Discussione OTR Modena e provincia

Registrato
28 Settembre 2012
Messaggi
918
Reaction score
52
Località
INFERNO
Bengio la morettina vicino all 80 miglio potrebbe essere questa?

[FONT="][URL="http://community.punterforum.com/alessandra-80-miglio-modena-vt88257.html"][FONT="]http://community.punterforum.com/alessandra-80-miglio-modena-vt88257.html[/FONT][/URL]

[/FONT]


Mah.... questa me la ricordavo bionda al massimo azzarderei sul castano chiaro!!
..
 
Commenta
Registrato
21 Gennaio 2012
Messaggi
89
Reaction score
0
ciao Carontemo, No, Alessandra la conosco bene, quella che dico io è vicino all'80 miglio, ma da modena verso reggio dopo l'80 miglio, quindi nel marciapiede verso la tangenziale subito dopo l'incrocio con la strada che vá all'Europa elettronica. credo se non ricordo male si chiami Maria, è Rumena di 22 anni non è una velina,ma neanche una chiatta, e non è nemmeno quella che c'e da parecchio tempo con le tette grosse, capello nero abbastanza corto, simpatica.
 
Commenta
Registrato
30 Maggio 2008
Messaggi
3.805
Reaction score
281
Età
49
Località
Gallia cisalpina
ciao Carontemo, No, Alessandra la conosco bene, quella che dico io è vicino all'80 miglio, ma da modena verso reggio dopo l'80 miglio, quindi nel marciapiede verso la tangenziale subito dopo l'incrocio con la strada che vá all'Europa elettronica. credo se non ricordo male si chiami Maria, è Rumena di 22 anni non è una velina,ma neanche una chiatta, e non è nemmeno quella che c'e da parecchio tempo con le tette grosse, capello nero abbastanza corto, simpatica.
Rece: http://community.punterforum.com/[rece]-maria-otr-modena-nord-vt90893.html
 
Commenta
Registrato
21 Settembre 2009
Messaggi
30
Reaction score
0
giovedì scorso sarà stata la cena fuori, sarà stato il vino.... ero in preda alla fotta più assoluta :rofl:
faccio un tour, ore 1.30......DESERTOOOOOO!!!
vi giuro deserto assoluto, faccio 2 volte rubiera-cittanova....nulla!
al secondo giro, oramai rassegnato, alla rotonda a marzaglia ne scaricano una!dietro front e via!
ora..data la situazione non me la ricordo bene sta tipa, ma ricordo che è altina,magra, capello corto scuro ed ovviamente est europa.

ora, il mio intervento è votato a segnalarvi che forse è stato fatto dietro front dalle ragazze della zona marzaglia che sapevo lavorare senza copertura anche per rai 1, perchè per assicurarmi di caricare una che non fosse votata al total uncovered, le chiedo se fa rai 1 scoperto....per fortuna dice tassativamente no! :yess:
la richiesta quindi poi è stata per bbj, lei chiede 50 io ribatto 40....accetta senza controbattere e monta su!
solito posto (dietro la ferrovia)
ragazzi.....un BBJ da favola! veramente, non scherzo!
salivoso, deepthroat (mi ha sorpreso dato che ho 22/23 rispettabilissimi centimetri), licking ball...insomma una buona prestazione!

se però provate a metterci tanto ad arrivare a conclusione, vi dice che il tempo sta per scadere :(
 
Commenta
Registrato
23 Agosto 2009
Messaggi
661
Reaction score
18
Località
Modena
@ axiam se la ragazza non è ancora stata recensita la rece andrebbe fatta aprendo un nuovo thread usando il post te apposito per le OTR :bye:
 
