Ma una settimana fa,son passato e ho visto la tipa alla rotonda di marzaglia
Poi Sonia la rumena a Cittanova,bea e klea non viste e la tipa bionda dal bar bruciata
Ma una settimana fa,son passato e ho visto la tipa alla rotonda di marzaglia
solo per darvi aggiornamento sulla situazione zona bruciata, due presenze fisse proprio di fronte al ristorante La Bruciata già dalle 18 di pomeriggio, lavorando in zona le vedo quotidianamente, due bionde di cui una un po' in carne, non le conosco quindi non so darvi ulteriori informazioni.
Sono passato in serata e non c'era nessuno
Sono stato una volta con una che come descrizione nome nazionalità e luogo di stazionamento corrisponde. Ma quella che dico io ormai dovrebbe aver raggiunto gli anta!Ciao qualcuno ha notizie di una Elena mora gran tette albanese? Incontrata una volta sola in via Emilia ovest - dove c’è il mercatino di Beba ma mai più ritrovata . Grazie
seguoQualcuno sa se è stata recensita la ragazza mora che staziona al benzinaio q8 in via Emilia est?
seguo
vorrei sapere gentilmente ( non essendo della zona ) se li vicino c'è un hotel / motel con camere disponibili per eventuale incontro , grazieStasera alle ore 20 presente la bionda davanti al ristorante bruciata, poi 50 metri più avanti due new entry (almeno per me che non passavo da un po') more, direi dell'Est europa, entrambe fighe, una poi era una stanga notevole.