Ieri serata con una tirella piuttosto importante, esco per un Puttan Tour, passo in un baretto per caffè e grappa per caricarmi ulteriormente, 2 chiacchere con la barista che non è bellissima ma ha una faccia da zoccola che te lo fa tirare alla grande, con la fotta che avevo la avrei incannata sul posto davanti a tutti, comunque stasera ho del lavoro serio da fare per cui pago e inizio il mio giro di perlustrazione sparandomi i Cult nello stereo, è ancora presto per cui al primo passaggio in via Emilia Ovest c'è poco qualche ragazza ma di qualità piuttosto bassa, i 3 obiettivi OTR che mi ero prefisso erano le 2 ragazze della Renault e un altra mora che sta davanti alla Hypo Bank, non c'è ancora nessuna delle 3 quindi vado a vedere dalla parte Est cosa offre la serata, non c'è tantissimo un paio di draculine nei pressi di un distributore e una bella gnocca capelli castano chiari con fisico veramente notevole in zona Fossalta, me la annoto come possibile alternativa.
Ritorno a Ovest a vedere se sono apparse le prime scelte, quella della Hypo non c'è, non la ho vista per tutta la sera, per la cronaca il trav che stazionava davanti al centro commerciale 2000 in macchina pare essersi spostato più avanti nella viuzza dove c'è il negozio della Nokia. Comunque vado verso la Bruciata e ci sono mora e bionda della Renault, passo oltre visto che non sono riuscito a fermarmi senza rischiare di trovarmi nel culo della macchina lo stronzo che mi stava attaccato al culo e faccio un giro fino a Marzaglia, ieri sera non c'era un granchè, 3 ragazze in tutto nei pressi della rotonda, altre 2 more sulla statale, non ho visto invece la mora che sta sulla via, davanti al Grande Emilia, entro un attimo in Viale Virgilio, 3 blacks una che sembrava anche abbastanza carina nei pressi della prima rotatoria, invece non troppo distante dall'incrocio con la via Emilia sostava una bianca probabilmente draculina, capelli scuri magra e alta che non era per niente male, io non la avevo mai vista, qualcuno ne sa qualcosa? Poi torno in direzione Modena dove ho caricato con soddisfazione la biondona della Renault.
http://community.punterforum.com/rece-tina-bionda-renault-otr-modena-via-emilia-ovest-vt91413.html#post739537