Commenta
Registrato
23 Agosto 2009
Messaggi
661
Reaction score
18
Località
Modena
Ieri serata con una tirella piuttosto importante, esco per un Puttan Tour, passo in un baretto per caffè e grappa per caricarmi ulteriormente, 2 chiacchere con la barista che non è bellissima ma ha una faccia da zoccola che te lo fa tirare alla grande, con la fotta che avevo la avrei incannata sul posto davanti a tutti, comunque stasera ho del lavoro serio da fare per cui pago e inizio il mio giro di perlustrazione sparandomi i Cult nello stereo, è ancora presto per cui al primo passaggio in via Emilia Ovest c'è poco qualche ragazza ma di qualità piuttosto bassa, i 3 obiettivi OTR che mi ero prefisso erano le 2 ragazze della Renault e un altra mora che sta davanti alla Hypo Bank, non c'è ancora nessuna delle 3 quindi vado a vedere dalla parte Est cosa offre la serata, non c'è tantissimo un paio di draculine nei pressi di un distributore e una bella gnocca capelli castano chiari con fisico veramente notevole in zona Fossalta, me la annoto come possibile alternativa.
Ritorno a Ovest a vedere se sono apparse le prime scelte, quella della Hypo non c'è, non la ho vista per tutta la sera, per la cronaca il trav che stazionava davanti al centro commerciale 2000 in macchina pare essersi spostato più avanti nella viuzza dove c'è il negozio della Nokia. Comunque vado verso la Bruciata e ci sono mora e bionda della Renault, passo oltre visto che non sono riuscito a fermarmi senza rischiare di trovarmi nel culo della macchina lo stronzo che mi stava attaccato al culo e faccio un giro fino a Marzaglia, ieri sera non c'era un granchè, 3 ragazze in tutto nei pressi della rotonda, altre 2 more sulla statale, non ho visto invece la mora che sta sulla via, davanti al Grande Emilia, entro un attimo in Viale Virgilio, 3 blacks una che sembrava anche abbastanza carina nei pressi della prima rotatoria, invece non troppo distante dall'incrocio con la via Emilia sostava una bianca probabilmente draculina, capelli scuri magra e alta che non era per niente male, io non la avevo mai vista, qualcuno ne sa qualcosa? Poi torno in direzione Modena dove ho caricato con soddisfazione la biondona della Renault.

http://community.punterforum.com/rece-tina-bionda-renault-otr-modena-via-emilia-ovest-vt91413.html#post739537
 
Commenta
Registrato
30 Maggio 2008
Messaggi
3.805
Reaction score
281
Età
49
Località
Gallia cisalpina
Il prossimo P/T vedrò di approfondire allora, ieri sera all'inizio di viale Virgilio, prima della rotonda c'era una tipa niente male mora, magra e abbastanza alta probabilmente della terra di Dracula, potrebbe essere lei?
Viale Virgilio è ben più avanti, quella che dico io sta proprio sulla Via Emilia, qui: http://goo.gl/maps/N0BGA

Viale Virgilio, per quel che ne so io, dal semaforo sulla Via Emilia alla rotonda del Decathlon solo trans.
 
Ultima modifica:
Commenta
Registrato
21 Settembre 2009
Messaggi
30
Reaction score
0
@ axiam se la ragazza non è ancora stata recensita la rece andrebbe fatta aprendo un nuovo thread usando il post te apposito per le OTR :bye:
come ho scritto, no ricordo troppo della ragazza, quindi mi sembra inutile aprire una rece con info vaghe
come scritto l'intento del mio intervento era un altro ;)
 
Commenta
Registrato
18 Novembre 2009
Messaggi
627
Reaction score
244
Ieri serata con una tirella piuttosto importante, esco per un Puttan Tour, passo in un baretto per caffè e grappa per caricarmi ulteriormente, 2 chiacchere con la barista che non è bellissima ma ha una faccia da zoccola che te lo fa tirare alla grande, con la fotta che avevo la avrei incannata sul posto davanti a tutti, comunque stasera ho del lavoro serio da fare per cui pago e inizio il mio giro di perlustrazione sparandomi i Cult nello stereo, è ancora presto per cui al primo passaggio in via Emilia Ovest c'è poco qualche ragazza ma di qualità piuttosto bassa, i 3 obiettivi OTR che mi ero prefisso erano le 2 ragazze della Renault e un altra mora che sta davanti alla Hypo Bank, non c'è ancora nessuna delle 3 quindi vado a vedere dalla parte Est cosa offre la serata, non c'è tantissimo un paio di draculine nei pressi di un distributore e una bella gnocca capelli castano chiari con fisico veramente notevole in zona Fossalta, me la annoto come possibile alternativa.
Ritorno a Ovest a vedere se sono apparse le prime scelte, quella della Hypo non c'è, non la ho vista per tutta la sera, per la cronaca il trav che stazionava davanti al centro commerciale 2000 in macchina pare essersi spostato più avanti nella viuzza dove c'è il negozio della Nokia. Comunque vado verso la Bruciata e ci sono mora e bionda della Renault, passo oltre visto che non sono riuscito a fermarmi senza rischiare di trovarmi nel culo della macchina lo stronzo che mi stava attaccato al culo e faccio un giro fino a Marzaglia, ieri sera non c'era un granchè, 3 ragazze in tutto nei pressi della rotonda, altre 2 more sulla statale, non ho visto invece la mora che sta sulla via, davanti al Grande Emilia, entro un attimo in Viale Virgilio, 3 blacks una che sembrava anche abbastanza carina nei pressi della prima rotatoria, invece non troppo distante dall'incrocio con la via Emilia sostava una bianca probabilmente draculina, capelli scuri magra e alta che non era per niente male, io non la avevo mai vista, qualcuno ne sa qualcosa? Poi torno in direzione Modena dove ho caricato con soddisfazione la biondona della Renault.

