Discussione OTR Modena e provincia

Registrato
24 Settembre 2009
Messaggi
3.563
Reaction score
542
cena a modena venerdi e solito giro putan tour presente vanessa albanese al distributore nuova prima dello svincolo x la tangenziale dopo la bruciata magra e tettona
bruciata zona trans 5 presenze tra cui quella tutta nuda sempre presente e sempre con il pisello tra le gambe :ROFLMAO:
 
Commenta

lollini

Espulso
Account sospeso
Registrato
21 Febbraio 2013
Messaggi
1.402
Reaction score
857
Potresti riscrivere la prima parte del messaggio? Non è chiaro chi, dove.
Se puoi. Grazie!
 
Commenta
Registrato
21 Maggio 2013
Messaggi
140
Reaction score
346
Ieri sera, prima di caricare Cristina del Bingo, ho intervistato una OTR che si trova in via Emilia Ovest prima del semaforo della Madonnina.
Mora, non tanto alta ma belle tette, esteticamente peggio di Bianca e Cristina.
Di interessante è che propone threesome a casa con amica con obolo di 100 banane.

Localizzazione: Google Maps
 
Commenta
Registrato
1 Luglio 2020
Messaggi
322
Reaction score
802
cena a modena venerdi e solito giro putan tour presente vanessa albanese al distributore nuova prima dello svincolo x la tangenziale dopo la bruciata magra e tettona
bruciata zona trans 5 presenze tra cui quella tutta nuda sempre presente e sempre con il pisello tra le gambe :ROFLMAO:
Ciao testaquadra, ottima segnalazione !
Potresti dire circa età di vanessa e posizione più precisa ?
Grazie !
 
Commenta
Registrato
15 Febbraio 2015
Messaggi
1.095
Reaction score
2.299
Ieri sera, prima di caricare Cristina del Bingo, ho intervistato una OTR che si trova in via Emilia Ovest prima del semaforo della Madonnina.
Mora, non tanto alta ma belle tette, esteticamente peggio di Bianca e Cristina.
Di interessante è che propone threesome a casa con amica con obolo di 100 banane.

Localizzazione: Google Maps

E' Anna.....

https://community.punterforum.com/threads/rece-anna-otr-notturna-modena.217675/#post-2276096

Belle tette? L'ultima volta che l'ho vista era un palo..... se le è gonfiate?
 
Commenta
Registrato
24 Settembre 2009
Messaggi
3.563
Reaction score
542
cena a modena venerdi e solito giro putan tour presente vanessa albanese al distributore nuova prima dello svincolo x la tangenziale dopo la bruciata magra e tettona
bruciata zona trans 5 presenze tra cui quella tutta nuda sempre presente e sempre con il pisello tra le gambe :ROFLMAO:
vanessa è al distribiutore sulla sinistra dopo il bingo venendo dalla bruciata( comunque ha mangiato in questi mesi )
la nuova sempre venendo dalla bruciata sulla destra prima dello svincolo della tangenziale
 
Commenta
M

Membro cancellato 49188

Ospite
Ospite
vanessa è al distribiutore sulla sinistra dopo il bingo venendo dalla bruciata( comunque ha mangiato in questi mesi )
la nuova sempre venendo dalla bruciata sulla destra prima dello svincolo della tangenziale
Mangiato tanto e poco movimento da quel che ho visto ….
 
Commenta
Registrato
21 Maggio 2013
Messaggi
140
Reaction score
346
Immagino di non scrivere nulla di nuovo comunque ieri sera per concludere in bellezza questo periodo da puttaniere ho visitato la zona Anzola Emilia e Lavino nel bolognese.
Sembra di stare in un altro mondo.
Pur non avendo cercato più di tanto ho visto almeno 5-6 ragazze livello Bianca - Ana e almeno un paio livello Top.
Roba che a Modena al massimo ce le sogniamo.
 
Commenta
Registrato
5 Aprile 2020
Messaggi
4
Reaction score
1
Località
emilia
giretto di perlustrazione ieri sera,
segnalo il ritorno di bea e la sua amica mora al solito posto prima della rotonda per la bruciata
pensilina monica non pervenuta così come rotonda di marzaglia deserta,
travoni in aumento anche in zone inaspettate
 
Commenta
Registrato
28 Aprile 2010
Messaggi
12.221
Reaction score
73.643
Località
Senza fissa dimora
Ciao a tutti, com'è la situazione luci blu li da voi? In zona Anzola sparano multe da 160 euro come ridere (vedere thread Bologna)...... se andate li okkio.
Mi sa che si sono invertite le parti..... io non ho frequentato la zona Modena per l'elevato rischio di Rai2 passivo..... ora anche a Bologna si rischia
 
Commenta
Registrato
10 Maggio 2021
Messaggi
5
Reaction score
2
Età
45
Vi aggiorno.
Ho parlato con Ana che lavorava alla rotonda di Marzaglia. Tutte le ragazze Nicol Mina Larisa Sonia non torneranno piu a lavorare in zona e inoltre nessun ricambio.
Quindi almeno per quest'anno dalla rotonda di marzaglia a cittnova rimarra' tutto vuoto.
 
Commenta
Registrato
5 Aprile 2020
Messaggi
4
Reaction score
1
Località
emilia
peccato...
comunque dai nomi che hai fatto mancano le due cristine ma se non ce nè non ce nè
 
Commenta
Registrato
21 Agosto 2017
Messaggi
31
Reaction score
43
Località
Modena
Ciao.
Ieri sera ho fatto più giri lungo la via Emilia e honvisto una ragazza sotto il ponte della autostrada (quindi zona Bruciata) con occhiali, capelli rossi raccolti, e tatuaggio sulla gamba sinistra.
Chi è? Esistono rece?
Comunque non ho visto molta mossa a parte le due ragazze stracaricate prima della rotonda ex DeTomaso. Addirittura due poliziotti che ciondolavano a piedi fra bowling e semaforo Conad, come per non far presentare le due ragazze presenti nei parcheggi laterali...
 
Commenta
Registrato
22 Settembre 2019
Messaggi
1.045
Reaction score
2.119
Località
Bologna West Coast
Stasera giro ( solo di perlustrazione ) zona bruciata ...ore 21,30/22
Una bionda tettona quasi milf al distributore LV sulla via emilia direz centro e una con occhiali zona bruciata non giovanissima oltre alla solita biondina fronte ristorante
Una mora giovane magra vicino allo svincolo x entrata fiera che sembra nn male .
 
Commenta
Alto