Discussione OTR Modena e provincia

Registrato
28 Settembre 2012
Messaggi
918
Reaction score
52
Località
INFERNO
Ragazzi, si sa nulla della tipa che sosta in questa zona (non l'italiana che sta al semaforo):
https://www.google.it/maps/dir/44.6...273,10.8984181,18.17z/data=!4m2!4m1!3e0?hl=it
A volte sta a destra a volte a sinistra, vederla è un'impresa, non ci divento matto nel cercarla, ma a me capita di vederla solo a notte fonda, dopo le 2, e difficilmente si ha il tempo di fare il giro della zona che è già sparita.
non si capisce......intendi il semaforo dopo il cavalcavia del bowling e il tratto tra i due semafori.....
perchè in quel tratto a volte a dx a volte a sx cè una bella ragazzotta con coscione prosperose , frequentatrice della zona da anni.
intendi quella???
 
Commenta
Registrato
15 Febbraio 2015
Messaggi
1.095
Reaction score
2.299
Ragazzi, si sa nulla della tipa che sosta in questa zona (non l'italiana che sta al semaforo):
https://www.google.it/maps/dir/44.6...273,10.8984181,18.17z/data=!4m2!4m1!3e0?hl=it
A volte sta a destra a volte a sinistra, vederla è un'impresa, non ci divento matto nel cercarla, ma a me capita di vederla solo a notte fonda, dopo le 2, e difficilmente si ha il tempo di fare il giro della zona che è già sparita.

Ciao Asterix, ti riferisci a quella che sta qui? https://www.google.it/maps/@44.6578...4!1s-Qmu7AAqetFSaXSbVDwZFg!2e0!7i13312!8i6656 se la zona è quella si tratta di Anna, questa http://community.punterforum.com/showthread.php?t=217675&highlight=Anna+OTR+greca+Modena
 
Commenta
Registrato
30 Maggio 2008
Messaggi
3.805
Reaction score
281
Età
49
Località
Gallia cisalpina
non si capisce......intendi il semaforo dopo il cavalcavia del bowling e il tratto tra i due semafori.....
perchè in quel tratto a volte a dx a volte a sx cè una bella ragazzotta con coscione prosperose , frequentatrice della zona da anni.
intendi quella???
Intendo lì dove ho messo il puntino nero... comunque direi che mi riferisco alla ragazzotta...
 
Commenta
Registrato
30 Maggio 2008
Messaggi
3.805
Reaction score
281
Età
49
Località
Gallia cisalpina
Esatto, grazie.
C'è qualcosa, però, che non torna. Ok che i gusti sono gusti e non si discutono, dalla rece sembrerebbe un'OTR classica, senza infamia e senza lode, invece ha un ritmo di carico che non ha nulla da invidiare a quelle dell'80° miglio, che però sono più fighe.
 
Commenta
Registrato
15 Febbraio 2015
Messaggi
1.095
Reaction score
2.299
Effettivamente non hai tutti i torti, Anna è una mia vecchia conoscenza (non ero ancora iscritto, parliamo di anni fa)... ero convinto che non ci fosse più, saranno quasi 2 anni che non la vedo, forse perché ultimamente passo poco da quelle parti e non In tarda ora.
 
Commenta
Registrato
30 Maggio 2008
Messaggi
3.805
Reaction score
281
Età
49
Località
Gallia cisalpina
...ha un ritmo di carico che non ha nulla da invidiare a quelle dell'80° miglio, che però sono più fighe.
Questa sera/notte l'ho vista, era seduta su una transenna a fianco del marciapiede ed era in minigonna, le gambe, forse, sono un attimo abbondanti, ma nulla di che, invece di viso è parecchio carina, quindi anche a "figaggine" non ha nulla da invidiare (tranne le tette...ma quelle si possono anche comperare) al gruppetto dell'80° miglio.

Non so' se e' stanziale o una new entry dato che ultimamente faccio poco otr. Morettina, bel telaio per quello che ho potuto vedere in un'unico passaggio poi sparita, era nello spiazzo che porta alla pizzeria di fronte alla concessionaria Ford prima del ponte di S. Ambrogio direzione Castelfranco, lato sinistro. Info ?
Verso le 22:30 era nella postazione indicata da Cuchu, intorno all'1 si era spostata nello spiazzetto di fianco al bar della Bruciata, poca tetta ma gran fisico.
 
Commenta
Registrato
22 Ottobre 2012
Messaggi
36
Reaction score
3
cos e successo a modena.....?
sono stato jeri notte verso le 22:00.....23:00 nella emilia ovest boahhhhh proprio nulla 3/4 ragazze daii ma come
dopo un pasaggio emilia est fino bologna anche no piu
A Bologna nella marco emilia lepido 4 presente..... Ho fatto il pasaggio fra bolzano a Modena dopo Bologna per nulla.......
Dove sono tutte???? Anno 2014 modena era un Pardiso
 
Commenta
Registrato
30 Maggio 2008
Messaggi
3.805
Reaction score
281
Età
49
Località
Gallia cisalpina
cos e successo a modena.....?
sono stato jeri notte verso le 22:00.....23:00 nella emilia ovest boahhhhh proprio nulla 3/4 ragazze daii ma come
dopo un pasaggio emilia est fino bologna anche no piu
A Bologna nella marco emilia lepido 4 presente..... Ho fatto il pasaggio fra bolzano a Modena dopo Bologna per nulla.......
Dove sono tutte???? Anno 2014 modena era un Pardiso
Le buone di via Emilia Ovest dalle 22 all'1 sono praticamente introvabili durante la settimana, puoi ben capire il Sabato sera.
Nel 2014 Modena era peggio di adesso, forse ti confondi col 2004.
 
