Discussione OTR Modena e provincia

Registrato
9 Luglio 2010
Messaggi
122
Reaction score
120
Località
Bologna
Cavolo , non che Bologna sia una città senza gentaglia...peró le poche volte che ho frequentato la zona bruciata di Modena ho sempre avuto il sentore di zona pericolosa.
 
Commenta
Registrato
13 Ottobre 2008
Messaggi
547
Reaction score
186
Diciamo che nei week end ci sono molti ragazzini che hanno voglia di fare i cretini e vanno a fare il classico puttan tour. Il problema e' che ora, complice l'abuso di alcool e droghe, sono spesso fuori controllo e possono passare dal farsi un giro per ridere all'aggredire o disturbare il punter in un'attimo. Lo scorso week ho beccato diverse macchine con 3o4 ragazzi a bordo, che arrivavano e scendevano dalla macchina girando a piedi, urlando e facendo i cretini....oppure seguendo l'auto di chi aveva caricato o fermandosi a spiare vicino alle zone di trombo piu' esposte.........
 
Commenta
Registrato
21 Giugno 2016
Messaggi
116
Reaction score
2
Località
emilia romagna
Leggo sui giornali delle lamentele dei cittadini in zona tempio e dei pressanti controlli delle forze dell'ordine per disincentivare i punters a caricare le girls e cosi' ieri sera faccio un tour. Avro' fatto una decina di giri nel circuito intorno al tempio e devo ammettere che ci sono tante belle fighine guzzabili, una biondina che tempo fa vedevo su bakeca, una mora capelli lunghi nella zona della rotonda. Ieri ho fatto solo un sopraluogo ma stasera concludo. C'era anche una pattuglia dei ragazzi in bianco e blu che con i lampeggianti accesi faceva il giro del circuito. Trovero' un modo per caricarle senza farmi cappellare.
 
Commenta
Registrato
29 Settembre 2008
Messaggi
212
Reaction score
3
Scusate ragazzi,quando vengo a Modena conosco solo il tratto rotonda Marzaglia-via Emilia ovest.Dove è' la zona Tempio?Grazie
 
Commenta
Registrato
21 Giugno 2016
Messaggi
116
Reaction score
2
Località
emilia romagna
Commenta
Registrato
29 Settembre 2008
Messaggi
212
Reaction score
3
Attualmente penso non sia a Re. Dimmi,quando la incontrerai,come è' andata.La vedo,mi intriga sempre,e poi per un motivo o l'altro rinuncio per paura di un missile.
 
Commenta
Registrato
21 Giugno 2016
Messaggi
116
Reaction score
2
Località
emilia romagna

Indico al collega codino Baggio la zona tempio, nell'ultima settimana parliamo delle girls che operano li e del trombodromo li vicino e ieri sera cosa succede "Controllo anti prostituzione, una denuncia al Tempio. Indagini anche sugli appartamenti
Retata notturna delle forze dell'ordine, disposta dal Questore di concerto con la Prefettura. La scorsa notte controllate 62 persone tra zona Tempio e via Emilia Est. Una 19enne rumena denunciata per non aver rispettato il foglio di via. Altre sei giovani allontanate"
Come dicevamo: questo forum lo leggono in tanti......
http://www.modenatoday.it/cronaca/controlli-denunce-prostitute-modena-appartamenti-18-luglio-2016.html
 
Commenta
Registrato
4 Gennaio 2012
Messaggi
2.647
Reaction score
166
Indico al collega codino Baggio la zona tempio, nell'ultima settimana parliamo delle girls che operano li e del trombodromo li vicino e ieri sera cosa succede "Controllo anti prostituzione, una denuncia al Tempio. Indagini anche sugli appartamenti
Retata notturna delle forze dell'ordine, disposta dal Questore di concerto con la Prefettura. La scorsa notte controllate 62 persone tra zona Tempio e via Emilia Est. Una 19enne rumena denunciata per non aver rispettato il foglio di via. Altre sei giovani allontanate"
Come dicevamo: questo forum lo leggono in tanti......
http://www.modenatoday.it/cronaca/c...itute-modena-appartamenti-18-luglio-2016.html
Per carità non metto in dubbio che chiunque ci possa leggere ma che addirittura che le forza dell'Ordine abbiano bisogno delle nostre dritte credo che sia ridicolo...."Loro" ci sono sempre siamo noi che non li vediamo.....Ah dimenticavo la zona tempio la conosceva anche mio Nonno :lol:
 
