Discussione OTR Modena e provincia

Registrato
28 Settembre 2012
Messaggi
918
Reaction score
52
Località
INFERNO
Cmq Modena mi sembra un tantino esagerata con tutti questi controlli!!
Non più alla ricerca di spacciatori o ladri , ma a caccia di brave persone che vogliono contribuire verso queste care ragazze a fare una
spesa decorosa il giorno dopo:prankster2:
 
Commenta
Registrato
14 Giugno 2008
Messaggi
1.094
Reaction score
351
Località
Modena
Peccato davvero perche' il giovedi notte e' sempre stata la mia scelta, di solito pochi controlli rispetto al venerdi-sabato.
 
Commenta
Registrato
27 Luglio 2012
Messaggi
35
Reaction score
26
Questa sera Via Emilia Ovest presidiata dalle FDO di ogni genere e categoria, luci blu ovunque, credo di aver intravisto anche John Rambo dietro un cespuglio. Mazziati e cazziati dalla mattina alla sera e non si può nemmeno fare un PT in tranquillità...

hahahahahahaha intavvisto anche John rambo hahahahahah
 
Commenta
Registrato
14 Ottobre 2012
Messaggi
484
Reaction score
664
bhe fanno bene a controllare, mica hanno niente di altro da fare, criminalità sparita, spacciatori inesistenti.... è giusto che si diano da fare per trovare qualcuno con i pantaloni calati :preved:
 
Commenta
Registrato
7 Agosto 2012
Messaggi
2
Reaction score
0
trovandomi spesso a modena di giorno, ci sono delle OTR diurne? se si in quali zone ? grazie. visto il periodo di crisi ...
 
Commenta
Registrato
13 Ottobre 2008
Messaggi
547
Reaction score
186
penso che di otr diurne a Modena non vi sia traccia da decenni, quelle in zona stazione - viali perche' tossiche e a volte in combutta con loschi figuri che bazzicano la zona. ai tempi del windsor park potevi vedere nei portici davanti all'androne del palazzo qualche girl in attesa di clienti, ma generalmente erano le piu' brutte a ricorrere a questo metodo.
 
Commenta
Registrato
6 Luglio 2008
Messaggi
131
Reaction score
1
Quoto pippo franco. Non ho probabilmente l'età per ricordarmi delle signorine che adescavano clienti al windsor park, quelle in zona stazione sono tossiche e in combutta con loschi figuri che bazzicano in stazione, alla larga!
 
Commenta
Registrato
7 Agosto 2012
Messaggi
2
Reaction score
0
grazie ragazzi , vuol dire andrò alla ricerca qualche figa che riceve a prezzo ragionevole .... ma la vedo dura!!!
 
Commenta
Registrato
23 Agosto 2009
Messaggi
661
Reaction score
18
Località
Modena
Ieri sera ho fatto un giro di ricognizione
- zona industriale Modena Nord piena di blacks, ne avrò viste circa una ventina alcune anche carine,visto che ormai alla Bruciata c'è rimasto poco direi che per chi ama le girls from Africa è questa la zona da tenere in considerazione.
- Via Emilia Ovest non c'era tantissimo, dal tratto cavalcavia della Madonnina agli svincoli della tangenziale direi 7/8 girls massimo in totale avvistate, da segnalare la biondona nella zona concessionaria Renault e una mora non male davanti all'80 miglio, che dovrebbe essere Alessandra recensita da Pippofranco, quando sono passato un collega la stava intervistando poi ho visto che montava in macchina, auguri di buona trombata all'anonimo collega, più avanti in zona Comet presenza molesta di una macchina di blu che rompeva le palle alle poche girls presenti, ho provato a ripassare ancora dopo un po ma i ragazzi in divisa erano ancora in zona, boh evidentemente le ragazze OTR devono essere la loro principale preoccupazione.
 
Commenta
Registrato
14 Ottobre 2012
Messaggi
484
Reaction score
664
qualche otr diurna esiste, c'era una che sostava a fianco del cinema red light.... poi una marocchina che lo fa in casa perchè ha il figlio da gestire e lo chiude fuori dalla porta quando arriva qualche cliente, poi le tossiche con cui io però sinceramente non ho mai avuto alcun problema (ovviamente solo oral) altre non ne conosco o non ricordo ma secondo me me ne scappa qualcuna
 
Commenta
Registrato
28 Aprile 2008
Messaggi
105
Reaction score
12
Località
MODENA
qualche otr diurna esiste, c'era una che sostava a fianco del cinema red light.... poi una marocchina che lo fa in casa perchè ha il figlio da gestire e lo chiude fuori dalla porta quando arriva qualche cliente, poi le tossiche con cui io però sinceramente non ho mai avuto alcun problema (ovviamente solo oral) altre non ne conosco o non ricordo ma secondo me me ne scappa qualcuna

Scusa Lucaperletto, ma dov'è il cinema red light a modena???
 
Commenta
Registrato
2 Marzo 2012
Messaggi
28
Reaction score
7
Località
Parma
Lucaperletto ti sarei grato se riesci a darmi qualche info in merito alla marocchina che riceve in casa ...
Grazie aspetto notizie !!!!!
 
Commenta
Registrato
23 Agosto 2009
Messaggi
661
Reaction score
18
Località
Modena
Ieri sera visto che le mie scelte loft per scaricare la pistola non erano disponibili e l'unica che ha risposto accento sudamericano, location Monte S. Giulia, voce piuttosto scazzata deducendo che la chica era in serata negativa ho preferito lasciar perdere quindi ho fatto un P/T zona Emilia Ovest.
Giro di ricognizione per valutare l'offerta serale, di ragazze in giro ce n'erano anche ma alcune erano piuttosto bruttine, avvistato anche travone piuttosto orrido stazionante nel primo distributore venendo dal centro dove mi ero infilato per fare inversione, comunque di interessanti per i miei standard ce n'erano 2: la solita biondona zona concessionaria Renault e una mora che ieri sera sfoggiava dei bei stivaloni bianchi da zoccola doc che sta con una collega davanti alla hypo bank.
Purtroppo anche ieri presenza in zona dei puffi, vigili che si sono piazzati verso la bruciata nella zona tra gli imbocchi delle tangenziali poi mentre tornavo verso il centro ho incrociato una volante della polizia che stava arrivando al che ho desistito e sono tornato a casa tenendomi la tirella, purtroppo a Modena l'OTR è una pratica ad alto rischio rotture di coglioni.
 
Commenta
Registrato
28 Settembre 2012
Messaggi
918
Reaction score
52
Località
INFERNO
A Modena è diventato più grave andare a puttane che andare a rapinare una banca!!
Cmq. da qualche sera c'è una morettina carina dalla Maserati in via paolo ferrari
venendo dalla rotonda della Maserati direzione stazione treni avanti un 100 metri sulla dx
E qualcosa anche davanti a Foroni moto...
 
Commenta
Registrato
23 Agosto 2009
Messaggi
661
Reaction score
18
Località
Modena
Ieri ho fatto un giro anche in zona Paolo Ferrari ma non c'era nessuna ragazza, poi come zona francamente mi ispira poco.
Ieri sera in via Emilia Ovest davanti al centro commerciale 2000 stazionava anche una trota dentro una macchina con portiera aperta nei miei precedenti tour non la avevo mai notata, è una novità anche per voi?
 
Commenta
Alto