Commenta
Registrato
22 Febbraio 2015
Messaggi
64
Reaction score
3
cos e successo a modena.....?
sono stato jeri notte verso le 22:00.....23:00 nella emilia ovest boahhhhh proprio nulla 3/4 ragazze daii ma come
dopo un pasaggio emilia est fino bologna anche no piu
A Bologna nella marco emilia lepido 4 presente..... Ho fatto il pasaggio fra bolzano a Modena dopo Bologna per nulla.......
Dove sono tutte???? Anno 2014 modena era un Pardiso

Ieri sera ero fresco e rilassato e ho fatto un lungo tragitto da Celle di Reggio Emilia fino a Borgo Panigale per vedere per bene cosa proponeva il mercato. Un paesaggio DESOLANTE. A Reggio Emilia un paio di mostri trans e un paio di ragazze poco dopo il McDonald's e basta. A Modena venendo da RE ho visto una ragazzina BBW all'altezza della chiesa prima del Grandemilia, poi non più di 3-4 ragazze fino al Bowling. Ho visto una mi pareva orientale dall'altra parte del McDrive giù dal cavalcavia e una davvero carina appena dopo il bidone del Mc salendo per viale Italia. Arrivato in via Emilia Est, partendo dalla tangenziale fino a Bologna poco meglio - una così così sulla strada per Castelfranco bionda ma con nasone, dalle parti di Sant'agata una donnona che non ho capito se era un trans. Poi forse altre 2-3 non di più.
Capisco che siamo in estate però è anomalo, l'anno scorso era molto diverso anche perchè molti colleghi approfittano delle mogli al mare per andare a divertirsi. Settimana scorsa sono andato il loft nonostante i soldi scarseggino :/
 
Commenta
Registrato
22 Febbraio 2015
Messaggi
64
Reaction score
3
A proposito mi pareva di leggere qualche tempo fa che in zona tempio si trova una signorina famosa per fare i migliori pompini di Modena e provincia, mi pare si parlasse di una medio-orientale, potreste indicarmi il thread se capite a chi mi riferisco?
 
Commenta
Registrato
15 Febbraio 2015
Messaggi
1.095
Reaction score
2.299
Commenta

pay x do it

Espulso
Account sospeso
Registrato
1 Agosto 2016
Messaggi
97
Reaction score
5
Località
monte Cimmone
Ciao ragazzi, ieri tornavo da pt bolognese e arrivato in via Emilia Ovest appena passato la Cassandrina presente con socia, sulla dx ovvero qui https://www.google.it/maps/@44.6582...tJFp-5crErifKlDC7cHQ!2e0!7i13312!8i6656?hl=it dove una volta sostava la Giorgina c'era una moretta capello corto non bassa con pantalone bianco.
Io ero gia' cimmato e stanco e ho tirato dritto.........qualcuno sa chi e'???
La faccia non mi e' nuova ma non riesco a mettere a fuoco.........grazie
 
Commenta
Registrato
21 Giugno 2009
Messaggi
105
Reaction score
5
Ciao a tutti,mi chiedevo a Modena diurne c'è qualcosa??non ricordo di aver mai letto nulla a riguardo...
 
Commenta
Registrato
7 Settembre 2015
Messaggi
15
Reaction score
0
le uniche diurne che io conosco, si trovano in zona "tempio" via muzzioli angolo via poletti, prestando la massima attenzione ai missili concordando prima il tempo massimo e ai controlli delle pattuglie.
di norma ti portano in via castiglione dove invece la puoi trovare anche altre fanciulle stanziali.




Ciao a tutti,mi chiedevo a Modena diurne c'è qualcosa??non ricordo di aver mai letto nulla a riguardo...
 
Commenta
Registrato
24 Settembre 2009
Messaggi
3.563
Reaction score
542
ma quella tettona con il braccio tatuato che si trova alla fermata autobus della sala giochi GLOBO .....veramente due belle tette quasi sempre occupata qualcuno la conosce?
 
Commenta
Registrato
4 Gennaio 2012
Messaggi
2.647
Reaction score
166
ma quella tettona con il braccio tatuato che si trova alla fermata autobus della sala giochi GLOBO .....veramente due belle tette quasi sempre occupata qualcuno la conosce?
Ormai in quella zona hanno rifatto tutte le tette...potrebbe essere la Lara....viso bello un po' slargata rispetto al pasato sul biondo assomglia di viso alla Liliane Tiger..
 
Commenta

lollini

Espulso
Account sospeso
Registrato
21 Febbraio 2013
Messaggi
1.402
Reaction score
857
ma quella tettona con il braccio tatuato che si trova alla fermata autobus della sala giochi GLOBO .....veramente due belle tette quasi sempre occupata qualcuno la conosce?

Dice di chiamarsi "Cristina" ma per me è Miss Fossalta, ex Lavino di mezzo/Anzola, compagna di Antonia.
 
Commenta
Alto