Discussione OTR Modena e provincia

Registrato
27 Luglio 2012
Messaggi
36
Reaction score
26
Ieri sera mega tour come non facevo da 10 anni.
Partenza a mezzanotte da Rubiera verso Modena il deserto fino al grandemilia 3 trans davanti la metro 2 ragazze alla rotonda della via Emilia (notevoli) una ragazza poco più avanti sulla destra sotto il cavalcavia, trans nel piazzale davanti il globo e biondona al benzinaio lv. Signora all'ultimo benzinaio a sx poi il nulla fino al ex maserati dove stazionava un trans e una ragazza (molto bella) in zona tempio. Il nulla fino a Modena est dove c'è una ragazza skinny al benzinaio agip un'altra al benzinaio esso è un trans (molto femminile!!!) Dal ristorante la brace poi fino Castelfranco in nulla totale. Zona San donino/San Damaso nulla. Zona Modena nord (zona black) nulla.
Mi sembrava surreale vedere di sabato sera a mezzanotte così poco.
 
Commenta
Registrato
10 Gennaio 2011
Messaggi
643
Reaction score
830
Solo che 10 anni fa ne avresti caricato almeno un paio, visto il notevole panorama di allora. La ragazza molto bella in zona tempio chi sarebbe?
 
Commenta
Registrato
28 Aprile 2010
Messaggi
12.221
Reaction score
73.643
Località
Senza fissa dimora
Ho riguardato street view e la tipa Modena Est (che dovrebbe essere Alin) è al distributore Eni, no al Q8 come scrissi...... è skinny quindi questa Alin? L'hai intervistata @bubuu ?
 
Commenta
Registrato
28 Aprile 2010
Messaggi
12.221
Reaction score
73.643
Località
Senza fissa dimora
"Viso vissuto"?!?!? ..... roba da "Il vecchio e il mare"? Da lontano sembrava avere gambe tornite..... non sembrava una sopravvissuta di un campo di sterminio..... via..... dovrò analizzarla da vicino
 
Commenta
Registrato
20 Novembre 2020
Messaggi
1.752
Reaction score
7.191
Ho riguardato street view e la tipa Modena Est (che dovrebbe essere Alin) è al distributore Eni, no al Q8 come scrissi...... è skinny quindi questa Alin? L'hai intervistata @bubuu ?
Ciao @paperone, alterna i 2 distributori. Non è fissa, o sta all'uno o all'altro. Francamente non so perché, ma la trovi, ad cazzum .... vale a dire senza che ci sia una regola fissa ....., in uno dei due.
P.S. Io comunque non la frequentato più da un po', perché ultimamente era dimagrita troppo per i miei gusti. Skinny si, anoressica no.
 
Commenta
Registrato
28 Aprile 2010
Messaggi
12.221
Reaction score
73.643
Località
Senza fissa dimora
Vista sta Alin albanese (a me ha detto un altro nome che non ricordo) all'ENI Modena Est....... ma quanti anni ha?
Da vicino fa paura...... viso scavato...... sotto tre mani di fondotinta si intravedono solchi...... sopracciglia "tatuate"....... insomma...... rovinatissima.
A me ha detto di non lavorare in casa..... se non sapessi da qui che è una donna l'avrei presa per UN trans......
Sgommato via........ a mai più rivederci
 
Commenta
Registrato
20 Novembre 2020
Messaggi
1.752
Reaction score
7.191
@paperone,
Se parliamo della stessa, ma temo per lei di si, fino a 2/3 mesi fa non era così. Ci sono le foto nel link allegato alla mia recensione. Poi l'ultima volta che la vidi, a casa .... quindi t'assicuro che fa anche loft ...., mi resi conto che era dimagrita ed andai via. Da ciò che racconti, deve essere dimagrita ancora di più, nel frattempo.
Mi spiace moltissimo per lei, sul serio, non posso che augurarle di riprendersi.
Per il nome, nulla di nuovo, tutte usano più nomi. Il suo vero nome tra l'altro non è nemmeno Alin.
 
Commenta
M

Membro cancellato 313163

Ospite
Ospite
Vista sta Alin albanese (a me ha detto un altro nome che non ricordo) all'ENI Modena Est....... ma quanti anni ha?
Da vicino fa paura...... viso scavato...... sotto tre mani di fondotinta si intravedono solchi...... sopracciglia "tatuate"....... insomma...... rovinatissima.
A me ha detto di non lavorare in casa..... se non sapessi da qui che è una donna l'avrei presa per UN trans......
Sgommato via........ a mai più rivederci
hai descritto alla perfezione ciò che ho provato quando sono andato a cercarla settimana scorsa
 
Ultima modifica di un moderatore:
Commenta
Registrato
31 Gennaio 2016
Messaggi
787
Reaction score
589
Località
emilia romagna
Ragazzi sapete dirmi se è presente la tipa magra mi pare mora con occhiali (io l'ho vista una volta almeno un paio di mesi fa) in zona Bricoman?per la precisione sostava un po' prima in uno spiazzetto e attorno aveva parecchia mossa
 
Commenta
Registrato
28 Aprile 2010
Messaggi
12.221
Reaction score
73.643
Località
Senza fissa dimora
Dimenticavo..... più avanti verso Bologna c'è una biionda sui 35 su monovolume scura 2 o 3 distributori avanti Alinh....... chi è? C'è rece?

Mi sono fermato..... rettifico l'eta..... si viaggia secondo me sopra i 40..... meglio caricare Alinh che sta qua mi sa....... quando questa sedicente bulgara c'è tiene le 4 frecce della monovolume accese.....
 
Commenta
Registrato
7 Ottobre 2021
Messaggi
2
Reaction score
0
Età
32
Ragazzi buongiorno.
Ma come mai in zona grandemilia non ci sono più Blacks?????? Dove si possono trovare??
 
Commenta
Registrato
13 Ottobre 2008
Messaggi
547
Reaction score
186
Per le black, ormai, si vive di ricordi. Qualche sporadica presenza alla bruciata o nelle zone di via delle nazioni o ex mercato bestiame , la puoi ancora trovare ma una concentrazione come c'era anni fa non esiste più.
 
Commenta
Alto