Sì. Ieri sera ero di passaggio proprio nel momento in cui, lei e socia, prendevano servizio alle 22:45.Ciao qualcuno ha visto se bea dopo bruciata direzione grandemilia sia operativa? Grazie
Sì. Ieri sera ero di passaggio proprio nel momento in cui, lei e socia, prendevano servizio alle 22:45.Ciao qualcuno ha visto se bea dopo bruciata direzione grandemilia sia operativa? Grazie
La black bionda esiste e ieri sera era presente.Incuriosito ho fatto due giri serali naturlmente solo MO OVEST,:
Il trans biondo al 'mercatino che esaltato la fantasia di qualcuno, ha due spalle così, a chi piace ... comunque c'è. Per il resto dalle ore 23 alle 24 ho trovato il deserto. Forse arrivano più tardi? La super black in zona Decatlon non esiste. Qualcuno si è divertito a farci girare. Chiedo io, la mora dopo il ristorante bruciata sulla sx venendo da Reggio, non esiste più? Saluti a tutti.
Vai a otr 10 minuti one touch and run o non ti filano neanche loro!! Su con la vita dai!!Raga ma come si fa a conoscere persone nuove e donne nuove quando uno ha molto lavoro, poco tempo libero e passa periodi dove non mi fila nessuno?
Sei nel posto giusto devo dire??Raga ma come si fa a conoscere persone nuove e donne nuove quando uno ha molto lavoro, poco tempo libero e passa periodi dove non mi fila nessuno?
Passato mezz'ora fa e confermo che la tipa del Q8 è sempre Alin che di solito si trova all'Eni 200 mt prima del Q8, questa sera era a distributori invertiti.Se la tizia del Q8 di Modena Est, fosse effettivamente la tizia che diceva @Asterix123 ..... allora li ci sarebbe prestazione..... altrimenti si..... mi é parso di capire che nella terra degli Estensi sono seghe e cazzinculo all'aceto balsamico
@paperone, ti confermo con assoluta certezza che la ragazza che fa OTR alla stazione Q8 di Modena Est, è Alin, come già affermato da @Asterix123.Se la tizia del Q8 di Modena Est, fosse effettivamente la tizia che diceva @Asterix123 ..... allora li ci sarebbe prestazione..... altrimenti si..... mi é parso di capire che nella terra degli Estensi sono seghe e cazzinculo all'aceto balsamico
In effetti hai assolutamente ragione, un tempo era una prestazione che si rimediava senza troppe difficoltà, adesso quando lo chiedi poco ci manca che ti prendano a sberle... che tempi...Cmq a Modena il Bbj te lo puoi scordare dalle otr meglio a Boulagna