Discussione OTR Modena e provincia

Registrato
25 Agosto 2021
Messaggi
22
Reaction score
55
Si, la bionda ce' piu' spesso, e' un trans, non l' ho citato perche' non e' il mio genere
Volete ridere? Una sera che ho fatto inversione per ritornare verso bologna c'era solo un auto parcheggiata con un uomo dentro che mi ha seguito fino quasi alla fine della circonvallazione di Castelfranco... io mi sono dato alla fuga:-)):-))
 
Commenta
Registrato
8 Giugno 2014
Messaggi
128
Reaction score
211
Un po' di risposte.
@paperone operativa e stracaricata.
@marck58 @Eger come dice Metal, lì ci sono solo finocchi per chi piace il genere.
@garry79 Se vai a ritroso nei commenti, leggerai che qualche collega ne ha già parlato, di solito è in compagnia di un'altra ragazza anch'essa in sovrappeso, una delle due o forse entrambi scopano anche a crudo
 
Commenta
Registrato
3 Giugno 2023
Messaggi
109
Reaction score
157
Età
60
Secondo me quella alla pensilina del bus è una ragazza che prima stazionava in zona Tecnomat assieme alle altre ragazze rumene, che per motivi per ora a me sconosciuti si è allontanata. Se ricordo bene dovrebbe essere Olivia ci dovrebbe essere pure una recensione.
 
Commenta
Registrato
5 Dicembre 2013
Messaggi
5
Reaction score
18
Qualcuno di voi ha recensito la tipa che sta in via Emilia Est, in una rientranza di una strada sterrata subito dopo una rotonda, prima dei distributori e di Fossalta? Sembra valida ma il posto mi pare poco sicuro
 
Commenta
Registrato
14 Giugno 2024
Messaggi
33
Reaction score
55
Età
42
Forse intendi De Sara? Ci sono varie rece su di lei ..anche io ne ho fatta una......chiavata nella norma direi...anche se alcune volte la trovi più "in forma" che altre.....

 
Commenta
Registrato
13 Agosto 2024
Messaggi
14
Reaction score
20
Età
55
Ciao gentili colleghi, sono nuovissimo. Ieri (13/08) ho fatto la mia prima ricognizione a Modena. Vi elenco in breve
Procedendo dal centro di Modena verso ovest lungo la via emilia ho incontrato approssimativamente in questo ordine:
Una tizia bionda in carne ad un distributore 30-40 anni con tettone naturali, faccia da depressa ma almeno durante l'intervista parlava.
Due o tre trans.
Una tizia alta e atletica, pensilina bus, viso un po' consumato dagli anni (35?) che chiedeva 40 euro bocca figa, sempre 40 solo bocca, anche lei depressa.
Avvicinandosi in zona bruciata ci sono delle tizie seminude brutte e qualche altra presenza che è poi scomparsa
Virgilio, Ovidio e dintorni ci sono le nere, una col culone che mi ha mostrato entusiasta (forse l'unica che varrebbe la pena intervistare per il culo thick e lo slancio con il quale lo mostrava) . Una molto figa con le calze a rete ma simpatica come un dito nel culo, altre 2 che non ho visto bene, una cicciona del Ghana, una/uno brutta vecchia e appassita e infine una tizia coi capelli schiariti, alta, che stava seduta su una sedia facendo timidamente un segno a chi passava.
Passata la zona bruciata c'è una bianca con vestito rosa in una pensilina lungo via Emilia.
All'una inoltrata passo in via Emilia est qui incontro la tizia che se ne stava andando, siamo verso una rotonda fuori Fossalta direzione Bologna, è la più promettente di tutte, sfortunatamente non ricordo il nome (non era Anna o simili). Vestito nero, culo grosso, tette medie, viso particolare ma ok, albanese. è di gran lunga la più "solare", gentile, 20 bocca, 30 bocca figa.
Chiedo ai compagni ben più navigati informazioni sull'identità della nera col culone della bruciata e l'albanese di Emilia Est, ho fatto delle ricerche sul forum ma non mi sono chiare. Buon ferragosto punters
 
