Ciao a tutti!!
Dunque ho fatto l'ultima del mese...(Marzo)
Zona : Distributore di fronte alla concessionaria Skoda(???)
Nome : Paola
Origine : Serba
Anni : 24
Venerdì girovagando sulla via Emilia da Castelfranco verso Modena vedo poca mossa,sarà l'orario...è presto...in compenso tanti sbirri...sorpassavano,nervosi come delle vespe maledette!!
Vedo poi al distributore questa figura e dico...sarà Cristina la Miss!!!???Mi butto come un tuffatore,giro la car e appezzo un pò...mi dice di chiamarsi Paola,è serba,ha 24 anni...solito 30,solito servizio...Dico,beh non mi sembra neanche brutta...proviamo!La tiro sù e mi porta dietro a dei capannoni dove poi ci sistemiamo al meglio,verso quanto pattuito e poi via...bj non è il massimo,la incoraggio,le dico che è brava,mi piace(anche se non è poi così...)e prende un pò di "confidenza" la tengo un pò per la testa,ferma mentre glielo infilo in bocca cercando di capire fin dove posso...andiamo avanti così e poi le dico di scendere e le faccio apoggiare le ginocchia sul sedile col culo di fuori ed io in piedi...belle chiappe...le apro un pò e gliene dò.Ogni tanto a spinte più forti e profonde fà qualche verso che non sò se fosse di piacere,comunque non dice mai nulla di che,non rompe,si fà fare...Finisco così.Ci rivestiamo e poi mentre torniamo indietro le dico,ma non ti annoi a stare lì da sola?Mi dice,no no,c'è anche una mia amica!Intanto penso nooooooooooo!!!La sua amica sarà Cristina...Infatti mi conferma il nome e intanto che la faccio scendere così butta "le prove" nel bidone...Vedo che una stanga scende da una macchina...mi avvicino lentamente...eh si...gran bel culo...chissà se un giorno riuscirò ad entrare nel club!!??
E come accade sempre mi risveglio col pennello imbrattato