Discussione OTR - Monza e Brianza

@PENAPONENTE pensavo di poter dare io la notiziona del ritorno di Mirona...invece..ci son rimasto quando lho vista di fianco ad Anja...poi lho chiesto appunto anche a lei che me ne ha dato la conferma.

Piuttosto...; l'avete vista la nuova bambolina davanti al lavaggio auto sul viale in dir Stadio di fronte alla Roche?
Nei giorni scorsi era tutta ancora impacchettata con leggins e piumino...ma in queste sere complice le temperature gradevoli indossava dei bei vestitini che ne risaltano la sua linea di Giovane teenager davvero graziosa.
Bisogna anche dire che é molto inesperta, ma disponibile ad imparare...e cmq alla fine con quel corpicino ci si diverte.

Pensavo di averlo scritto..; no, è proprio una graziosa Morettina.capelli alle spalle, minuta, fatta bene...il visetto è da "Indianina" per intenderci..

Piú avanti c'è la sua collega...; che pare la sorella della "Gigantessa della Binasca"😆...

Ultima modifica:
Qualcuno si ricorda di Vlada, al parcheggio della GP Cars a Malcantone? Non c’è più da due anni, per un po’ si era spostata alla Esso di viale Jenner, davanti al Bingo, poi…. niente.

ieri sera ero in zona e volevo vedere "graziosa Morettina.capelli alle spalle, minuta, fatta bene...il visetto è da "Indianina" per intenderci..

ma ho fatto varie vasche tra la mezza e l'una ma la ragazza non l'ho mai vista

al contrario ho visto "piú avanti c'è la sua collega...; che pare la sorella della "Gigantessa della Binasca"
ragazza ben messa che viene caricata regolarmente

più avanti, prima dell'entrata del distributore, una biondina poco cercata ma niente di chè

inoltre volevo chiedervi , qui alla pensilina fronte esselunga Street View · Google Maps
c'era seduta una morettina sui 30 anni secondo me tx
confermate o ho sbagliato ed è donna ?

ieri sera ero in zona e volevo vedere "graziosa Morettina.capelli alle spalle, minuta, fatta bene...il visetto è da "Indianina" per intenderci..

ma ho fatto varie vasche tra la mezza e l'una ma la ragazza non l'ho mai vista

al contrario ho visto "piú avanti c'è la sua collega...; che pare la sorella della "Gigantessa della Binasca"
ragazza ben messa che viene caricata regolarmente

più avanti, prima dell'entrata del distributore, una biondina poco cercata ma niente di chè
La morettina potrebbe staccare presto, almeno la sera della mia disavventura disse "veloce che devo andare a casa" appena arrivati all'imbosco ed era mezzanotte circa.
La biondina è Maria, già da me recensita.

Indietro
Alto