Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Fatto tour venerdì notte verso le 2 zona bruciata - fiera e zona Lasa metalli alla ricerca di presenze black, ma deserto. Qualcuno ha info su eventuali orari di afroraduni?
Passaggio veloce dopo cena al ristorante ieri sera in via Emilia Ovest fino a Cittanova e ritorno solo per dare lustro (eventuale) agli occhi. Segnalo: 3 more più o meno simili nel raggio di un 100 MT. scarsi già viste in precedenti passaggi (la ben recensita Jessica purtroppo non sono mai riuscito a vederla), una gran bella gnocca mora sulla destra poco prima della rotonda per la metro e la ragazza col caschetto a Cittanova più un po' prima un trans in autoreggenti che si sbracciava per richiamare l'attenzione. Saranno anni che non carico una stradale a Modena anche se rimane sempre il vizietto di passare e guardare ma ormai non ho più l'ispirazione
Quasi di fronte a l'incrocio per andare al gilda a fianco della via Emilia c'è un parcheggio a volte ho visto mi sembra un Opel Meriva ma è una donna ?
@stemala
sabato sera: 3 ma dico 3 in zona Bruciata; 4 in zona mercato bestiame/industriale di cui 2 inguardabili.
Per me le black otr sono capitolo chiuso da quando è finita l'età dell'oro della Bruciata pre-Grandemilia: queste di ora (in genere inguardabili) confrontate con le stragnocche di allora mi affossano il testosterone a zero
@lpunt
in via Francia/Filzi sono passato nell'ultimo anno, più o meno, solo un paio di volte ma la tristezza che mi ha depresso l'anima e con lei il membro inferiore stante il livello estremamente basso delle girls per numero ed estetica mi ha indotto a mai più ritornarci, per cui al momento nulla so della zona
Da Modena fino a Castelfranco: Alin al distributore di benzina, più avanti alla grande rotonda ho notato una ragazza bionda che non sembrava male, caricata un attimo prima che riuscissi vederla bene, mi sono appostato in postazione strategica in attesa del suo ritorno, quasi 30 minuti ma niente, che sia sinonimo di esercente che non guarda l' orologio? Proseguendo per Castelfranco sulla destra, direzione S.Anna ragazza mora e sorridente, mi ha dato l'impressionante che si trattasse di un trans. Mentre poco più avanti sul lato opposto Larissa la zingarella ex borgo Panigale, sempre danzante. In realtà ero uscito per vedere Laura Autosana , a me sconosciuta e che sconosciuta è rimasta, visto che non era presente a meno che non fosse super caricata .
Questo sito utilizza i cookie per personalizzare i contenuti, personalizzare la tua esperienza e per mantenerti connesso se ti registri.
Continuando a utilizzare questo sito, acconsenti all'utilizzo dei cookie.