Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Non sono della zona e non conosco bene il modenese solo qualche passaggio sulla via Emilia...otr italiane sono una rarità dove si trovano queste 4 donzelle?
Io L ho vista ieri alle 20:00 , ho fatto 3 giri al primo era dietro la fermata dell autobus è m ha incuriosito al secondo era a sedere alla fermata e m ha sorriso mentre la guardavo al terzo non c era più 😤😤
Come anche oggi pomeriggio era in giro? Dov'era oggi? Che col mio mercedes sono passato in via Muzzioli alle 16, ma ho visto solo una bionda sui 50 anni con vestitino nero seduta sul marciapiede
Una sorta di entità quindi. Dovrei tornare a Modena tra una settimana. Nel caso qualcuno riesca a concludere, recensisca e specifichi se trattasi di girl invischiata in brutti giri. Così almeno evito di mettermi alla ricerca.
Ieri sera, verso l'1 di notte, ho visto una ragazza mora, magra, con i capelli lunghi e ricci che stava riparata dalla pioggia sotto alla fermata dell'autobus in via Emilia Ovest, poco prima del Comet, precisamente qui 44°39'20.5"N 10°52'47.1"E . Purtroppo ero con mia cugina e dovevo riportarla a casa. Subito dopo sono ripassato di là verso l'1:40, ma non c'era più... Voi sapete chi è?
Appena rientrato a Modena. Verso le 19 , sfatto e con ancora la valigia in macchina, noto questa ragazza mulatta di cui si parlava in precedenza, dalla descrizione e dal posto, dovrebbe proprio essere lei. Adesso, senza dare giudizi o essere critico verso coloro che cercano queste tipologie di ragazze in evidente difficoltà, perché ognuno è libero di fare quello che vuole. Ma...tutto apposto? Avete notato in quali condizioni si trova?
Raga scusate ma ho notato tante ragazze in giro in quella zona...tutte a battere per la roba...certe, anzi la maggior parte in condizioni disperate.... purtroppo anche volendo non si può ottenere un bel rapporto intimo con delle ragazze che pensano solo a farsi....poi ognuno fa' quello che vuole...ma a me sinceramente fa scendere molto la libido....ormai Modena non è più quella di una volta....dove c'erano delle donzelle sane e carine nella stessa zona che davano più soddisfazioni.... Modena è cambiata in peggio....qualcuno vuole dire la sua?
Persone ridotte in quello stato sono disposte a tutto pur di avere qualche spicciolo per comprarsi ciò di cui hanno bisogno,di conseguenza sono disposte anche a pratiche come il suicidio assistito.
Poi ognuno faccia ciò che vuole della propria vita.
Ciao sono daccordo con te la zona del tempio è diventata brutta roba, tutte queste ragazze 4/5 sono apparse in questo ultimo mese, si vendono per pochi euri, in condizioni normali posso anche ispirare. ma in quelle condizioni che si trovano di solito ma anche no. Purtroppo a Modena non c'è molta scelta, se non nelle due periferie.
Sì la zona è parecchio orribile, son quasi tutte tossiche , x quel che riguarda la mulatta non l ho vista così bene xche passando in auto non son riuscito a vederla così bene in viso , mi sembrava carina …
Io penso che per andare con ragazze con gravi problemi di tossicodipendenza, bisogna essere incoscienti oppure essere dei deviati. Tralasciando l'aspetto etico morale, si rischia seriamente di contrarre qualche malattia. Io ne ho viste un paio e vi garantisco che parliamo di esseri umani alla deriva. Cmq come ha detto precedentemente un collega , ognuno fa quello che vuole della propria vita e mi riferisco ai puttanieri, non di certo alle ragazze che si farebbero scopare a crudo per una dose.
Ribadisco,se per mulatta intendete Fatima non è un gran che' non sprecate i soldi con questa e anche le altre.... sono tutte strafatte frettolose e maleducate ,piuttosto andate in loft o in china....si spende un po' di più ma almeno non vedete tanta miseria umana....poi fate voi...povera Modena...sto pensando di fidanzarmi seriamente 🤣
Questo sito utilizza i cookie per personalizzare i contenuti, personalizzare la tua esperienza e per mantenerti connesso se ti registri.
Continuando a utilizzare questo sito, acconsenti all'utilizzo dei cookie.