Discussione OTR Modena e provincia

lollini

Espulso
Account sospeso
Registrato
21 Febbraio 2013
Messaggi
1.402
Reaction score
857
Giungendo da Castelfranco, arrivo al vecchio Mac2. Continuo. Arrivo a Fossalta.

Proseguo o sto sbagliando?

Sono in fallo?
 
Commenta
Registrato
22 Settembre 2019
Messaggi
1.045
Reaction score
2.119
Località
Bologna West Coast
download (4).jpg
 
Commenta
Registrato
28 Aprile 2010
Messaggi
12.221
Reaction score
73.643
Località
Senza fissa dimora

Girate dall',altra parte..... porco xyz.....
Sembrava discretozza la tipa li del Q8..... poi un po' più avanti verso Bologna, altra tipa bionda, ma non possibile valutazione, in quanto distratto e vista con la coda dell'occhio
 
Ultima modifica:
Commenta

lollini

Espulso
Account sospeso
Registrato
21 Febbraio 2013
Messaggi
1.402
Reaction score
857
Ah, capito, grazie. Poco prima della ragazza snella. Lì, zona trans in auto, di solito. O sono New Entry o sono ricicli non particolarmente "nuovi".
 
Commenta
Registrato
28 Settembre 2012
Messaggi
918
Reaction score
52
Località
INFERNO
Alle 22 non sono ancora arrivate, il Sabato iniziano verso le 22:30 e per un paio di ore sono stracaricate.
Io sono passato verso l'1:30 ed erano presenti (non ricordo i nomi di tutte), andando verso fuori Modena:
- La bionda al semaforo del bowling
- Credo Ana o Anna nello spiazzo poco dopo il sexy shop
- Bianca? all'(= miglio
- Miss Fossalta poco dopo
- La nuova mora che sta a sx tra gli svincoli della tangenziale
- Bea e socia prima del rotondone della Metro
la bionda dopo la bianca , non è miss fossalta
 
Commenta
Registrato
10 Gennaio 2011
Messaggi
643
Reaction score
830
in via Emilia est credo che non ci sia piu' nessuna o quasi, anche se da un po' non passo, e anche la periferia ovest è in forte declino, inoltre zona a forte rischio sgamo...
 
Commenta
Registrato
28 Aprile 2010
Messaggi
12.221
Reaction score
73.643
Località
Senza fissa dimora
in via Emilia est credo che non ci sia piu' nessuna o quasi, anche se da un po' non passo, e anche la periferia ovest è in forte declino, inoltre zona a forte rischio sgamo...

Quindi in buona sostanza...... a Modena lo si prende nel culo sia a Est che a Ovest.......
 
Commenta
Registrato
30 Maggio 2008
Messaggi
3.805
Reaction score
281
Età
49
Località
Gallia cisalpina
Ma ho avuto le visioni, o ho visto una mora capelli lunghi magra..... sembrava fisicata, taccata con tubino nero al distributore Q8 direzione Bologna (via Emilia Modena sud) appena usciti dalla tangenziale?
Io procedevo in direzione opposta e impossibilitato a fermarmi.
Direi di no perché l'ho vista anche un altra volta (sempre impossibilitato all'intervista).
Da lontano (dico da lontano) sembrava fisicata
Poteva essere sempre Alin che spesso è al distributore ENI, poco prima del Q8 venendo dalla tangenziale, ma sporadicamente l'ho vista anche al Q8.
 
Commenta
Registrato
28 Aprile 2010
Messaggi
12.221
Reaction score
73.643
Località
Senza fissa dimora
Adesso non voglio dare troppa fiducia alla mia vista....... la tizia del Q8, pur vedendola da lontano, non mi sembrava un trans....... non aveva dei seni enormi come hanno di norma i transoni e le caviglie mi sembravano piccole. Anche il vestito non era super appariscente da trans....... le forme erano femminili, ma come ho detto, vista troppo da lontano......
Se fosse effettivamente questa Alin che loftizza anche in serale..... bhè....... per quanto mi riguarda sarebbe una gran scop...erta
 
Commenta

otrecane

UOMO
Membership
Registrato
1 Marzo 2012
Messaggi
361
Reaction score
151
Incuriosito ho fatto due giri serali naturlmente solo MO OVEST,:
Il trans biondo al 'mercatino che esaltato la fantasia di qualcuno, ha due spalle così, a chi piace ... comunque c'è. Per il resto dalle ore 23 alle 24 ho trovato il deserto. Forse arrivano più tardi? La super black in zona Decatlon non esiste. Qualcuno si è divertito a farci girare. Chiedo io, la mora dopo il ristorante bruciata sulla sx venendo da Reggio, non esiste più? Saluti a tutti.
 
Commenta
Registrato
15 Febbraio 2015
Messaggi
1.095
Reaction score
2.299
Più tardi? A Modena? Durante la settimana.......? Ne dubito......

Se ti riferisci a Jessica dovrebbe ancora essere attiva, per quanto ne so..... a meno che non sia in pausa.
 
Commenta

lollini

Espulso
Account sospeso
Registrato
21 Febbraio 2013
Messaggi
1.402
Reaction score
857
Intervistata qualche giorno fa. Mi ha proposto 100 euro.
È capitato a qualcun altro?
Anche se non avrei provveduto, era per capire il motivo.
Le ho chiesto se le facevo ribrezzo ma ha affermato che a tutti chiede così.

Tornerò, per capire se si è buggerata di me.
 
Ultima modifica:
Commenta

Ironman87

Espulso
UOMO
Registrato
8 Giugno 2019
Messaggi
141
Reaction score
130
Località
emilia romagna
Raga ma come si fa a conoscere persone nuove e donne nuove quando uno ha molto lavoro, poco tempo libero e passa periodi dove non mi fila nessuno?
 
Commenta
Alto