonda ho notato una ragazza bionda che non sembrava male, caricata un attimo prima che riuscissi vederla bene, mi sono appostato in postazione strategica in attesa del suo ritorno, quasi 30 minuti ma niente, che sia sinonimo di esercente che non guarda l' orologio? Proseguendo per Castelfranco sulla destra, direzione S.Anna ragazza mora e sorridente, mi ha dato l'impressionante che si trattasse di un trans. Mentre poco più avanti sul lato opposto Larissa la zingarella ex borgo Panigale, sempre danzante. In realtà ero uscito per vedere Laura Autosana , a me sconosciuta e che sconosciuta è rimasta, visto che non era presente a meno che non fosse super caricata .
 
Commenta
Registrato
28 Gennaio 2009
Messaggi
1.913
Reaction score
3.400
Località
—>
R.jpg
 
Commenta
Alto