Discussione OTR Modena e provincia

Registrato
22 Aprile 2012
Messaggi
75
Reaction score
256
L'amica di Bea bionda è Jessica, molto carina ma morde. da non confondere con la Jessica più avanti con gli occhiali. Ricordo anch'io che un paio di anni fa la bionda si chiamava Clea, non ricordo però se è la stessa ma non è molto importante.
 
Commenta
Registrato
10 Maggio 2021
Messaggi
5
Reaction score
2
Età
45
Via emilia ovest da marzaglia a cittanova deserta. Monika bionda grandemilia mattonella deserta da sabato e non risponde a whatsup penso sia partita per sempre per Romania. Se qualcuno vicino a lei sa qualcosa.... presente solo una con parrucca bionda a rotonda scalo merci ma non so chi e'.....
 
Commenta
Registrato
10 Maggio 2021
Messaggi
5
Reaction score
2
Età
45
Le sue ultime recensioni sono di tanti anni fa. Pensavo che la sua cartella fosse ormai chiusa.
Comunque l'ho trombata e la sentivo ma ormai se ne andata.
 
1 Commenta
HankPym
HankPym ha commentato
Se tu volessi recensirla nell'apposito thread, faresti sicuramente cosa gradita. Come ti ha scritto il collega Asterix123, i thread molto vecchi possono SEMPRE essere riattivati quando il nuovo post è una RECENSIONE.
 
Registrato
4 Dicembre 2020
Messaggi
228
Reaction score
634
Stasera 3 4 vasche su emilia ovest sulle 22,non ho visto niente,a parte una cicciottella sulla rotonda delle fiere,dove stazionano solitamente le ragazze di colore del g.e.
 
Commenta
Registrato
30 Maggio 2008
Messaggi
3.805
Reaction score
281
Età
49
Località
Gallia cisalpina
Alle 22 non sono ancora arrivate, il Sabato iniziano verso le 22:30 e per un paio di ore sono stracaricate.
Io sono passato verso l'1:30 ed erano presenti (non ricordo i nomi di tutte), andando verso fuori Modena:
- La bionda al semaforo del bowling
- Credo Ana o Anna nello spiazzo poco dopo il sexy shop
- Bianca? all'(= miglio
- Miss Fossalta poco dopo
- La nuova mora che sta a sx tra gli svincoli della tangenziale
- Bea e socia prima del rotondone della Metro
 
Commenta

lollini

Espulso
Account sospeso
Registrato
21 Febbraio 2013
Messaggi
1.402
Reaction score
857
Dove ci sono gli svincoli autostradali, oltre alla mora ne ho viste altre due. Possibile?!? Non toccano terra. Caricate a nastro.
 
Commenta
Registrato
4 Dicembre 2020
Messaggi
228
Reaction score
634
Sono nuovo di otr.La cosa del sabato non la sapevo.

La bionda del bowling.Esiste thread?Sarebbe quella che sta all incrocio?
Non ho ancora capito come si chiama.
 
Commenta
Registrato
25 Novembre 2018
Messaggi
1.517
Reaction score
2.029
Età
61
La storia del sabato sera dipende da diversi fattori d'inverno alcune alle 8 sono già in postazione adesso causa il caldo opprimente escono più tardi è normale
 
Commenta
Registrato
30 Maggio 2008
Messaggi
3.805
Reaction score
281
Età
49
Località
Gallia cisalpina
Dove ci sono gli svincoli autostradali, oltre alla mora ne ho viste altre due. Possibile?!? Non toccano terra. Caricate a nastro.
Arrivando da Rubiera, sono tutte sulla dx, qui la più "anziana" del gruppo; un po' in carne capello corto, poco dopo una mora, capello lungo, longilinea, sembra molto giovane; alla fine della ringhiera, altra mora, rispetto la precedente, più bassa e con qualche anno in più. Nella medesima zona, Venerdì sera, avvista una biondina, non mi era mai capitato di vederla in precedenza.

P.S. Non sono svincoli autostradali, bensì della tangenziale di Modena.
 
Commenta
Registrato
30 Maggio 2008
Messaggi
3.805
Reaction score
281
Età
49
Località
Gallia cisalpina
La storia del sabato sera dipende da diversi fattori d'inverno alcune alle 8 sono già in postazione adesso causa il caldo opprimente escono più tardi è normale
Sa va san dire, logico che dipenda dalla stagione, dalle condizioni ambientali della serata (se piove, possono ulteriormente ritardare oppure non presentarsi proprio) ed anche dal loro umore. Negli ultimi sabati, la tendenza è stata quella descritta.
 
Commenta
Alto