Discussione OTR - Monza e Brianza

@oscartr immagino non ci sia letteratura riguardo Maria, dirimpettaia di Alina Piercing, giusto? Perché con il senno di poi, nonostante effettivamente non sia un chissà che esteticamente, mi sembrava potesse nascondere qualche segreto quando si passava all’azione, essendo comunque verso più il genere che teen. Qualcuno per caso a info un po’ più dettagliate o c’è addirittura una sua recensione?

Non ho visto post dedicati...; ma la zona di cui parlo é a 5 minuti da Monza, lo scrivo qui:
Settimana scorsa, per tentare di vedere qualche minigonna nuova, con un bel paio di gambe, mi spingo fino in sú
A Paderno Dugnano...zona Framesi;
in tutto la Statale Fino a Bresso, ne avessi vista mezza!! Ero incredulo...

All'inizio pensavo fosse l'orario la causa...erano circa le 21...ma poi tornato un'oretta dopo in zona,
Non ne ho beccata mezza...in più è diventata una zonaccia piena di kebabbari, pizzerie d'asporto...e spacciatori
li si individuano facilmente agli angoli o fuori dalle attività sopra citate.
Che schifo!

Prima era piena di belle fanciulle...in lungo e in largo...sopratutto in zona FRAMESI c'erano le meglio. Adesso é un disastro.

Mi potete spiegare esattamente dove si trova questa nicole? Perchè io vedo sempre e solo una bottiglia con una ragazza in zona ikea carugate,che ho capito trattasi di kristina. Sono passato un po' di volte in questi giorni ma la seconda ragazza non l'ho mai vista e non ho mai visto nessun segnale di presenza. Le 2 tizie stazionano vicino? Grazie a chi mi vorrà rispondere

Nicole la trovi qui 45.55345357803035, 9.333393382037983 sulla rotonda 300 mt prima di Cristina e c’è la bottiglietta sul muretto. Però è caricata a nastro per cui non la trovi mai se non ti fermi ad attenderla nel parcheggio adiacente.

BOMBER , guarda che però il Sabato non é quasi, senza il quasi Mai presente. E poi adesso che arriva Pasqua chissà quanti mesi andrà via...

@Fica&Roses ma tu che bazzichi queste zone spesso, vale la pena fare un altro tentativo per Layla? È da molto che non si vede? Perché comunque sono piuttosto distante dalla zona, potrei ripiegare sulla dirimpettaia Maria ma devo valutare

Indietro
Alto