Che non abbia cambiato nome io parlo quella dalla Bea,bionda con gambe un po' grosse.Son rimasto a due anni fa
Arrivando da Rubiera, sono tutte sulla dx, qui la più "anziana" del gruppo; un po' in carne capello corto, poco dopo una mora, capello lungo, longilinea, sembra molto giovane; alla fine della ringhiera, altra mora, rispetto la precedente, più bassa e con qualche anno in più. Nella medesima zona, Venerdì sera, avvista una biondina, non mi era mai capitato di vederla in precedenza.Dove ci sono gli svincoli autostradali, oltre alla mora ne ho viste altre due. Possibile?!? Non toccano terra. Caricate a nastro.
Sa va san dire, logico che dipenda dalla stagione, dalle condizioni ambientali della serata (se piove, possono ulteriormente ritardare oppure non presentarsi proprio) ed anche dal loro umore. Negli ultimi sabati, la tendenza è stata quella descritta.La storia del sabato sera dipende da diversi fattori d'inverno alcune alle 8 sono già in postazione adesso causa il caldo opprimente escono più tardi è normale