Discussione OTR Modena e provincia

Registrato
30 Maggio 2008
Messaggi
3.805
Reaction score
281
Età
49
Località
Gallia cisalpina
...la solita biondona zona concessionaria Renault ...
Ragazzi, ma della sua amica mora non si sa niente?
La bionda solitamente la si vede passeggiare in zona zebrata tra gli svincoli della tangenziale (per capirci dove si mettono spesso le FDO), l'amica mora, gran fisico, carnagione olivastra e da veder così avrà si e no 20 anni, invece sosta sul marciapiede della concessionaria.

...E qualcosa anche davanti a Foroni moto...
Direi che sono un paio, durante la settimana c'è una che non mi sembra un gran che, mentre nel fine settimana mi è capitato di intravederne un'altra decisamente interessante, sempre con degli intappi di tutto rispetto.


:bye:

P.S.
A Modena è diventato più grave andare a puttane che andare a rapinare una banca!!
Smettetela di andare ad OTR....delinquenti!!!:lol:
 
Commenta
Registrato
23 Agosto 2009
Messaggi
661
Reaction score
18
Località
Modena
Ragazzi, ma della sua amica mora non si sa niente?
La bionda solitamente la si vede passeggiare in zona zebrata tra gli svincoli della tangenziale (per capirci dove si mettono spesso le FDO), l'amica mora, gran fisico, carnagione olivastra e da veder così avrà si e no 20 anni, invece sosta sul marciapiede della concessionaria.

la socia mora la ho vista al primo giro poi è sparita, non ho fatto in tempo a radiografarla per bene, la bionda a volte sosta dalla concessionaria a volte nella zona zebrata, e comunque lavora un tot anche ieri me la hanno caricata proprio sotto il naso.

Asterix hai ragione siamo proprio dei delinquenti ad andare a trote OTR :bye:
 
Commenta
Registrato
26 Aprile 2008
Messaggi
1.332
Reaction score
32
Età
44
Località
Emilia
Ragazzi, ma della sua amica mora non si sa niente?
La bionda solitamente la si vede passeggiare in zona zebrata tra gli svincoli della tangenziale (per capirci dove si mettono spesso le FDO), l'amica mora, gran fisico, carnagione olivastra e da veder così avrà si e no 20 anni, invece sosta sul marciapiede della concessionaria.


Direi che sono un paio, durante la settimana c'è una che non mi sembra un gran che, mentre nel fine settimana mi è capitato di intravederne un'altra decisamente interessante, sempre con degli intappi di tutto rispetto.


:bye:

P.S.

Smettetela di andare ad OTR....delinquenti!!!:lol:


la bionda l'ho intervistata qualche mese fa, ma oltre al fatto che si mette in un posto improponibile per fermarsi, non mi ispira molto

il telaio è notevole ma in faccia non mi ispira più di tanto oltre al fatto che non fa bbj e rai2, quando gli ho chiesto se faceva qualcosa di extra
mi ha risposto un po scazzata che lei non faceva niente senza sicuramente la simpatia non è il suo punto forte.
 
Commenta
Registrato
15 Luglio 2012
Messaggi
3
Reaction score
0
Marocchina

Ciao, anche io sarei interessato alla marocchina che riceve in casa. È possibile avere il numero di telefono anche in privato? Grazie
 
Commenta
Registrato
18 Novembre 2009
Messaggi
627
Reaction score
244
Ieri ho fatto un giro anche in zona Paolo Ferrari ma non c'era nessuna ragazza, poi come zona francamente mi ispira poco.
Ieri sera in via Emilia Ovest davanti al centro commerciale 2000 stazionava anche una trota dentro una macchina con portiera aperta nei miei precedenti tour non la avevo mai notata, è una novità anche per voi?

