Discussione OTR Modena e provincia

Reaction score
3.102
Hai centrato il perché dei miei dubbi... Strano quel dettaglio.

Ma invece la mora dopo Diana (direzione centro) è sempre Antonia o un'altra ? Col buio non riesco a capire. Sembra diversa.

Commenta
Reaction score
3
Google Maps sabato sera qui, prima del cavalcavia, c'era una bionda sola mentre piu' avanti una bionda e una mora. La bionda solitaria sembrava carina, qualcuno la conosce?

Commenta
Reaction score
181
Le due ragazze nell'ufficio di Karina come detto nei posto precedenti (Bionda e Rossicia non mora) sono entrambe Rumene. La rossiccia e Isabella la bionda non ho ancora saputo il nome. Per la macchina targata non ho notizie

Commenta
Reaction score
217
Ieri sera di passaggio su via Emilia Ovest. Venivo da Reggio e proseguivo verso Modena. Praticamente sul lato opposto del ristorante Bruciata ma poco più avanti, 6, 7 ragazze a distanza di 100 metri l'una dall'altra. 3 a coppie ed una con i capelli rossicci fino alle spalle da sola. Tutte vestite normalmente, non da troie per intenderci. Mi sapevano un po' di anonimo , forse per il vestiario. Purtroppo essendo una zona per me quasi off-limits, non ho potuto intervistarle.

Commenta
Reaction score
29
Sabato sera, via Emilia ovest, venendo da Rubiera e andando verso il centro, Ho notato esattamente sotto al cavalcavia, Prima del Teknomat, una new entry: Piccola e magra, mora, vestita normalmente (tutina e scarpe da ginnastica, ma indubbiamente era lì per lavorare), sembrava quasi una ragazzina. Sicuramente pare molto giovane. Qualcuno ne sa qualcosa? (Io ero in compagnia e non potevo fermarmi)

Commenta
Reaction score
21
*forum di gentiluomini
Mi spiace non essere molto di aiuto, l'unica cosa che posso dire è che venerdì sera ho visto 4 presenze a gruppetti, zona bruciata, due ragazze vestite normali, 2 vestite da porche

Commenta
Reaction score
70
Veloce tour ieri sera verso le 23:00 zona Sacca e Emilia est .In zona Sacca via Finzi solite black Victoria in leggings e scarpe alte....e poco più avanti altra di cui non so il nome...sotto il cavalcavia altra donna con meloni esplosivi..la intervistai una volta ma non scattò quella scintilla.....torno indietro passo di fronte a Gimfive e vedo Lana camminare e parlare da sola... sempre più magra e trasandata. Riprendo tangenziale e vado in Emily est...vedo sulla destra la famosa Ana e la sua smart gialla....proseguo vedo una donna bionda al distributore esso prima del funeral home sembrava interessante, mi fermerò dopo. Proseguo vedo Desara nel suo ufficio...sbaglio o ha messo un po' di cellulite? Torno indietro e torno dalla bionda...la intervisto dice di Essere Bulgara...non proprio bella in faccia...fisico abbastanza attraente ma viso che fa vedere la sua età,,(avrà sui 50 e più) denti un po' marroni e alito da forte fumatrice oltre che un po' di rughe in volto....avevo voglia di una pompa al volo e ci accordiamo per 20 rose... prestazione non propio excelsa ( gommone spesso) ma lei ti mette a tuo agio... è abbastanza tranquilla....finisce con handjob su mia richiesta. Torno in tana e buonanotte a tutti.

Commenta

system

UOMO
Membership
Reaction score
19
Buongiorno, sabato sono andato in stazione per recuperare una persona, visto che io ero in anticipo e il treno in ritardo ho deciso di andare a parcheggiare nella piazetta a fianco il cavalcavia di fianco al tempio, così per vedere anche se c' era movimento.
Ho visto un gruppo di ragazze e ragazzi , una sulla sedia a rotelle, una magrissima che sembra pazza parla da sola va da una parte all'altra, cerca per terra. Un altra bassina con occhiali e una camminata strana, poi ogni tanto si staccavano dal gruppo e si mettevano in strada in cerca. Nessuna passabile per niente. L'unica una mulatta alta magra che si è solo fermata un attimo nel gruppo , poi attraversando la piazza è scesa nella via dove c'è la banca. Poi però nei 30 minuti che sono rimasto non l'ho più vista.
Posto decadente ragazze non belle saranno anche low_cost ma queste non sono a posto

Commenta
Reaction score
379
@Shadowwolf: parli di una newentry, ma in funzione degli altri? Perché non mi sembra di aver visto tutte queste recensioni da parte tua... Poi magari mi sbaglio.

Commenta
Reaction score
75
L ultima volta che ho visto Lana sarà stato 3 mesi fa , magra come un chiodo sporca e occhi sballatissimi .., mi sa che ben pochi ormai la caricano ..

Commenta
Reaction score
379
Si, a parte qualche (2 o 3 al massimo) ragazza di colore non sempre presenti e sicuramente non fino a tardi.

Commenta
Reaction score
3
volevo chiedere un informazione passando per via emilia ovest vicino al concessionario toyota ho visto una volta una ragazza molto giovane tirata e veramente figa sapreste dirmi il nome e se sta ancora la? Perche non la vedo piu quando passo x di li

Commenta
Alto