Discussione OTR Modena e provincia

Registrato
29 Dicembre 2022
Messaggi
45
Reaction score
62
L'ho provata a chiamare ma ha il telefono staccato, quindi ha ragione dr.Young

Io non ho messo in dubbio quello che dice il Dr.young, solamente che oggi ho provato a chiamarla e ha il telefono staccato, volevo solo aggiungere quest'informazione 😉
 
Commenta
Registrato
20 Novembre 2020
Messaggi
1.749
Reaction score
7.149
Il @Dr.Young, ha sempre ragione 😉
L’unica volta che siamo stati in disaccordo, riguarda una nota sudamericana che staziona a Lavinio … lui ha capito a chi mi riferisco … ma mi taccio, poiché saremmo OT
Ritornando ad Alin, ribadisco che le informazioni che gentilmente condivide il @Dr.Young, sono sempre estremamente precise e veritiere, quindi fidati.
 
Commenta
Registrato
31 Maggio 2009
Messaggi
635
Reaction score
110
Torno a fare una domanda che feci anche un anno fa, quando - per alcune sere - avevo disertato Reggio per Modena.

C'è qualche OTR, che non sia Bianca-Toyota, e che - pagando - porta a casa?
 
Commenta
Registrato
29 Dicembre 2022
Messaggi
45
Reaction score
62
A me ha risposto al nome di Elena, la milfona a riguardo, per capire a chi ti riferisci l'ho dovuta cercare, infatti la trovi sia con il nome Elena che Vanessa.
Ciò che mi fa resistere è il fatto che non pratica bbj neanche con un supplemento
 
Commenta
Registrato
22 Gennaio 2023
Messaggi
319
Reaction score
509
Età
54
Vanessa non lecca manco le palle .lavora solo sul condom e non bacia nemmeno
 
Commenta

system

UOMO
Membership
Registrato
2 Ottobre 2008
Messaggi
223
Reaction score
15
Scusami ma la Alin di cui parlate è la stessa recensita qui?
 
Commenta
Registrato
15 Settembre 2012
Messaggi
141
Reaction score
227
qualcuno può essere cosi gentile da mettere le coordinate per trovare laura ex autosana?

da quello che ho capito leggendo il topic dovrebbe trovarsi tra la rotonda del mac donald di castelfranco e il mac due ad una fermata del bus.


potrebbe essere qui il posto giusto o sto sbagliando zona ?
 
Commenta
Alto