Discussione OTR Modena e provincia

Registrato
30 Maggio 2008
Messaggi
3.805
Reaction score
281
Età
49
Località
Gallia cisalpina
Io ero a cittanova. Avevo caricato una girl e mentre andavo a consumare zona laghetti mi ha fermato la ps. 300 € di multa per divieto transito dalle 22. Erano le 23. Per atti osceni si rischia fino a 10.000. E si a modena c'e' ancora l'ordinanza se carichi o contratti.
Se è in vigore un'ordinanza specifica, secondo te, perchè si sono "limitati" alla multa per una normale infrazione al codice della strada?
(La domanda non vuole essere polemica, è semplice curiosità).
 
Commenta
Registrato
5 Ottobre 2013
Messaggi
11
Reaction score
0
...cavolo non pensavo ci fosse il divieto dopo le 22..certo se vai al grandemilia ed esci alla chiusura rischi di beccarti la multa...
 
Commenta
Registrato
30 Maggio 2008
Messaggi
3.805
Reaction score
281
Età
49
Località
Gallia cisalpina
Sicuramente non comprende le strade intorno al Grandemilia.
Il divieto dovrebbe essere in vigore nelle vie del centro abitato di Cittanova, ad eccezione della via della chiesa.
 
Commenta
Registrato
21 Giugno 2016
Messaggi
116
Reaction score
2
Località
emilia romagna
In effetti nelle strade del centro di cittanova c'e' il divieto di transito dalle 22.
Invece intorno al grandemilia zona nere ce' il divieto di fermata in tutta la zona.
 
Commenta
Registrato
31 Gennaio 2016
Messaggi
787
Reaction score
589
Località
emilia romagna
Sabato sera sono passato per vedere se trovavo sexy vanessa dal benzinaio dove l'avevo vista l'altra volta. Purtroppo non c'era o comunque non l'ho vista, c'era pieno di macchine parcheggiate e tanta gente a piedi quindi presumo che magari in questi casi si sposta. Ho fatto un giro nei dintorni ma non l'ho vista. Per caso sapete dove si puo trovare se non è dal benzinaio?
 
Commenta
Registrato
14 Giugno 2008
Messaggi
1.094
Reaction score
351
Località
Modena
appena tornato da un giro di perlustrazione:
https://www.google.it/maps/@44.6579...O2R9mTqnazxWNzrzFhnQ!2e0!7i13312!8i6656?hl=it
qui sosta una discreta tettona, intervistata propone solo casa... ma il mio senso di ragno si è messo a vibrare... sospetto un ex-terzino... non per il tono di voce mascolino o altro... sarà stata una senzazione... qualcuno ha news?

L'ho notata anche io prima di ferragosto, mora capello lungo ? A me ha datol'impressione nonostante le foto patinate di essere lei, anche la vicinanza allo stadio indicata nell'annuncio mi ha fatto insospettire http://www.toptransitalia.it/scheda.asp?id=28568&pag=galleria
 
Commenta
Alto