Se la trota è in piedi,la trota non ha segreti.
Se la trota è in auto,al 99% in quell'auto ci sono due manopole del CAMBIO... :rofl:
 
Commenta
Registrato
30 Maggio 2008
Messaggi
3.805
Reaction score
281
Età
49
Località
Gallia cisalpina
Ieri sera in via Emilia Ovest davanti al centro commerciale 2000 stazionava anche una trota dentro una macchina con portiera aperta nei miei precedenti tour non la avevo mai notata, è una novità anche per voi?
Se era sul lato del centro commerciale, per capirci poco distante dal distrubutore di sagarette, ed era su un'utilitaria bianca, ...le leve del cambio sono effettivamente 2, trattasi di travone.
 
Commenta
Registrato
21 Gennaio 2012
Messaggi
89
Reaction score
0
Vabbè che è periodo di Porcini, ma sti travoni saltano fuori ovunque come i funghi...ma d'altra parte se c'è l'offerta ci sarà anche la richiesta!!!
Vigliaca boia, ma la figa non piace più?
 
Commenta
Registrato
21 Gennaio 2012
Messaggi
89
Reaction score
0
Travone anche sulla via Emilia all'incrocio con S.Anna...invece davanti a l'ex tre stelle ex mercatone uno c'è una fighetta in macchina che dice di spogliarsi tutta, ma non fa BBJ...sapete com'è?
 
Commenta
Registrato
23 Agosto 2009
Messaggi
661
Reaction score
18
Località
Modena
Se era sul lato del centro commerciale, per capirci poco distante dal distrubutore di sagarette, ed era su un'utilitaria bianca, ...le leve del cambio sono effettivamente 2, trattasi di travone.

Proprio lì, l'altra sera lo avevo visto di sfuggita e non avevo capito che era un trav, comunque quando ho fatto l'ultimo puttan tour martedì notte non era l'unico trans in zona via Emilia Ovest, come giustamente dice Bengio66 se si piazzano OTR è perchè ci sarà chi se li carica.
 
Commenta
Registrato
14 Giugno 2008
Messaggi
1.094
Reaction score
351
Località
Modena
invece davanti a l'ex tre stelle ex mercatone uno c'è una fighetta in macchina che dice di spogliarsi tutta, ma non fa BBJ...sapete com'è?

Qualche settimana fa' vidi una tipa proprio li' dentro una utilitaria forse grigio metallizzato boh non ricordo, con la luce di cortesia dell'abitacolo accesa, aveva parcheggiato con l'auto perpendicolare alla via Emilia. Potrebbe essere lei ?
 
Commenta
Registrato
23 Agosto 2009
Messaggi
661
Reaction score
18
Località
Modena
Travone anche sulla via Emilia all'incrocio con S.Anna...invece davanti a l'ex tre stelle ex mercatone uno c'è una fighetta in macchina che dice di spogliarsi tutta, ma non fa BBJ...sapete com'è?

in zona Castelfranco ci ero passato la scorsa settimana ma davanti al mercatone non c'era nessuna ragazza in macchina, tu quando la hai avvistata?
 
Commenta
Registrato
30 Maggio 2008
Messaggi
3.805
Reaction score
281
Età
49
Località
Gallia cisalpina
Appena tornato da un tour in relax sulla Via Emilia Mo-RE e ... :w00t: allo svincolo di ingresso al Grandemilia a Cittanova direzione Modena, una mora mai vista prima. Vestita come richiesto dalle temperature attuali (che lasciano molto spazio alla fantasia), ma direi fisico da velina, 1 e 80, capello corvino lungo, seno 2/3, culo di tutto rispetto e, per quel che son riuscito ad intravedere, viso decisamente carino. E' effettivamente una news o sono solo io che non l'ho mai vista?
Tra l'altro, esattamente difronte, c'era un' altra mora, vestita in chiaro, che però non sono riuscito a scannerizare.
 
