Discussione OTR Modena e provincia

Registrato
9 Gennaio 2015
Messaggi
18
Reaction score
8
Non sono della zona e non conosco bene il modenese solo qualche passaggio sulla via Emilia...otr italiane sono una rarità dove si trovano queste 4 donzelle?
 
Commenta
Registrato
13 Agosto 2013
Messaggi
133
Reaction score
67
Località
Modena
Io L ho vista ieri alle 20:00 , ho fatto 3 giri al primo era dietro la fermata dell autobus è m ha incuriosito al secondo era a sedere alla fermata e m ha sorriso mentre la guardavo al terzo non c era più 😤😤
 
Commenta
Registrato
12 Giugno 2024
Messaggi
6
Reaction score
3
Età
25
Come anche oggi pomeriggio era in giro? Dov'era oggi? Che col mio mercedes sono passato in via Muzzioli alle 16, ma ho visto solo una bionda sui 50 anni con vestitino nero seduta sul marciapiede
 
Commenta
Registrato
13 Agosto 2013
Messaggi
133
Reaction score
67
Località
Modena
Prova a passarci fra un po’ può essere che ci sia …

Dall aspetto che ho potuto vedere passsndo in auto di certo non è una santa …
 
Commenta
Registrato
8 Giugno 2014
Messaggi
128
Reaction score
211
Una sorta di entità quindi. Dovrei tornare a Modena tra una settimana. Nel caso qualcuno riesca a concludere, recensisca e specifichi se trattasi di girl invischiata in brutti giri. Così almeno evito di mettermi alla ricerca.
 
Commenta
Registrato
12 Giugno 2024
Messaggi
6
Reaction score
3
Età
25
Ieri sera, verso l'1 di notte, ho visto una ragazza mora, magra, con i capelli lunghi e ricci che stava riparata dalla pioggia sotto alla fermata dell'autobus in via Emilia Ovest, poco prima del Comet, precisamente qui 44°39'20.5"N 10°52'47.1"E . Purtroppo ero con mia cugina e dovevo riportarla a casa. Subito dopo sono ripassato di là verso l'1:40, ma non c'era più... Voi sapete chi è?
 
Commenta
Registrato
13 Agosto 2013
Messaggi
133
Reaction score
67
Località
Modena
Ho fatto un giro poco fa in zona stazione x vedere se c era la tipa mulatta , ma niente , forse era impegnata 😃😃
 
Commenta
Registrato
8 Giugno 2014
Messaggi
128
Reaction score
211
Appena rientrato a Modena. Verso le 19 , sfatto e con ancora la valigia in macchina, noto questa ragazza mulatta di cui si parlava in precedenza, dalla descrizione e dal posto, dovrebbe proprio essere lei. Adesso, senza dare giudizi o essere critico verso coloro che cercano queste tipologie di ragazze in evidente difficoltà, perché ognuno è libero di fare quello che vuole. Ma...tutto apposto? Avete notato in quali condizioni si trova?
 
Commenta
Registrato
14 Giugno 2024
Messaggi
33
Reaction score
55
Età
42
Raga scusate ma ho notato tante ragazze in giro in quella zona...tutte a battere per la roba...certe, anzi la maggior parte in condizioni disperate.... purtroppo anche volendo non si può ottenere un bel rapporto intimo con delle ragazze che pensano solo a farsi....poi ognuno fa' quello che vuole...ma a me sinceramente fa scendere molto la libido....ormai Modena non è più quella di una volta....dove c'erano delle donzelle sane e carine nella stessa zona che davano più soddisfazioni.... Modena è cambiata in peggio....qualcuno vuole dire la sua?
 
Commenta
Registrato
3 Giugno 2023
Messaggi
109
Reaction score
157
Età
60
Ciao sono daccordo con te la zona del tempio è diventata brutta roba, tutte queste ragazze 4/5 sono apparse in questo ultimo mese, si vendono per pochi euri, in condizioni normali posso anche ispirare. ma in quelle condizioni che si trovano di solito ma anche no. Purtroppo a Modena non c'è molta scelta, se non nelle due periferie.
 
Commenta
Registrato
13 Agosto 2013
Messaggi
133
Reaction score
67
Località
Modena
Sì la zona è parecchio orribile, son quasi tutte tossiche , x quel che riguarda la mulatta non l ho vista così bene xche passando in auto non son riuscito a vederla così bene in viso , mi sembrava carina …
 
Commenta
Registrato
8 Giugno 2014
Messaggi
128
Reaction score
211
Io penso che per andare con ragazze con gravi problemi di tossicodipendenza, bisogna essere incoscienti oppure essere dei deviati. Tralasciando l'aspetto etico morale, si rischia seriamente di contrarre qualche malattia. Io ne ho viste un paio e vi garantisco che parliamo di esseri umani alla deriva. Cmq come ha detto precedentemente un collega , ognuno fa quello che vuole della propria vita e mi riferisco ai puttanieri, non di certo alle ragazze che si farebbero scopare a crudo per una dose.
 
Commenta
Registrato
14 Giugno 2024
Messaggi
33
Reaction score
55
Età
42
Ribadisco,se per mulatta intendete Fatima non è un gran che' non sprecate i soldi con questa e anche le altre.... sono tutte strafatte frettolose e maleducate ,piuttosto andate in loft o in china....si spende un po' di più ma almeno non vedete tanta miseria umana....poi fate voi...povera Modena...sto pensando di fidanzarmi seriamente 🤣
 
Commenta
Alto