Bea? Chi sarebbe, esiste thread?Tornate Bea e socia, tra sottopasso autostrada e rotonda Metro.
Zona Bruciata, tra sottopasso autostrada e rotonda Metro.Gentilmente, dove?
La persona sostiene che ha delle doti intuitive fuori dal comune ed è convinta che io sia decisamente ben dotato.
In conclusione si può dire che probabilmente sono stato un fesso.
L atteggiamento di questa persona mi ha dato parecchio l impressione di sentirsi a suo agio, quindi presumo che lo faccia con continuità.
Chiedo scusa se volevo chiederti di spiegarti meglio perché non ho capito né il discorso del "famoso/a" né il riferimento agli albanesi.Abbastanza famoso/a comunque almeno non pagate i BMW e Mercedes ad albanesi farabutti
Quella bionda klea la mora beaIeri sera giro per otr tra mezzanotte e l'una a Modena Ovest: Pochissimo !! Praticamente solo le 'bambine' albanesi dopo la rotonda e prima della bruciata. Ho fatto qualcosa con una di loro ma non ricordo il nome e non posso fare la rece. Se chi lo sa lo scrive che mi viene in mente subito. Ma per il resto zero assoluto, non credevo che di questi tempi fossimo messi così. Infatti le due albanesine vengono caricati con i ritmi delle catene di montaggio, ma sono brave belle e simpatiche. Penso la prox di portarmene in albergo una per fare più bello.