Commenta

DirectorMagno

UOMO
Membership
Registrato
25 Febbraio 2020
Messaggi
1.435
Reaction score
3.034
Località
---
DeSara come ho già scritto nella recente recensione mette un timer(sveglia) nel telefono. Quando suona è finita. Siamo a livelli ridicoli. Tic tac lo sentite anche voi questo suono come fa ? Tic tac 🤦🏻‍♀. Meglio prenderla sul ridere.
@sandrostecchino ti ho risposto sulla tipa albanese. Il thread di Desara l'hanno elencato poco sopra. Sei sei nuovo fatti un giro ad Anzola...
 
Commenta
Registrato
14 Giugno 2024
Messaggi
33
Reaction score
55
Età
42
Ore 19:30 mi accingo a tornare a casa da un giretto fuori porta....possiamo non fare un giretto in zona principe a vedere cosa c'è di "nuovo"? (Niente) . In zona piazzale Natale Bruni proprio sulla rotatoria vedo di nuovo la bionda senza denti e con occhiali con lenti spesse e occhi piccoli che sta aspettando clienti...incuriosito di sapere il suo nome mi avvicino e glielo chiedo. Dice di chiamarsi Laura....e che fa' degli ottimi bocchini provare per credere mi dice...ma come ho già detto in altro post declino la offerta...non ho tutto quel pelo sullo stomaco... proseguo, vedo una donna in sedia a rotelle in strane faccende con gentaglia ecc.... pure lei bionda, torno indietro sulla stradina a sinistra dopo il Principe e lì dalla banca vedo un misto tra un Gremlins e una strega alta più o meno 1.50 con capelli unti, magrissima ,senza denti pure lei che mi dice ciau belo quando le passo di fianco ( accento est)? Orribile.... spingo l' acceleratore e schizzo via....questa credo fosse la peggiore delle peggiori che si vedono in quella zona... purtroppo non ho spesso anzi quasi mai la possibilità di uscire la sera e cercare delle donne " normali" e di giorno Modena non offre più niente in fatto di Otr....mi devo accontentare di qualche loft e china ogni tanto...che senza ombra di dubbio non sono paragonabili a quello da me descritto....🤷 saluti.
 
Commenta

Sempreduro10

Espulso
Account sospeso
Registrato
2 Luglio 2024
Messaggi
11
Reaction score
28
Età
28
@waverley hai ragione c'è una tipa lungo via Emilia Est, subito dopo la rotonda e prima del distributore mora, in una rientranza di una strada sterrata. E non è desara è un'altra.
L'ho scoperta perché ieri mi stavo per appartare in quella strada sterrata con una mia collega rimorchiata, solo che entrati nella strada sterrata vediamo un'auto coi fanali accesi.
Così torniamo indietro per andare in un posto più tranquillo e mentre stavamo uscendo dalla strada sterrata per rientrare in via Emilia vedo che da quell'auto scende questa tipa mora niente male, che si a quanto pare è una che lavora lì e che si è appropriata di quello che che pensavo fosse un posto tranquillo. Quando, invece, è il suo "luogo di lavoro"
 
Commenta

Sempreduro10

Espulso
Account sospeso
Registrato
2 Luglio 2024
Messaggi
11
Reaction score
28
Età
28
@waverley il posto è tranquillo (la pula non passa). La stradina sterrata porta a un piazzale piccolo, dove al massimo può passare qualcuno come me che vuole combinare qualcosa con la sua tipa, ma, appena vede che c'è già un'altra auto, scappa via, in cerca di un altro posto.
Inoltre, che qualcuno volesse derubarvi o assalirvi è molto difficile, perché sono straprotette, soprattutto le albanesi.
A Milano, dove stavo prima, vicino ad Assago c'era il protettore di un'albanese che girava col Kalashnikov!!
Quindi non mi preoccuperei che qualcuno possa assalirti mentre hai un rapporto
 
Commenta
Alto