Commenta
Registrato
21 Gennaio 2012
Messaggi
89
Reaction score
0
cuchu, è lei, c'era anche questa sera, con la sua macchinina nera, credo venga da bologna, luce accesa e fá finta di truccarsi, ma non mi sono fermato...venendo verso casa ho fatto il giro lungo passando dall'80esimo miglio e subito dopo a destra ce ne era una nuova che ho intervistato, carina, seconda di tette, bel culetto, 30 in macchina 80 a casa in bacellodromo, a 50 bbj, è bravina, non mette fretta, si lascia toccare non fá fk. morettina ha 22 anni, non spacca troppo i maroni, una fighettina dolce, da non staccarsi più...merita.
 
Commenta
Registrato
21 Gennaio 2012
Messaggi
89
Reaction score
0
strano ultimamente al grand'emilia cerano solo dei calanchi da evitare....urge un passaggio di controllo.
 
Commenta
Registrato
30 Maggio 2008
Messaggi
3.805
Reaction score
281
Età
49
Località
Gallia cisalpina
cuchu, è lei, c'era anche questa sera, con la sua macchinina nera, credo venga da bologna, luce accesa e fá finta di truccarsi, ma non mi sono fermato...
http://community.punterforum.com/[rece]-sabrina-otr-notturna-modena-castelfranco-vt81037.html



...venendo verso casa ho fatto il giro lungo passando dall'80esimo miglio e subito dopo a destra ce ne era una nuova che ho intervistato, carina, seconda di tette, bel culetto, 30 in macchina 80 a casa in bacellodromo, a 50 bbj, è bravina, non mette fretta, si lascia toccare non fá fk. morettina ha 22 anni, non spacca troppo i maroni, una fighettina dolce, da non staccarsi più...merita.
Se l'hai testata, perchè non ne fai una recensione (aprendo apposito thread, se non già esistente) degna di essere classificata tale?
I semplici feedback, in questo forum, non sono graditi ne dagli utenti ne, soprattutto, dagli admin.
 
Commenta
Registrato
23 Agosto 2009
Messaggi
661
Reaction score
18
Località
Modena
Appena tornato da un tour in relax sulla Via Emilia Mo-RE e ... :w00t: allo svincolo di ingresso al Grandemilia a Cittanova direzione Modena, una mora mai vista prima. Vestita come richiesto dalle temperature attuali (che lasciano molto spazio alla fantasia), ma direi fisico da velina, 1 e 80, capello corvino lungo, seno 2/3, culo di tutto rispetto e, per quel che son riuscito ad intravedere, viso decisamente carino. E' effettivamente una news o sono solo io che non l'ho mai vista?
Tra l'altro, esattamente difronte, c'era un' altra mora, vestita in chiaro, che però non sono riuscito a scannerizare.

Ciao Asterix, la mora che dici direi di averla vista martedì sera mentre andavo a Rubiera nel vano tentativo di testare la nuova polacchina, non la ho vista benissimo comunque era mora e abbastanza alta quindi potrebbe essere lei, dalla parte opposta non mi ricordo di avere visto un altra ragazza quando sono ripassato un po più tardi ad ogni modo non c'era, evidentemente era impegnata a intrattenere qualche collega.
 
Commenta
Registrato
23 Agosto 2009
Messaggi
661
Reaction score
18
Località
Modena
cuchu, è lei, c'era anche questa sera, con la sua macchinina nera, credo venga da bologna, luce accesa e fá finta di truccarsi, ma non mi sono fermato...venendo verso casa ho fatto il giro lungo passando dall'80esimo miglio e subito dopo a destra ce ne era una nuova che ho intervistato, carina, seconda di tette, bel culetto, 30 in macchina 80 a casa in bacellodromo, a 50 bbj, è bravina, non mette fretta, si lascia toccare non fá fk. morettina ha 22 anni, non spacca troppo i maroni, una fighettina dolce, da non staccarsi più...merita.

Bengio la morettina vicino all 80 miglio potrebbe essere questa?

[FONT=&quot][FONT=&quot]http://community.punterforum.com/alessandra-80-miglio-modena-vt88257.html[/FONT]

[/FONT]
 
Commenta
Alto