Ciao testaquadra, ottima segnalazione !cena a modena venerdi e solito giro putan tour presente vanessa albanese al distributore nuova prima dello svincolo x la tangenziale dopo la bruciata magra e tettona
bruciata zona trans 5 presenze tra cui quella tutta nuda sempre presente e sempre con il pisello tra le gambe
Ieri sera, prima di caricare Cristina del Bingo, ho intervistato una OTR che si trova in via Emilia Ovest prima del semaforo della Madonnina.
Mora, non tanto alta ma belle tette, esteticamente peggio di Bianca e Cristina.
Di interessante è che propone threesome a casa con amica con obolo di 100 banane.
Localizzazione: Google Maps
vanessa è al distribiutore sulla sinistra dopo il bingo venendo dalla bruciata( comunque ha mangiato in questi mesi )cena a modena venerdi e solito giro putan tour presente vanessa albanese al distributore nuova prima dello svincolo x la tangenziale dopo la bruciata magra e tettona
bruciata zona trans 5 presenze tra cui quella tutta nuda sempre presente e sempre con il pisello tra le gambe
Magari l'effetto push up le avrà fatto guadagnare una taglia ma la tipa che ho intervistato non era di certo un palo.E' Anna.....
[RECE] Anna - OTR Notturna - Modena
Belle tette? L'ultima volta che l'ho vista era un palo..... se le è gonfiate?
Mangiato tanto e poco movimento da quel che ho visto ….vanessa è al distribiutore sulla sinistra dopo il bingo venendo dalla bruciata( comunque ha mangiato in questi mesi )
la nuova sempre venendo dalla bruciata sulla destra prima dello svincolo della tangenziale
Nel mio ultimo giro l'ho vista bene di profilo e ha messo sù la pancetta...Mangiato tanto e poco movimento da quel che ho visto ….