Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
quello è un travone
Ragazzi, ma della sua amica mora non si sa niente?...la solita biondona zona concessionaria Renault ...
Direi che sono un paio, durante la settimana c'è una che non mi sembra un gran che, mentre nel fine settimana mi è capitato di intravederne un'altra decisamente interessante, sempre con degli intappi di tutto rispetto....E qualcosa anche davanti a Foroni moto...
Smettetela di andare ad OTR....delinquenti!!!A Modena è diventato più grave andare a puttane che andare a rapinare una banca!!
Ragazzi, ma della sua amica mora non si sa niente?
La bionda solitamente la si vede passeggiare in zona zebrata tra gli svincoli della tangenziale (per capirci dove si mettono spesso le FDO), l'amica mora, gran fisico, carnagione olivastra e da veder così avrà si e no 20 anni, invece sosta sul marciapiede della concessionaria.
la socia mora la ho vista al primo giro poi è sparita, non ho fatto in tempo a radiografarla per bene, la bionda a volte sosta dalla concessionaria a volte nella zona zebrata, e comunque lavora un tot anche ieri me la hanno caricata proprio sotto il naso.
Asterix hai ragione siamo proprio dei delinquenti ad andare a trote OTR![]()
Ragazzi, ma della sua amica mora non si sa niente?
La bionda solitamente la si vede passeggiare in zona zebrata tra gli svincoli della tangenziale (per capirci dove si mettono spesso le FDO), l'amica mora, gran fisico, carnagione olivastra e da veder così avrà si e no 20 anni, invece sosta sul marciapiede della concessionaria.
Direi che sono un paio, durante la settimana c'è una che non mi sembra un gran che, mentre nel fine settimana mi è capitato di intravederne un'altra decisamente interessante, sempre con degli intappi di tutto rispetto.
P.S.
Smettetela di andare ad OTR....delinquenti!!!![]()
Ieri ho fatto un giro anche in zona Paolo Ferrari ma non c'era nessuna ragazza, poi come zona francamente mi ispira poco.
Ieri sera in via Emilia Ovest davanti al centro commerciale 2000 stazionava anche una trota dentro una macchina con portiera aperta nei miei precedenti tour non la avevo mai notata, è una novità anche per voi?
Se era sul lato del centro commerciale, per capirci poco distante dal distrubutore di sagarette, ed era su un'utilitaria bianca, ...le leve del cambio sono effettivamente 2, trattasi di travone.Ieri sera in via Emilia Ovest davanti al centro commerciale 2000 stazionava anche una trota dentro una macchina con portiera aperta nei miei precedenti tour non la avevo mai notata, è una novità anche per voi?
Se era sul lato del centro commerciale, per capirci poco distante dal distrubutore di sagarette, ed era su un'utilitaria bianca, ...le leve del cambio sono effettivamente 2, trattasi di travone.
invece davanti a l'ex tre stelle ex mercatone uno c'è una fighetta in macchina che dice di spogliarsi tutta, ma non fa BBJ...sapete com'è?
Travone anche sulla via Emilia all'incrocio con S.Anna...invece davanti a l'ex tre stelle ex mercatone uno c'è una fighetta in macchina che dice di spogliarsi tutta, ma non fa BBJ...sapete com'è?
http://community.punterforum.com/[rece]-sabrina-otr-notturna-modena-castelfranco-vt81037.htmlcuchu, è lei, c'era anche questa sera, con la sua macchinina nera, credo venga da bologna, luce accesa e fá finta di truccarsi, ma non mi sono fermato...
Se l'hai testata, perchè non ne fai una recensione (aprendo apposito thread, se non già esistente) degna di essere classificata tale?...venendo verso casa ho fatto il giro lungo passando dall'80esimo miglio e subito dopo a destra ce ne era una nuova che ho intervistato, carina, seconda di tette, bel culetto, 30 in macchina 80 a casa in bacellodromo, a 50 bbj, è bravina, non mette fretta, si lascia toccare non fá fk. morettina ha 22 anni, non spacca troppo i maroni, una fighettina dolce, da non staccarsi più...merita.
Appena tornato da un tour in relax sulla Via Emilia Mo-RE e ...allo svincolo di ingresso al Grandemilia a Cittanova direzione Modena, una mora mai vista prima. Vestita come richiesto dalle temperature attuali (che lasciano molto spazio alla fantasia), ma direi fisico da velina, 1 e 80, capello corvino lungo, seno 2/3, culo di tutto rispetto e, per quel che son riuscito ad intravedere, viso decisamente carino. E' effettivamente una news o sono solo io che non l'ho mai vista?
Tra l'altro, esattamente difronte, c'era un' altra mora, vestita in chiaro, che però non sono riuscito a scannerizare.
cuchu, è lei, c'era anche questa sera, con la sua macchinina nera, credo venga da bologna, luce accesa e fá finta di truccarsi, ma non mi sono fermato...venendo verso casa ho fatto il giro lungo passando dall'80esimo miglio e subito dopo a destra ce ne era una nuova che ho intervistato, carina, seconda di tette, bel culetto, 30 in macchina 80 a casa in bacellodromo, a 50 bbj, è bravina, non mette fretta, si lascia toccare non fá fk. morettina ha 22 anni, non spacca troppo i maroni, una fighettina dolce, da non staccarsi più...merita.