Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
L'ho provata a chiamare ma ha il telefono staccato, quindi ha ragione dr.Young
Io non ho messo in dubbio quello che dice il Dr.young, solamente che oggi ho provato a chiamarla e ha il telefono staccato, volevo solo aggiungere quest'informazione 😉
Il @Dr.Young, ha sempre ragione 😉
L’unica volta che siamo stati in disaccordo, riguarda una nota sudamericana che staziona a Lavinio … lui ha capito a chi mi riferisco … ma mi taccio, poiché saremmo OT
Ritornando ad Alin, ribadisco che le informazioni che gentilmente condivide il @Dr.Young, sono sempre estremamente precise e veritiere, quindi fidati.
A me ha risposto al nome di Elena, la milfona a riguardo, per capire a chi ti riferisci l'ho dovuta cercare, infatti la trovi sia con il nome Elena che Vanessa.
Ciò che mi fa resistere è il fatto che non pratica bbj neanche con un supplemento
@squattrinato no non è li. Poi ora è andata via. Stava alla pensilina davanti alla Porsche. A Modena est proprio. Se vai indietro coi messaggi miei l'avevo messo maps 😉. Credo tornerà in Settembre.
Questo sito utilizza i cookie per personalizzare i contenuti, personalizzare la tua esperienza e per mantenerti connesso se ti registri.
Continuando a utilizzare questo sito, acconsenti all'utilizzo dei cookie.