Discussione OTR Modena e provincia

Registrato
21 Giugno 2016
Messaggi
116
Reaction score
2
Località
emilia romagna
Tangenziale.... via emilia est zona MC D. altro posto di blocco ma non mi fermano. Direzione bologna ronda continua in entrambe le direzioni con interviste ad alto rischio.
Prevedo un estate ad alto rischio sanzioni.....e tolleranza zero....
 
Commenta
Registrato
30 Luglio 2013
Messaggi
50
Reaction score
239
ma la bionda che staziona sempre sotto la fermata dell'autobus in via emilia ovest (tra il bingo globo e la tetrapak, direzione modena centro) è una donna o un trans ?
 
Commenta
Registrato
30 Luglio 2013
Messaggi
50
Reaction score
239
vi ho già spiegato che non mi sono mai fermato...la vedo quando passo di li tornando dalla palestra..
passando ai 60 km/h non è che riesci a fare lo scanner...
poi la vedo praticamente sempre ad aspettare...e pensavo che potesse essere trans anche per quello....
gnocche (donne) del genere dovrebbero avere una mega richiesta e non trovarle mai
 
Commenta
Registrato
28 Settembre 2012
Messaggi
918
Reaction score
52
Località
INFERNO
vi ho già spiegato che non mi sono mai fermato...la vedo quando passo di li tornando dalla palestra..
passando ai 60 km/h non è che riesci a fare lo scanner...
poi la vedo praticamente sempre ad aspettare...e pensavo che potesse essere trans anche per quello....
gnocche (donne) del genere dovrebbero avere una mega richiesta e non trovarle mai

Infatti ritieniti un eletto.....adesso è meno caricata di anni or sono....ma è comunque raro vederla in postazione
 
Commenta
Registrato
5 Agosto 2014
Messaggi
77
Reaction score
6
Stasera giretto sulla via Emilia ovest dal Mc donald della madonnina fino a marzaglia: una nel parcheggio di fronte il Mc storico posto delle otr che non mi diceva nulla, più avanti semaforo che va verso la naziale carpi le due otr rumene / moldave che prima erano in servizio sulla strada San Cataldo, altezza barchetta ne ho vista una ma non la conosco, sembrava carina, poi i due missili li da via Cristoforo colombo, più avanti le figone storiche da bellentani, miss fossalta non l'ho vista ma probabilmente perché era già stata caricata, poi la gnoccolona ci gli occhiali dal paninaro.
Bruciata, ho visto delle novità o forse mi mancavano, stasera c'era la rumena li dal parcheggio camion che fa solo i fine settimana, poi in 3/4 li dal bar ma onestamente forse una era trombabile ma non la ricordo molto.. più avanti c'era la monika al solito posto li dalla fermata del bus del grande Emilia con delle calze molto intriganti e quel viso molto da sasha grey (non so voi, ma mi ricorda lei con il suo sguardo malizioso) poi poi una Bbw alla fermata di cittanova, poi nulla fino a marzaglia dove... 2 tipe ferme alla rotonda, una abbastanza datata l'altra più giovane, new entry visto che non parla italiano, dalla Romania ovviamente, la mina non l'ho vista, forse in ferie.

Insomma viene primavera, mi sembra inizi a vedersi qualcosina
 
Commenta
Alto