Discussione OTR Modena e provincia

Registrato
22 Giugno 2008
Messaggi
275
Reaction score
138
Età
49
Località
modena
Personalmente no... ma i prezzi mi sembrano un pelo fuori mercaTo. Con 100 euri stai 30/40 minuti con una loft di livello. E x 10 minuti ci sono le otr che prendono sensibilmente meno
 
Commenta
Registrato
13 Ottobre 2008
Messaggi
547
Reaction score
186
IL FAMIGERATO KEY WEST, ZONA SACCA....PIù VOLTE CHIUSO E RIAPERTO SOTTO ALTRI NOMI MA SEMPRE CON LA STESSA GESTIONE E STESSI MODI MOLTO ESPLICITI DI PORSI CONI CLIENTI.
 
Commenta
Registrato
25 Giugno 2008
Messaggi
799
Reaction score
80
Località
spesso a Bologna!
Vicinanze piazzale natale bruni/ hotel principe, lungo Viale caduti in Guerra
https://www.google.it/maps/place/Pi...73df7f6!8m2!3d44.6519931!4d10.9331973!6m1!1e1
Otr diurna, caruccia, non alta, sui 25 anni capello rosso fuoco tinto
qualcuno conosce?

direi che è elena aka yasmina relativamente nuovo arrivo otr con base in castiglioni. occhio che il menu' è un po' troppo variegato -> http://modena.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/ciao-sono-yasmina-una-ug8z160398434
 
Commenta
Registrato
16 Maggio 2013
Messaggi
6
Reaction score
0
ragazzi qualcuno mi sa dire di che nazionalità è miss fossalta (albanese o romena?) e quale è il suo nome d'arte? Non sono mai riuscito a rimorchiarla quelle poche volte che mi è capitato di vederla sotto la pensilina, il giorno in cui ci riuscirò vorrei essere già documentato su di lei grazie a chi mi sa rispondere
 
Commenta
Registrato
4 Gennaio 2012
Messaggi
2.647
Reaction score
166
Ho notato con un certo stupore la presenza di alcune ragazze black dopo zona Metro con dei fisici niente male, asciutti tonici e con il viso carino...in particolare una certa Daniela..............seguirà recensione :biggrin:
 
Commenta
Registrato
13 Ottobre 2008
Messaggi
547
Reaction score
186
Zona metro intendi verso la rotonda su via emilia o verso il decathlon? o nella via laterale?
 
Commenta
Registrato
17 Febbraio 2011
Messaggi
211
Reaction score
14
Località
reggio emilia
si ho notato anche io ieri sera in zona bruciata delle belle black,una anche con un bel fisico sempre black lo vista anche qui
https://www.google.it/maps/@44.6231...yKWtufXfrA0AM7nbsw!2e0!7i13312!8i6656!6m1!1e1

anche jessica l albanese ieri sera spaccava con quel abitino e tacchi
sotto la pensilina dal bingo son tornate in 2 tra cui una bionda che ho visto di spalle rannichiata forse era cristina miss fossalta
bianca era presente poco piu avanti
mancava monica li a cittanova dal semaforo non funzionante
sonia rumena a cittanova si e spostata visto che l incrocio dove sostava con la sonia marocchina e fuori uso per lavori,la marocchina dovrebbe lavorare piu verso il centro cosi mi ha detto la rumena
Credo che sempre li ma dall altro lato della strada sia tornata larissa
alla rotonda di marzaglia ho visto la mina
 
Commenta
Registrato
13 Ottobre 2008
Messaggi
547
Reaction score
186
Giro serale in zona bruciata, tante presenze, anche se solo alcune degne di nota ( secondo me). Una ragazza di fronte al decathlon, di carnagione mulatta con gran telaio soprattutto di cosce e culo; non sembra nemmeno una black ma una nord africana. Caricata a nastro in quanto appena vede una macchina che si ferma nel parcheggio scatta a raggiungere l'interessato e via di camporella nei campi accanto al decathlon. Non fa in tempo a risalire dai campi che torna a essere arruolata. Non sono riuscito a testarla ma sempre nella rotonda adiacente al decathlon ho conosciuto tale " Olivia" di cui farò rece.
 
Commenta
Registrato
21 Giugno 2016
Messaggi
116
Reaction score
2
Località
emilia romagna
Confermo. E'dallo scorso anno che in zona decatlon e fiera ci sono cioccolatine belle e fighine. 20 trattabili a volte 15 euro. Anch'io parcheggio al decatlon e le vado a guzzare dietro ai cespugli.
 
Commenta
Registrato
18 Novembre 2009
Messaggi
627
Reaction score
244
Piccola segnalazione diurna,chiedo venia se è già stata fatta.

Avete mai notato vicino al tempio,sui viali,poco dopo il cinema chiuso,due romene/bulgare,poco piu' che ventenni? Stazionano vicino la fermata del bus già a partire dalle 15,piu' o meno. Come non abbiano subito 250 controlli,non lo so davvero!
 
Commenta
Alto