http://community.punterforum.com/rece-tina-bionda-renault-otr-modena-via-emilia-ovest-vt91413.html#post739537

ma dov'è sta barista?? :w00tmesalia: :D
 
Commenta
Registrato
23 Agosto 2009
Messaggi
661
Reaction score
18
Località
Modena
@differentnght, sto qua non posso dirlo dai non penso sarebbe contenta di avere tale pubblicità :bye:
 
Commenta
Registrato
28 Settembre 2012
Messaggi
918
Reaction score
52
Località
INFERNO
Ciao gente
E' da un pò che non mi dedicavo alla zona Modena, ma devo dire che ieri sera ho notato un notevole ripopolamento!!
Dal tratto di Bellentani fino alla rotonda di Marzaglia un cospiquo numero di girls!!
La solita Alessandra di fronte all'80esimo miglio carica a nastro...Incredibile
NEWSSSS NEWSSSS dall'entrata del grand'emilia più precisamente sulla via emilia dove ci sono i laghetti keller (credo) ci sono due presenze nuove
:secret: nuove in senso di posizione :rofl: la MIss fossalta e la Alexandra(ANTONIA) che prima erano ad Anzola ed ancor prima in via emilia est!!
Poi sempre direzione Marzaglia in quasi tutti gli anfratti della via emilia presenze femminili alcune ,rallentando , devo dire carine!!
Alla rotonda , almeno una quindicina di Girls divise a grappoli :pleasantry: ...in quel caso buttando l'occhio erano mimetizzati anche dei Richard Ginori autentici!!! :wink:
Purtroppo tutto condito dai nostri cari vigili che non sapendo cosa fare ,si prodigavano per noi a fare il censimento e a fermarsi da tutte le nostre amiche di avventure!!
OO a Modena i vigili li vedi solo quando ti devono multare in moto o a puttane!!! DO BALI
 
Commenta
Registrato
28 Settembre 2012
Messaggi
918
Reaction score
52
Località
INFERNO
A proposito ....direzione Castelfranco emilia...dopo il Mac2 quando incontrate la ragazzuola nella pandina nera già nominata altra volte
nella pensilina autobus di fronte a lei ,presenza nuova , mi sembrava avesse fatto una comparizione anche questa estate , cmq sembra giovane!
 
Commenta
Registrato
23 Agosto 2009
Messaggi
661
Reaction score
18
Località
Modena
Ciao Caronte, nella zona di Marzaglia avevo fatto un giro la settimana scorsa e c'era pochino, sia come numero che come qualità, il prossimo P/T che faccio farò un altra perlustrazione in zona. :bye:
 
Commenta
Registrato
30 Maggio 2008
Messaggi
3.805
Reaction score
281
Età
49
Località
Gallia cisalpina
Purtroppo tutto condito dai nostri cari vigili che non sapendo cosa fare ,si prodigavano per noi a fare il censimento e a fermarsi da tutte le nostre amiche di avventure!!
OO a Modena i vigili li vedi solo quando ti devono multare in moto o a puttane!!! DO BALI
La prossima volta che mi dovessero fermare, allora dici che le info su nome, aspetto fisico, attidudine, rate e servizi, lo posso direttamente chiedere a loro?...Così risparmio sulla benza...:pardon:
 
Commenta
Registrato
28 Settembre 2012
Messaggi
918
Reaction score
52
Località
INFERNO
La prossima volta che mi dovessero fermare, allora dici che le info su nome, aspetto fisico, attidudine, rate e servizi, lo posso direttamente chiedere a loro?...Così risparmio sulla benza...:pardon:

Vai tranquillo.....loro sanno tutto......
e secondo mè potrebbero fornire recensioni,molto più dettagliate delle nostre!! :secret:
 
Commenta
Registrato
28 Settembre 2012
Messaggi
918
Reaction score
52
Località
INFERNO
Nonostante la navigazione fosse resa difficile da uragani e tifoni , sono riuscito a reggere la rotta ed andare a perlustrare l'isola di marzaglia....:new_russian:..devo confermare un notevole ripopolamento tra il grand'emilia e la rotonda di marzagliacon ottimissima ragazzetta sull'imbocco che porta verso marzaglia nuova....cioè ....venendo da Rubiera appena si entra in rotonda la prima uscita a dx.....
PURTROPPO......:pleasantry: cito una frase nota "LASCIATE OGNI SPERANZA O VOI CHE ENTRATE".......Pula ...pula ....pula......pula.....secondo mè hanno fatto venire tutte le pattuglie della regione.....incredibile.....
Con tutta l'acqua che veniva....si vedevano ste lucine blu ,che per fortuna almeno adesso tengono accese!
 
Commenta
Alto