Discussione OTR Modena e provincia

Reaction score
45
Fatto giro ieri sera grazie a copertura cena.
Passato più volte tra via Emilia Ovest e Est in cerca di Laura ex autosana.
Viene ancora a Modena?
Vista Alina alla Eni, Bianca, una ragazza prima del tecnomat, credo Stella, ma non sono sicuro, biondina zona bruciata di cui non conosco il nome.

Commenta
Reaction score
181
Laura ex autosana la trovi qua Google Maps praticamente in uno spiazzo di fronte al concessionario Porsche ma non c'è tutte le sere. Lo scorso inverno lavorava solo a casa con i suoi clienti. Di Biondine in quella zona li ce ne sono due. Credo Daniela amica di Diana e Anna amica di Isabella per ora nell'ufficio di Karina che da notizie ufficiose sembra che per quest'anno non torni.

Commenta
Reaction score
73
@fillo998 dovrebbe essere questa.

Commenta
Reaction score
45
@Senza meta Grazie
Sapevo della sua posizione, questa settimana sono passato due volte senza successo... purtroppo per me giri serali fuori provincia sono diventati molto difficili a gestire

Commenta
Reaction score
3
Ciao sono molto nuovo in questo mondo, volevo farvi una domanda.
La scorsa volta mi era capitato di intervistare una ragazza e lei mi aveva chiesto subito se potevo accompagnarla in un posto, io li ho subito diffidato e ho detto che non potevo, anche se in realta avrei potuto ma essendo nuovo non so se è una cosa che fanno abitualmente quella di chiedere un passaggio o non saprei. volevo chiedere se qualcuno di voi era già capitato e se alla fine del passaggio gli chiedete comunque una prestazione senza pagare.

Commenta
Reaction score
845
Fillo, una cortesia, quale dovrebbe essere un passaggio in auto, potrebbe purtroppo essere scambiata per altro, poi dipende da te. Teoricamente non conoscendo la girl dovresti fidarti un po' alla cieca, quasi una sorta di roulette russa, ma sto estremizzando negativamente il tutto, visto che potrebbe anche essere l'opposto

Commenta
Reaction score
290
@fillo998
Anni fa era una pratica comune quella di chiedere un passaggio. Dati diverse volte, ma non ho mai preteso, nè in modo esplicito, nè sottinteso, nulla in cambio. Se mi facevano capire che il passaggio era solo un pretesto per farsi caricare , ma lo scopo era tutt'altro, se ne parlava.
Logico che il dare un passaggio è una pratica con qualche rischio (come anche appartarsi) da farsi con le dovute accortezze, telefono, portafogli, orologi, ecc... messi al sicuro.

Commenta
Reaction score
60
Credo sia più comune per le trans chiedere un passaggio, nell'otr attuale. Io diffiderei ed eviterei di rendermi disponibile.

Commenta
Reaction score
845
Mai dare passaggi agli sconosciuti recita un detto, diverso se invece con la girl c'e' già una conoscenza. A me è capitato piu' volte, l'ultima con una girl sognata due/tre volte, mi fermo solo per salutarla e mi chiede un passaggio, finiamo col restare a parlare per oltre un'ora, sotto la di lei casa

Commenta
Alto