Ciao gentili colleghi, sono nuovissimo. Ieri (13/08) ho fatto la mia prima ricognizione a Modena. Vi elenco in breve
Procedendo dal centro di Modena verso ovest lungo la via emilia ho incontrato approssimativamente in questo ordine:
Una tizia bionda in carne ad un distributore 30-40 anni con tettone naturali, faccia da depressa ma almeno durante l'intervista parlava.
Due o tre trans.
Una tizia alta e atletica, pensilina bus, viso un po' consumato dagli anni (35?) che chiedeva 40 euro bocca figa, sempre 40 solo bocca, anche lei depressa.
Avvicinandosi in zona bruciata ci sono delle tizie seminude brutte e qualche altra presenza che è poi scomparsa
Virgilio, Ovidio e dintorni ci sono le nere, una col culone che mi ha mostrato entusiasta (forse l'unica che varrebbe la pena intervistare per il culo thick e lo slancio con il quale lo mostrava) . Una molto figa con le calze a rete ma simpatica come un dito nel culo, altre 2 che non ho visto bene, una cicciona del Ghana, una/uno brutta vecchia e appassita e infine una tizia coi capelli schiariti, alta, che stava seduta su una sedia facendo timidamente un segno a chi passava.
Passata la zona bruciata c'è una bianca con vestito rosa in una pensilina lungo via Emilia.
All'una inoltrata passo in via Emilia est qui incontro la tizia che se ne stava andando, siamo verso una rotonda fuori Fossalta direzione Bologna, è la più promettente di tutte, sfortunatamente non ricordo il nome (non era Anna o simili). Vestito nero, culo grosso, tette medie, viso particolare ma ok, albanese. è di gran lunga la più "solare", gentile, 20 bocca, 30 bocca figa.
Chiedo ai compagni ben più navigati informazioni sull'identità della nera col culone della bruciata e l'albanese di Emilia Est, ho fatto delle ricerche sul forum ma non mi sono chiare. Buon ferragosto punters