Si è trasferita per vedere se qualcuno la carica ?...ma è sempre leiMiss Fossalta è al suo posto, questa è un'altra, oltre ad essere in un altro posto, come scritto.
Si è trasferita per vedere se qualcuno la carica ?...ma è sempre leiMiss Fossalta è al suo posto, questa è un'altra, oltre ad essere in un altro posto, come scritto.
Ieri sera alle ore 22 ero in zona" Bruciata" in modalità perlustrazione only dove ho battuto solo 2 /3 km di strada in 1 ora e devo dire che c'è una discreta fauna : La biondina ( carina e con viso da furbetta ) capelli a coda lisci quasi fronte al ristorante che ti porta nella via stretta e buiaLascia stare e stai a Bologna , Modena e' praticamente morta
Welcome to the Burning Land alias Bruciata gli anni 90 tutta un'altra cosaIeri sera alle ore 22 ero in zona" Bruciata" in modalità perlustrazione only dove ho battuto solo 2 /3 km di strada in 1 ora e devo dire che c'è una discreta fauna : La biondina ( carina e con viso da furbetta ) capelli a coda lisci quasi fronte al ristorante che ti porta nella via stretta e buia
Poi 2 more 500 m dopo direz, centro ; una stava aspettando un cliente ed era impegnata al tel ( posiz, alla sbarra e niente male )
Una altra mora, magra , con occhiali poco piu avanti lato opposto , l'ho solo intravista perchè caricatissima con punters in attesa nel park ( da ritornare per verificare bene di ke si tratta )
Abito nero lungo svolazzante .....Tentato un breve appostamento ma nn è stato sufficiente in quanto non ho tanta pazienza
Proseguendo sempre verso il centro, lato dx una bionda "velina " stangona e carina di viso alla pensilina ( 80 casa )
Una bionda( non giovanissima )alla pensilina ex grand emilia
Tutte lavorano in casa di giorno e mi sono fatto dare un paio di numeri di tel , però mi manca quello della piu richiesta .
Lei potrebbe essere Jessica dalla descrizione e dal l'ubicazione, passo raramente di lì quindi potrebbe essere tornata nel frattempo. Molto simpatica e soprattutto Bj memorabile, forse è per quello che non toccava terra ahah. C'erano recensioni se non sbaglio, prova a vedere se combacia.Una altra mora, magra , con occhiali poco piu avanti lato opposto , l'ho solo intravista perchè caricatissima con punters in attesa nel park ( da ritornare per verificare bene di ke si tratta )
Abito nero lungo svolazzante .....Tentato un breve appostamento ma nn è stato sufficiente in quanto non ho tanta pazienza
Ciao. Passo tutti i giorni da lì e secondo me non è tornata nessuna ragazza: solitamente lasciavano traccia con bottigliette d'acqua consumate durante la notte, e poche volte lasciavano addirittura un sacchetto di rifiuti.Una domanda. La Mina alla rotonda di marzaglia opera ancora o ha smesso ?
sarebbe questa la girl che ho notato l'altra sera che nn tocca terra ?Invece più avanti direzione rubiera nello spiazzo prima degli svincoli per la tangenziale ho visto l’albanese occhialuta ed anoressica Jessica...sembra poker d’ ossi...mamma mia se è magra
Direi proprio di sì ?sarebbe questa la girl che ho notato l'altra sera che nn tocca terra ?
Zona bruciata
Parli delle due ragazze more fronte BRICO? Sembravano le ragazze che ante lock down erano fronte 80° Miglio.Visto che molti Modenesi vengono in trasferta nelle terre bolognesi
stasera farò una trasferta io nella terra del Lambrusco
Zona "Bruciata " e limitrofi ( alcuni ottimi avvistamenti sono stati segnalati , ma nessuno li ha recensiti )
Non ci sarà tanta "fauna " ma a volte basta anche solo una girl che ti prende e che magari lavora pure bene per fare centro .
saluti
P.S. Manco da Modena da 20 anni
Si staziona nel primo punto google maps, sul marciapiede di via emilia ovest ( nel park li a fianco la si puo aspettare in auto )Esatto, questa:
[RECE] Jessica - OTR - Modena
Staziona in uno dei 2 punti:
Google Maps
Google Maps
Occhio che nel secondo punto ci sono spesso posti di blocco.
Brico ? non ho fatto caso ,Parli delle due ragazze more fronte BRICO? Sembravano le ragazze che ante lock down erano fronte 80° Miglio.