Discussione OTR Modena e provincia

Registrato
3 Giugno 2023
Messaggi
114
Reaction score
161
Età
60
Sembrerebbe che in quella zona li fronte Tecnomat ci sia un via e vai di ragazze, ieri sera le ragazze (Bionda e Mora) assenti, ma mi pare sia tornata una del gruppo di Carina, Isabella. Vediamo prossimi giorni cosa accade.
@mikywow se intendi qua: Google Maps ogni tanto sosta Elena credo albanese penso che sia anche recensita. la ragazza comnque la puoi trovare anche sul viale di fronte oppure nei vari distributori andando verso modena a sx
 
Commenta
Registrato
25 Agosto 2013
Messaggi
31
Reaction score
42
Ciao @Senza meta si esattamente!! È proprio quello il posto !! Ho provato a cercare la recensione che mi indichi ma non l'ho trovata, potresti gentilmente indicarmela ? Grazie mille. Comunque dalla fisionomia del viso e dalla cadenza potrebbe benissimo essere Albanese quindi è molto probabile che sia la Elena che dici.
 
Commenta
Registrato
1 Luglio 2020
Messaggi
322
Reaction score
802
Ciao a tutti ...
Il collega @Senza meta che saluto ha segnalato che le Ragazze Tettone (. Y .) Mora Elena e l'altra Bionda, se non sbaglio di solito posizionate alla rotonda Tecnomat (Ma da quanto leggo forse anche altrove, specialmente la Bionda) ieri sera assenti ...
Provo a chiedere se stasera qualche collega che passa in zona può segnalare se sono presenti o meno ...
Ringrazio anticipatamente
Saluti
:)
 
Commenta
Registrato
3 Giugno 2023
Messaggi
114
Reaction score
161
Età
60
@aureb l'Elena la si può trovare in vari punti di via Emilia Ovest dalla pensilina segnalata in un mio precedente msg, su tutto il contro viale questo Google Maps , in questa rientranza: Google Maps , in questo distributore Google Maps , e delle volte anche in questo Google Maps. I posti che ho avvistato la Bionda li ho segnalati nei msg precedenti. In zona Tecmonat che possiamo chiamarlo ufficio di Karina (visto che è lei il capo branco) ieri sera c'era una sua collega Isabella altro non so, vediamo nel giro di questa sera se c'è qualcosa di nuovo.

Per chi me l'aveva chiesto la recensione di Elena penso sia lei.
 
Commenta
Registrato
1 Luglio 2020
Messaggi
322
Reaction score
802
CIao @Senza meta, grazie delle preziose indicazioni ...
La ragazza bionda Tettona di cui si parla ha un seno simile a quello di Elena, che da quanto si legge avrebbe una 6^ misura ?
Gradite eventuiali notizie anche da altri colleghi.
Grazie
Saluti
:)
 
Commenta

DirectorMagno

UOMO
Membership
Registrato
25 Febbraio 2020
Messaggi
1.436
Reaction score
3.036
Località
---
E' questa:
 
Commenta
Registrato
25 Agosto 2013
Messaggi
31
Reaction score
42
Ciao, ho una domanda per i più esperti della zona, non essendo proprio di zona non conosco ancora tutte le abitudini... per ora..

Domanda: Bianca di inverno o questa stagione indossa mai le autoreggenti?
Se mi dite di si potreste avermi sulla coscienza perché potrei svenire immediatamente 😅
 
Commenta
Registrato
17 Gennaio 2021
Messaggi
465
Reaction score
1.311
Stanotte verso le 2 ho intervistato una ragazza alla pensilina del bingo globo in via Emilia ovest,giovane con bel culo e gambe, capelli rossi alle spalle,viso cosi cosi,40 euro bj+rai 1 ,tassativamente tutto coperto,non ricordo il nome, non ho provato perché era tardi ed ero stanco.
Avete notizie in merito?
Grazie.
 
Commenta
Registrato
3 Giugno 2023
Messaggi
114
Reaction score
161
Età
60
@Dylan pork quale pensilina questa: Google Maps o questa: Google Maps
Di solito nella prima delle volte ci sta Bianca nella seconda invece Elena, (recensione un paio di msg sopra)
@Jerex segnalo il ritorno della tua amica Delia Google Maps
Nell'ufficio di Karina il ritorno di Isabella l'altra sera era in compagnia di una bionda. Di Karina e di Maria non si hanno notizie.
 
Commenta
Registrato
24 Giugno 2024
Messaggi
25
Reaction score
19
Età
45
Questa fermata dell'autobus vicino al bingo era l'ufficio condiviso da Cristina la bionda e Laura la carnosa tatuata per molti anni....ero un cliente fedele....e era da molto tempo che era il deserto!! Per il momento non ho né visto né intervistato la nuova tettona elena ma a quanto pare modena riprende lo spettacolo in attesa del ritorno della chef karina
 
Commenta

DirectorMagno

UOMO
Membership
Registrato
25 Febbraio 2020
Messaggi
1.436
Reaction score
3.036
Località
---
@Dylan pork era sicuramente Bianca, lavora anche a casa. Non fa neanche bbj, pensa te.

Elena c'è da una vita, personalmente fatta alla recensione e basta. Delia non la vedo mai, sarà spesso occupata quando passo.

Invece sono andato a vedere queste giovani segnalate sopra, penso una Isabella e l'altra bionda. Poi dove sosta Antonia sembrava un'altra anche se c'era buio. Tale Isabella e amica bionda appaiono carine ma se chiedono 50 euro bj,rai1 non so quanto convenga. Ad Anzola avrebbero già la coda :icon-lol:
Il lato b di Diana si nota bene in leggings neri :wink2:
 
Commenta
Alto