Discussione OTR Modena e provincia

A mio modo di vedere, lo può essere stata in giovane età, ora lo può sembrare se vestita e tette ben sorrette, altrimenti la gravità si fa parecchio sentire (poi mi posso sbagliare, io l'ho vista solo dalla strada).
Stiamo parlando della stessa persona al distributore LV,la bionda tettona sì in effetti ha messo su molta pancia ma le tette rimangono sempre una 5 naturale at salut buona serata

Ieri sera ho fatto un giro ho notato una ragazza bionda con treccine che sostava appena dopo la rotonda tra lo stadio e la stazione dei treni direzione stazione. Qualcuno l'ha già vista?

Qualcuno mi sa dire se c è ancora una brunetta mi pare di chiamasse Bea, tettine ma culo spaziale, che sta con un altra sulla via Emilia direzione Reggio, poco prima della rotonda che va al metro/decathlon...

Ultima modifica di un moderatore:
Ciao a tutti,
qualcuno conosce la situazione attuale delle presenze a Modena,
Via Emilia Ovest o altre zone ?
Grazie !

Questa e bea
Grazie Garry,
Sapete qualcosa della bionda?

Ciao qualcuno ha notizie di una Elena mora gran tette albanese? Incontrata una volta sola in via Emilia ovest - dove c’è il mercatino di Beba ma mai più ritrovata . Grazie

Ciao a tutti,
qualcuno ha qualche info su situazione presenze attuale in Via Emilia Ovest, zona Salami Spa ecc ?
Grazie !

ci sono ancora ragazze in strada a Modena ovest?

Deserto-Sahara2.jpg

Indietro
Alto