Discussione OTR Modena e provincia

Registrato
29 Giugno 2019
Messaggi
12
Reaction score
31
Località
Lombardia
Buongiorno gente, domanda per gli esperti:sabato scorso ero in giro per Modena, sul tardi, verso le 2.al distributore IP di via Emilia ovest (coordinate 44,6586159, 10,8951981) ho visto una mora capelli lunghi, aspetto milf. Qualcuno la conosce?
Grazie.
 
Commenta
Registrato
15 Febbraio 2015
Messaggi
1.095
Reaction score
2.299
Li di solito bazzicano più che altro travoni..... l'unica che ci vedo ogni tanto è una milf con caschetto corto e seno importante, ti torna? Non so se ci sono recensioni.
 
Commenta
Registrato
29 Giugno 2019
Messaggi
12
Reaction score
31
Località
Lombardia
Grazie della sollecita risposta Ammiraglio, in effetti un altra signora con cui sono stato (recensiro' in seguito), caricata poco distante mi ha detti che c'è ne sono, però sinceramente non mi è proprio sembrato.
Sì, il seno era proprio bello. Sabato era vestita con una sorta di abito bianco semitrasparente lungo fino ai piedi.
I capelli a me sono sembrati piuttosto lunghi, ma quelli sono poco determinanti (crescono, extension, parrucche), di colore scuro, morì o comunque molto scuri.
Mi sa che questo fine settimana torno a dare un occhiata, spero che altri mi diano altre info intanto.
Grazie ancora.
 
Commenta
Registrato
29 Giugno 2019
Messaggi
12
Reaction score
31
Località
Lombardia
Oggi va così, sono in vena di racconti. Questo potrà essere interessante per i grandi conoscitori e frequentatori di Modena città by night.
Sempre la stessa notte (sabato 10), più o meno intorno all una, semaforo della stazione dei treni, in direzione tempio.
Mi si affianca una utilitaria bianca, credo una lancia Y, la persona alla guida, caschetto biondo e mascherina, mi saluta e credo mi sorride,ricambio e poi parto. Alla rotonda successiva insiste a farmi dei segni al che abbasso il finestrino.
La persona sostiene che ha delle doti intuitive fuori dal comune ed è convinta che io sia decisamente ben dotato.
Mi offre di seguirla per farmi un servizietto di bocca.
Con il timore che si tratti di un genere ambiguo ringrazio ma rinuncio.
In effetti non avevo nessun indizio circa la sua supposta ambiguità, e non ho nulla contro trans o travestiti, anzi. Solo adesso non mi sento pronto per certe esperienze.
In conclusione si può dire che probabilmente sono stato un fesso.
L atteggiamento di questa persona mi ha dato parecchio l impressione di sentirsi a suo agio, quindi presumo che lo faccia con continuità.
Mi chiedevo se gli esperti conoscitori della città possano dare la loro opinione in merito.
Grazie comunque per l attenzione.
Buone avventure maestri e non.
 
Commenta
Registrato
15 Febbraio 2015
Messaggi
1.095
Reaction score
2.299
Commenta
Registrato
13 Febbraio 2017
Messaggi
119
Reaction score
143
Località
BOLOGNA
Secondo me hai fatto bene...minimo appena fermi in luogo appartato sarebbero comparsi due compari (secondo me più facilmente zigani che albanesi), avrebbero controllato che effettivamente l'attrezzo fosse di dimensione appropriata e poi te lo tagliavano per rivenderlo al mercato dell'usato...!!!! Hai fatto la scelta giusta ascolta me che ti andavi a mettere nei casini sicuro...!!!
 
Commenta

otrecane

UOMO
Membership
Registrato
1 Marzo 2012
Messaggi
361
Reaction score
151
Ieri sera giro per otr tra mezzanotte e l'una a Modena Ovest: Pochissimo !! Praticamente solo le 'bambine' albanesi dopo la rotonda e prima della bruciata. Ho fatto qualcosa con una di loro ma non ricordo il nome e non posso fare la rece. Se chi lo sa lo scrive che mi viene in mente subito. Ma per il resto zero assoluto, non credevo che di questi tempi fossimo messi così. Infatti le due albanesine vengono caricati con i ritmi delle catene di montaggio, ma sono brave belle e simpatiche. Penso la prox di portarmene in albergo una per fare più bello.
 
Commenta
Registrato
30 Maggio 2008
Messaggi
3.805
Reaction score
281
Età
49
Località
Gallia cisalpina
Ieri sera, tra le 22 e le 23, la situazione tra la Madonnina e Cittanova era praticamente quella pre-covid, 2 girl in meno all'80° miglio e due nuove tra gli svincoli della tangenziale prima della Bruciata. L'OTR modenese è questo da alcuni anni.
 
Commenta
Registrato
15 Febbraio 2015
Messaggi
1.095
Reaction score
2.299
In questo periodo poi non è che l'offerta sia mai stata molto ampia..... luglio e agosto sono sempre un mortorio.....
 
Commenta
Registrato
4 Dicembre 2010
Messaggi
2.886
Reaction score
1.810
Età
46
Località
Emilia Romagna
2 nuove tra gli svincoli , o 2 vecchie conoscenze ? e' tornata la tipa con il CLA/CLK bianco che parcheggiava li dentro al ristorante della Bruciata ?
 
Commenta
Registrato
17 Febbraio 2011
Messaggi
211
Reaction score
14
Località
reggio emilia
Ieri sera giro per otr tra mezzanotte e l'una a Modena Ovest: Pochissimo !! Praticamente solo le 'bambine' albanesi dopo la rotonda e prima della bruciata. Ho fatto qualcosa con una di loro ma non ricordo il nome e non posso fare la rece. Se chi lo sa lo scrive che mi viene in mente subito. Ma per il resto zero assoluto, non credevo che di questi tempi fossimo messi così. Infatti le due albanesine vengono caricati con i ritmi delle catene di montaggio, ma sono brave belle e simpatiche. Penso la prox di portarmene in albergo una per fare più bello.
Quella bionda klea la mora bea
 
Commenta
Registrato
21 Febbraio 2011
Messaggi
4.123
Reaction score
915
Località
GNIOKA
possibile una biondina lì si chiama jessica ? o è la klea che con me si chiama jessica perchè sono BELO ?
 
Commenta
Alto