Discussione OTR Modena e provincia

Registrato
28 Gennaio 2009
Messaggi
1.914
Reaction score
3.411
Località
—>
bè, sì,.. "due chiacchere" è un mdo di dire, la mia solita intraprendenza con le nuove....
Comunque se la rivedo chiedo.
 
Commenta
Registrato
15 Febbraio 2015
Messaggi
1.095
Reaction score
2.299
https://www.google.it/maps/@44.6577...ynJvyLqbWKoGre6n0H1A!2e0!7i13312!8i6656?hl=it
la foto è datata il parcheggio è stato rinnovato.
Di altro non so nulla, nemmeno il nome, ho fatto solo due chiacchere così
perchè volevo sincerarmi che non fosse una persona che già conoscevo.
Ho abche l' impressione non verificata però che sia una partime, cioè non c'è tutte le sere,
e non resta molto quando c'è. Impressione sia chiaro.
Volto e fisico (non da teen) che possono piacere o no, non è una modella ma a me prende.

Che io ricordi, in quel punto sono anni che staziona sempre e solo Anna.... una simpatica chiavata tutto sommato....

http://community.punterforum.com/showthread.php?t=217675&highlight=Anna+OTR+Modena+greca
 
Commenta
Registrato
29 Novembre 2010
Messaggi
3.105
Reaction score
726
Località
Lombardia
Sanzioni alle prostitute, Ramonda: "Il Daspo va dato ai clienti, le donne sono vittime"

Il commento della*Comunità Papa Giovanni XXIII di Modena arriva all'indomani dell'operazione svolta dai carabinieri contro le giovani dell'est che si prostituiscono abitualmente in zona Tempio: "Muzzarelli segua l'esempio di Firenze"

Sanzioni alle prostitute, Ramonda: "Il Daspo va dato ai clienti, le donne sono vittime"
„un errore dare il Daspo alle prostitute. Le persone che si prostituiscono sono vittime del racket.
"Il Daspo va dato ai clienti, le donne sono vittime"


15 ottobre 2017 15:55

«Per contrastare il fenomeno della prostituzione occorre perseguire non soltanto i trafficanti, ma anche sanzionare i clienti. – continua Ramonda – Gli uomini che comprano il sesso sono consapevoli della situazione di sfruttamento della prostituzione. Con il loro comportamento essi sfruttano la condizione di vulnerabilità della donna. Se non ci fossero clienti, allora non ci sarebbe neanche prostitute. I clienti sono complici dello sfruttamento della prostituzione».
Affermo che nelle zone privilegiate per la sicurezza ed il decoro urbano, le sanzioni ed i relativi provvedimenti d'allontanamento possono sussistere solo se si hanno comportamenti tali da impedire l'accesso e l'usufrutto delle connesse aree e strutture come la prostituzione su strada ostentata (ben notabile e pubblicamente fastidiosa) e non certo semplice e rispettosa.
 
Commenta
Registrato
13 Ottobre 2008
Messaggi
547
Reaction score
186
Chiedo info: qualcuno sa se le tipe che sostano in via emilia ovest dove c'era l'ex concessionario bellentani-iveco operano anche in loft diurno? So che Nicol e friends oltre a lavorare tantissimo offrono anke l'opzione casa alla sera ma non ho mai avuto modo di approfondire se lavorassero anche di pomeriggio o nei week end.
 
Commenta
Registrato
22 Aprile 2012
Messaggi
75
Reaction score
256
Sono passato l'altra sera da modena, c'era tale cassandra biondina rumena che sostava
QUI
Non so se è già stata recensita, nel caso rimedio.
L'altra opzione era una delle due more alte appena più indietro dal cancello dell'Iveco, vestita tutta in pelle nera, viso particolare ma bel telaio..chiedeva 80 per cui ho preferito la biondina, a ripensarci..esiste una rece di questa?
Poi una bionda tettona più milf dal distributore chiedeva 30car, ho cercato un po' nelle pagine dietro, ma non ho trovato niente nemmeno su lei.
 
Commenta
Registrato
22 Aprile 2012
Messaggi
75
Reaction score
256
Ammiraglio, ad aver letto prima le recensioni avrei evitato l'incontro. grazie lo stesso :)
Confermo, trattasi di super missile.

Per la mora dell'Iveco vestita in pelle non avendo trovato recensioni o commenti penso dovrò sacrificarmi ehe..sempre se la trovo di nuovo.
 
Commenta
Registrato
15 Febbraio 2015
Messaggi
1.095
Reaction score
2.299
La mora di cui parli deve essere Antonia, se ho ben capito la posizione. C’e’ anche un thread su di lei, ma non ricordo se a Modena o Bologna.
 
Commenta
Registrato
13 Agosto 2013
Messaggi
133
Reaction score
67
Località
Modena
Qualcuna ha info sulla otr che sosta in via Emilia ovest al distributore dove c'è il bar gestito dai cinesi , lei credo rumena alta circa 1.70 capelli alle spalle buondì nelle tette e bel telaio mi sembra chiede 30 in auto e 50 in camera
 
Commenta
Registrato
12 Giugno 2011
Messaggi
153
Reaction score
78
intendi sexy vanessa? non sapevo che facesse anche a casa... 1 anno fa mi ero fermato e faceva solo car...avete notizie a riguardo?
 
Commenta
Registrato
29 Settembre 2008
Messaggi
212
Reaction score
3
Ragazzi visto tristezza otr Re e Pr sarei orientato,anche se distante,per zona Cavazzona-Anzola.Passato qualche volta in periodo estivo_Ora vale la pena?Orario ideale?
 
Commenta
Alto