Commenta
Registrato
30 Maggio 2008
Messaggi
3.805
Reaction score
281
Età
49
Località
Gallia cisalpina
Concordo appieno con Bird, le FDO non hanno certo bisogno di documentarsi sul forum, per quel che riguarda il mondo pay ne sanno certamente più di noi.
Quando fanno delle operazioni in grande stile, come quella descritta qui sopra, è perchè debbono far contento un qualche comitato di quartiere o un qualche politico locale (ci sono anche un altro paio di ragioni che li spingono ad agira in quel modo, ma è meglio non menzionarle).
 
Commenta
Registrato
14 Giugno 2008
Messaggi
1.094
Reaction score
351
Località
Modena
Non so' se e' stanziale o una new entry dato che ultimamente faccio poco otr. Morettina, bel telaio per quello che ho potuto vedere in un'unico passaggio poi sparita, era nello spiazzo che porta alla pizzeria di fronte alla concessionaria Ford prima del ponte di S. Ambrogio direzione Castelfranco, lato sinistro. Info ?
 
Commenta
Registrato
21 Giugno 2016
Messaggi
116
Reaction score
2
Località
emilia romagna
Dopo il mitico borgo panigale h24 e le cinesine di via turri a reggio emilia anche noi modenesi abbiamo le otr diurne. Ieri ho fatto un passaggio in zona tempio alle 15 e ho visto tutte le ragazze di Castiglioni al lavoro. Un traguardo importante per una citta' importante come la nostra, finalmente. Tanto dite che non leggono il forum....
 
Commenta
Registrato
4 Gennaio 2012
Messaggi
2.647
Reaction score
166
Dopo il mitico borgo panigale h24 e le cinesine di via turri a reggio emilia anche noi modenesi abbiamo le otr diurne. Ieri ho fatto un passaggio in zona tempio alle 15 e ho visto tutte le ragazze di Castiglioni al lavoro. Un traguardo importante per una citta' importante come la nostra, finalmente. Tanto dite che non leggono il forum....
non è che non lo leggono ma delle nostre Info non hanno bisogno.Comunque grazie per la Info sul diurno...ogni tanto di quel gruppo esce qualche topina top...

p.s. vi ricordate della Lora?
 
Commenta
Registrato
13 Ottobre 2008
Messaggi
547
Reaction score
186
quelle che si vedono al pomeriggio sono abbastanza sullo zingaresco / scarso............
 
Commenta
Registrato
24 Settembre 2009
Messaggi
3.563
Reaction score
542
comunque alla bruciata all ingresso zona trans c è sempre una ricciola trans sempre in topless anche ieri sera presente
 
Commenta
Registrato
30 Maggio 2008
Messaggi
3.805
Reaction score
281
Età
49
Località
Gallia cisalpina
Ragazzi, si sa nulla della tipa che sosta in questa zona (non l'italiana che sta al semaforo):
https://www.google.it/maps/dir/44.6...273,10.8984181,18.17z/data=!4m2!4m1!3e0?hl=it
A volte sta a destra a volte a sinistra, vederla è un'impresa, non ci divento matto nel cercarla, ma a me capita di vederla solo a notte fonda, dopo le 2, e difficilmente si ha il tempo di fare il giro della zona che è già sparita.
 
Commenta
Registrato
4 Gennaio 2012
Messaggi
2.647
Reaction score
166
Ragazzi, si sa nulla della tipa che sosta in questa zona (non l'italiana che sta al semaforo):
https://www.google.it/maps/dir/44.6...273,10.8984181,18.17z/data=!4m2!4m1!3e0?hl=it
A volte sta a destra a volte a sinistra, vederla è un'impresa, non ci divento matto nel cercarla, ma a me capita di vederla solo a notte fonda, dopo le 2, e difficilmente si ha il tempo di fare il giro della zona che è già sparita.
Gallico hai linkato alla 3alex......:rofl:
 
Commenta
Alto