Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
iao scusate,ma la Larissa c'è ancora li dopo il McD' oppure no,ieri sera sono passato ,ma nada de nada,ho pure aspettato e girellato in attesa,nulla,essendo di Imola,ho già fatto vari viaggi a vuoto,la frequentavo quando stava a Bologna Borgo P..però vorrei rivederla perchè mi ha lasciato un buon ricordo!!!
grazie se avete notizie.
Stanotte finalmente sono eccitatissimo di andare per la prima volta in vita mia con Anna, ma sorpresa, manca la smart gialla e quindi non c'è...
Proseguo il tour lungo una via Emilia deserta, ad eccezione di una trans vestita di nero che al mio passaggio fa una capriola (non scherzo, l'ha fatta davvero).
Verso l'1 passo per la zona tempio e vedo una donna dell'est mora con lo sguardo perso nel vuoto, successivamente, lungo viale Monte Kosika una zingara mi guarda con aria insistente del tipo "paga stronzo, dammi i soldi o l'uccello te lo stacco". Scappo via fino in via Emilia Ovest. Qui, oltre alle solite trans dai benzinai dopo il bowling, più avanti, una bionda ferma al semaforo.
Nella zona tecnomat intravedo una ragazza mora e con tette rifatte, ma grosse, avrà avuto una quinta almeno. Vado da lei e mi dice 50 bocca figa e culo tutto coperto. Però non mi convince, non sorride, mi da l'aria di una che non ci mette passione e questo mi demoralizza...
Poco più avanti riconosco quella in carne che 1 settimana fa mi aveva proposto 50 tutto scoperto, e andando avanti, dopo il cavalcavia, sulla destra noto la mora in carne dell'altra volta accanto a una bionda alta, magra e mezza nuda, quella che mi sembra abbiate detto si chiami Luana. Vado da lei, le parlo e si accende una sigaretta. Poi con aria strafottente mi dice 40 bocca figa, ma con quella sigaretta in bocca mi dà l'aria di una rompicoglioni. Così vado avanti e, dopo la rotonda successiva del Globo, intravedo una mora un po' in carne con tette grosse affianco a un'altra mora più magra, ma non mi ispirano. Vado avanti lungo la strada che porta a Marzaglia, ma non vedo nessuna così torno indietro e, alla fermata dell'autobus, intravedo una donna mora e magra, con capelli medio-corti castano-scuri, vestita con una gonnellina nera, che con la manina mi saluta. La prima ragazza che mi sorride! Mi eccito e sono contento, perché forse penso di aver trovato una ragazza con una buona attitudine. Così torno indietro alla rotonda, rifaccio il giro, ma sorpresa... Non c'era. Ripasso dopo 15 minuti, ma niente, capisco che è andata a nanna, del resto erano le 2 di notte.
Ritorno indietro, alla rotonda prendo la seconda uscita su viale Virgilio e oltre alla solita nera col culoneee c'è un'altra nera da Modena fiere inguardabile, che almeno 60 anni li ha sicuro.
Scappo via e passo verso Modena nord, dove vedo una nera magra e vestita bene di fronte al Pianeta pesca, la quale mi risponde male e dice "paga 20 sono stanca dai paga e facciamo tutto aammore". Infastidito me ne vado e ne incontro un'altra poco più avanti, ma inguardabile seriamente...
Concludo così questo tour alle 3 di notte circa, un tour pietoso con ragazze dalla bassa attitudine e depresse, alcune addirittura strafatte. Da quello che ho capito Anna è la migliore in città, ecco perché ha sempre la fila, mentre le altre non se le caga nessuno...
Si è aggiunta al gruppo delle tossiche una bionda senza denti inchiavabile e con gli occhiali....ci sono passato oggi e a un certo punto vedo da lontano questa biondona e mi frego le mani...faccio il giro della rotatoria e mi avvicino per vederla meglio....madoooo sono schizzato via come Hamilton in pole position...🤣 Povera Modena ormai è solo terra bruciata, non resta che i bei ricordi di alcune belle fighette Romene o Bulgare che ogni tanto bazzicavano da quelle parti 10/15 anni or sono...
Maxpell, l'ho vista solo due volte in un mese... è scarsamente reperibile....sosta (quando c'è) o sotto il cavalcavia canaletto dove c'è anche il negozio di sigarette elettroniche o li dall' ex Principe dove sostano anche le altre zombie....
Aggiungerei alla sagra dell'horror nella zona tempio , una donna invalida con carrozzina, anche lei potrebbe fare marchette, un vero scherzo della natura. Ieri deciso a provare una delle due ragazze in via Emilia Ovest, prima della rotonda che va verso il Grandemilia, ho fatto un giro ma non c'erano. Al posto loro c'era una delle due grassone rom, forse quella che chiava a crudo. Dopo la rotonda sulla destra , ho affiancato quella che avevo descritto come carina e con un bel seno. In effetti come aveva detto il colonnello, poteva essere un trans ,ma non sono sicuro. Nel dubbio ho evitato di intervistarla, dato che anni fa' ebbi una brutta esperienza con un transello. Quando mi accorsi che aveva il cazzo al posto della figa, gli dissi di scendere, lei divenne aggressiva e quindi il tutto finì in una scazzottata dove ovviamente lei/lui ebbe la peggio, da allora non mi azzardo manco a parlare se solo ho il minimo dubbio. Tornato con le pive nel sacco in via Emilia Est, noto che appunto, Alin assente, poco più avanti Laura ex autisana si è praticamente insediata a Modena, chiede come sempre 50 euro per bbj , rai 1 e tutta nuda, ma secondo i miei standard, troppo per un otr. Più avanti una procace milf dopo pompa di benzina Esso e alla rotonda un albanese già chiavata e recensita in passato.
Alla fine, sono tornato a casa un po' di cattivo umore per non aver concluso.
Questo è tutto.
@el punisher
Credo siano valide anche recensioni di qualche anno fa. Ci sono differenze tra loft e otr. Comunque ci sono le schede tecniche delle due categorie. Potresti fare qualche casino all'inizio, dato che è la tua prima volta. Tranquillo, ci siamo passati tutti.
Explore a place in a more immersive way in Google Maps.
maps.app.goo.gl
Qui, nell' area di servizio, ci stava una mora snella l' anno scorso
qualcuno l ha vista quest' anno?
i chilometri si fanno sentire sempre piu' , ma ogni tanto mi spingo fino qua
grazie
Questo sito utilizza i cookie per personalizzare i contenuti, personalizzare la tua esperienza e per mantenerti connesso se ti registri.
Continuando a utilizzare questo sito, acconsenti all'utilizzo dei cookie.