Lollo mo' ti metti a far confusione pure a Modena (Si scherza Lollo)Dice di chiamarsi "Cristina" ma per me è Miss Fossalta, ex Lavino di mezzo/Anzola, compagna di Antonia.
Lollo mo' ti metti a far confusione pure a Modena (Si scherza Lollo)Dice di chiamarsi "Cristina" ma per me è Miss Fossalta, ex Lavino di mezzo/Anzola, compagna di Antonia.
Passando ieri ho avuto anch'io la sensazione che si tratti di miss Fossalta ed ex Lavinohmm dalle recensioni lette sul forum è sicuramente miss Fossalta
[h=1][RECE] Cristina - OTR notturna - Modena[/h]per un neofita del otr mi potete spiegare un po questa storia di miss fossalta
Si sa' chi è la ragazza investita?...Specifico Ragazza no "Zoccola" ......Il fidanzato pappone rumeno con la catena incazzato con il punter ubriaco che gli ha investito la zoccola. Cazzo che scena......
Si sa' chi è la ragazza investita?...Specifico Ragazza no "Zoccola" ......
No!! Solo curiosità perchè stavo cercando una tipa pure missile ma che mi interessava...Ti preoccupi per loro ? Tranquillo, c'e' gia' chi le "protegge".. con la catena. Malina Daniella e Maria hanno l'annuncio su bakeca e quindi non sono loro.
Guarda personalmente io non prendo le parti di nessuno o nessuna ma cazzarola se era la mia"tipa" ad essere investita da un ubriaco altro che catena........cerchiamo di essere obiettivi....Ma che diavolo.. A me ste scene fanno passare la voglia, pensano di essere a casa loro con le catene??? Ma dio Santo!
Passando ieri ho avuto anch'io la sensazione che si tratti di miss Fossalta ed ex Lavino
Guarda personalmente io non prendo le parti di nessuno o nessuna ma cazzarola se era la mia"tipa" ad essere investita da un ubriaco altro che catena........cerchiamo di essere obiettivi....
Intervista alla morettina magrina bel culo in v.cristoforo colombo incrocio v.emilia ovest
Staziona con una bionda entrambe bassine
50bbj
80rai2
Possibilità di andare a casa
Inizio turno ore 22.00
Se capiterà farò recensione
Si ma sappiamo benissimo che non è la sua tipa, al massimo se parliamo di "sua" s'intende proprietà non certo fidanzata, se rispetti la tua donna non la fai battere! Che i giornali riportino "un amico" è solo un modo troppo gentile per definirli: i peggiori schiavisti dei secoli