Discussione OTR Modena e provincia

Registrato
13 Ottobre 2008
Messaggi
547
Reaction score
186
Magari ho beccato una serata particolarmente sfigata.......magari le belle fighe erano juventine e martedi' sera son rimaste in casa....
 
Commenta
Registrato
28 Gennaio 2009
Messaggi
1.914
Reaction score
3.411
Località
—>
le due fighette dopo il cavalcavia direzione Reggio prima della rotonda che porta alle black mi sembrano molto fighe.
C'è il thread ? In PM me le hanno sconsigliate, a parte la posizione orrenda che più orrenda non si può.
O ti tamponano e le asfalti o ti mettono dritto in galera... più probabile.

P.S.
Avete visto il titolo della gazzetta di reggio di oggi, roba da matti....
 
Commenta
Registrato
7 Settembre 2015
Messaggi
15
Reaction score
0
le due fighette dopo il cavalcavia direzione Reggio prima della rotonda che porta alle black mi sembrano molto fighe.
C'è il thread ? In PM me le hanno sconsigliate, a parte la posizione orrenda che più orrenda non si può.
O ti tamponano e le asfalti o ti mettono dritto in galera... più probabile.

P.S.
Avete visto il titolo della gazzetta di reggio di oggi, roba da matti....

a che notizia ti riferisci ? - la violenza nell'ascensore in ospedale del 2015?
 
Commenta
Registrato
28 Gennaio 2009
Messaggi
1.914
Reaction score
3.411
Località
—>
no, ad una invasione di otr a Reggio, ma forse era un titolo vecchio su un manifesto non aggiornato dall'edicolante...
 
Commenta
Registrato
31 Ottobre 2016
Messaggi
58
Reaction score
17
Località
Emilia Romagna
Allora può essere che sia stato sfortunato io...o che sia talmente gettonata che non fa in tempo a scendere da una macchina , che è già su un altra!!.
Ad ogni modo ho ripiegato su una certa Elena che sta poco più avanti....mora tettona e molto simpatica...di cui scriverò presto una rece...
 
Commenta
Registrato
8 Febbraio 2017
Messaggi
56
Reaction score
20
Località
EMILIA ROMAGNA
le due fighette dopo il cavalcavia direzione Reggio prima della rotonda che porta alle black mi sembrano molto fighe.
C'è il thread ? In PM me le hanno sconsigliate, a parte la posizione orrenda che più orrenda non si può.
O ti tamponano e le asfalti o ti mettono dritto in galera... più probabile.

P.S.
Avete visto il titolo della gazzetta di reggio di oggi, roba da matti....

eccolo http://community.punterforum.com/showthread.php?t=307988
 
Commenta
Registrato
23 Dicembre 2013
Messaggi
25
Reaction score
4
Qualcuno ha notizie di Michela di ponte samoggia (cavazzona)?
È un po' che nn la vedo e nn risponde al telefono!
 
Commenta
Registrato
29 Settembre 2008
Messaggi
212
Reaction score
3
Passando ieri sera per Modena,cosa che faccio raramente, ho notato,almeno per me,alcune novità e non mi pare recensite:bionda discreto fisico in pantacollan ,poi sparita verso le 22.30
sulla curva a dx prima del doppio distributore verso Re una volta scesi dal bowling;un altra bionda,proseguendo dopo la nuova rotonda bruciata a sx fermata autobus,solo car 30 non male e biondina,carina con opzione loft 50 alla successiva fermata autobus.Per il resto solite presenze già recensite,con Bea molto carina,nessuna presenza a Cittanova e 3 presenze a rotonda prima del ponte Rubiera.
 
Commenta
Registrato
21 Giugno 2016
Messaggi
116
Reaction score
2
Località
emilia romagna
Sanzioni alle prostitute, Ramonda: "Il Daspo va dato ai clienti, le donne sono vittime"

Il commento della*Comunità Papa Giovanni XXIII di Modena arriva all'indomani dell'operazione svolta dai carabinieri contro le giovani dell'est che si prostituiscono abitualmente in zona Tempio: "Muzzarelli segua l'esempio di Firenze"

Sanzioni alle prostitute, Ramonda: "Il Daspo va dato ai clienti, le donne sono vittime"
„un errore dare il Daspo alle prostitute. Le persone che si prostituiscono sono vittime del racket.
"Il Daspo va dato ai clienti, le donne sono vittime"


15 ottobre 2017 15:55

«Per contrastare il fenomeno della prostituzione occorre perseguire non soltanto i trafficanti, ma anche sanzionare i clienti. – continua Ramonda – Gli uomini che comprano il sesso sono consapevoli della situazione di sfruttamento della prostituzione. Con il loro comportamento essi sfruttano la condizione di vulnerabilità della donna. Se non ci fossero clienti, allora non ci sarebbe neanche prostitute. I clienti sono complici dello sfruttamento della prostituzione».
 
Commenta
Registrato
28 Settembre 2012
Messaggi
918
Reaction score
52
Località
INFERNO
Che cavolate.....però se vogliono vuotare Modena il sistema è valido...meno smog..parcheggi liberi.....:lol:
 
Commenta
Registrato
28 Gennaio 2009
Messaggi
1.914
Reaction score
3.411
Località
—>
Passando ieri sera per Modena,cosa che faccio raramente, ho notato,almeno per me,alcune novità e non mi pare recensite:bionda discreto fisico in pantacollan ,poi sparita verso le 22.30....
Notata da circa due mesi, non so, mi prende un sacco.
All' intervista spigliata, simpatica, sembra italiana, fisicamente e nel viso a un non so che di Russo.... poi non so.
Mai testata.
 
Commenta
Registrato
28 Gennaio 2009
Messaggi
1.914
Reaction score
3.411
Località
—>
https://www.google.it/maps/@44.6577...ynJvyLqbWKoGre6n0H1A!2e0!7i13312!8i6656?hl=it
la foto è datata il parcheggio è stato rinnovato.
Di altro non so nulla, nemmeno il nome, ho fatto solo due chiacchere così
perchè volevo sincerarmi che non fosse una persona che già conoscevo.
Ho abche l' impressione non verificata però che sia una partime, cioè non c'è tutte le sere,
e non resta molto quando c'è. Impressione sia chiaro.
Volto e fisico (non da teen) che possono piacere o no, non è una modella ma a me prende.
 
Commenta
Alto