Discussione OTR Modena e provincia

Registrato
22 Settembre 2019
Messaggi
1.045
Reaction score
2.119
Località
Bologna West Coast
Fu scritto ....
"Stasera alle ore 20 presente la bionda davanti al ristorante bruciata, poi 50 metri più avanti due new entry (almeno per me che non passavo da un po') more, direi dell'Est europa, entrambe fighe, una poi era una stanga notevole"


Ok, speriamo che qualche buona anima le recensisca ( visto che sono descritte come "fighe ") in modo da avere qualche info in merito , altrimenti in settimana farò un Raid conoscitivo in zona
Beh .se sono "fighe " merita una trasferta ( soprattutto per la stangona)
 
Ultima modifica:
Commenta
Registrato
27 Febbraio 2013
Messaggi
126
Reaction score
376
Purtroppo a Modena è calato il buoi (quasi) totale. Ho fatto qualche giro nelle ultime serate e onestamente non saprei veramente dove andare.
Bruciata: ormai è inutile andare, c'è qualche presenza scura, ma con le attività c'è molto movimento e medio rischio.
Via Emila (tra Bruciata e Madonnina): sicuramente qualche presenza in più, qualità buona, ma il rischio è altissimo. E' come muoversi con un bersaglio sulla schiena...infatti non mi sono mai fermato.
Zona Via Jugoslavia: pochissime presenze scure e qualità molto bassa. Negli ultimi giorni ho notato la presenza di due ragazze non black (strano per quella location!) con sembianze gitane e mi danno poca fiducia.

Praticamente il nulla...non so se avete qualche altro riscontro interessante.

Bar
 
Commenta

peter29

Espulso
UOMO
Registrato
31 Agosto 2014
Messaggi
3
Reaction score
1
Ragazzi sto cercando ebony in zona modena...dove posso andare?? C'e del bello un giro?? Grazie a titti
 
Commenta
Registrato
28 Gennaio 2009
Messaggi
1.914
Reaction score
3.408
Località
—>
Volevo segnalare che subito dopo Bianca, direzione Bruciata, proprio quasi all'ingresso del ristorante "80esimo miglio" c'è una bionda superfiga che non conosco, magari voi sì.
 
Commenta
Registrato
24 Maggio 2018
Messaggi
77
Reaction score
107
Località
Bologna
Invece più avanti direzione rubiera nello spiazzo prima degli svincoli per la tangenziale ho visto l’albanese occhialuta ed anoressica Jessica...sembra poker d’ ossi...mamma mia se è magra
 
Commenta
Registrato
22 Settembre 2019
Messaggi
1.045
Reaction score
2.119
Località
Bologna West Coast
Visto che molti Modenesi vengono in trasferta nelle terre bolognesi
stasera farò una trasferta io nella terra del Lambrusco
Zona "Bruciata " e limitrofi ( alcuni ottimi avvistamenti sono stati segnalati , ma nessuno li ha recensiti )
Non ci sarà tanta "fauna " ma a volte basta anche solo una girl che ti prende e che magari lavora pure bene per fare centro .
saluti
P.S. Manco da Modena da 20 anni
 
Commenta
Registrato
13 Ottobre 2008
Messaggi
547
Reaction score
186
Si. È un pò che sono fuori dai giochi ma , tolte 2 o 3 ragazze in zona via emilia ovest ( sempre quelle da anni) non resta tanto. La bruciata è praticamente finita. Rimane qualche black di bassa qualità.........venire da Bologna a Modena per andare OTR è benzina sprecata, secondo me.
 
Commenta
Registrato
15 Febbraio 2015
Messaggi
1.095
Reaction score
2.299
Credo sia sempre lei, alta, bionda, gambe lunghe e un trionfo di culo. Alterna, sta sia alla fermata del Bingo che all'80 miglio...... si è messa li perchè quando c'era il coprifuoco usciva nel tardo pomeriggio, verso sera, e non poteva stare alla fermata dell'autobus, per ovvi motivi.
 
Commenta
Alto