Discussione OTR Modena e provincia

marcolar75

UOMO
Membership
Registrato
16 Novembre 2012
Messaggi
290
Reaction score
129
Località
Modena
solo per darvi aggiornamento sulla situazione zona bruciata, due presenze fisse proprio di fronte al ristorante La Bruciata già dalle 18 di pomeriggio, lavorando in zona le vedo quotidianamente, due bionde di cui una un po' in carne, non le conosco quindi non so darvi ulteriori informazioni.
 
Commenta

Ironman87

Espulso
UOMO
Registrato
8 Giugno 2019
Messaggi
141
Reaction score
130
Località
emilia romagna
solo per darvi aggiornamento sulla situazione zona bruciata, due presenze fisse proprio di fronte al ristorante La Bruciata già dalle 18 di pomeriggio, lavorando in zona le vedo quotidianamente, due bionde di cui una un po' in carne, non le conosco quindi non so darvi ulteriori informazioni.


Sono passato in serata e non c'era nessuno
 
Commenta
Registrato
4 Dicembre 2010
Messaggi
2.886
Reaction score
1.810
Età
46
Località
Emilia Romagna
Sono passato 2 ore fa di ritorno da Anzola , nessun avvistamento... in Valsamoggia invece dalle 19 in poi un po' di movimento c'e' ....
 
Commenta
Registrato
27 Luglio 2012
Messaggi
36
Reaction score
26
Qualcuno sa se è stata recensita la ragazza mora che staziona al benzinaio q8 in via Emilia est?
 
Commenta
Registrato
17 Dicembre 2014
Messaggi
42
Reaction score
11
Ciao qualcuno ha notizie di una Elena mora gran tette albanese? Incontrata una volta sola in via Emilia ovest - dove c’è il mercatino di Beba ma mai più ritrovata . Grazie
Sono stato una volta con una che come descrizione nome nazionalità e luogo di stazionamento corrisponde. Ma quella che dico io ormai dovrebbe aver raggiunto gli anta!
 
Commenta
Registrato
22 Aprile 2012
Messaggi
75
Reaction score
256
Stasera alle ore 20 presente la bionda davanti al ristorante bruciata, poi 50 metri più avanti due new entry (almeno per me che non passavo da un po') more, direi dell'Est europa, entrambe fighe, una poi era una stanga notevole. Alle 22 non c'erano più o erano al lavoro. Il mio istinto mi dice male, però se qualcuno le ha intervistate ci dia notizie.. se no vedrò di conoscerle nelle prossime settimane ;)
 
Commenta

lollini

Espulso
Account sospeso
Registrato
21 Febbraio 2013
Messaggi
1.402
Reaction score
857
Istinto "dice male"... Cosa dice di tanto nefasto?
 
Commenta
Registrato
22 Settembre 2019
Messaggi
1.045
Reaction score
2.119
Località
Bologna West Coast
Stasera alle ore 20 presente la bionda davanti al ristorante bruciata, poi 50 metri più avanti due new entry (almeno per me che non passavo da un po') more, direi dell'Est europa, entrambe fighe, una poi era una stanga notevole.
vorrei sapere gentilmente ( non essendo della zona ) se li vicino c'è un hotel / motel con camere disponibili per eventuale incontro , grazie
 
Commenta
Registrato
20 Novembre 2020
Messaggi
1.754
Reaction score
7.204
Ciao @stefann, sulla via Emilia in quella zona non c'è nulla del genere, che io sappia .... e se così non fosse, sarebbe grave, essendo di Modena. Ci sono motel, ovviamente, in zone limitrofe e non troppo distanti, che certamente fanno servizio ad ore. Non so se in questo spazio, si possono fare nomi ed indicare tariffe. Nel dubbio, contattami in privato e ti darò le indicazioni precise.
P.S. È probabile, comunque, che le ragazze abbiano un loro appartamento vicino ove poterlo fare in modalità " comoda ".
 
Commenta
Alto