Discussione OTR - Palosco, Mornico, Ghisalba (BG)

Ah ma dai è presente anche sugli annunci, si penso proprio sia lei anche se in alcune foto è più magra e in alcune più grassa, sfogliando è presente anche l'annuncio di Maria Skinny

Viste le due more in autoreggenti. Una si mette nella vietta a dx di Diana, sarà 1,55 e un po' in carne ma di viso è carina età 21 circa, l ho vista ma è sparita e più tornata. L'altra alla pensilina davanti il cinese,più alta con occhiali neri da segretaria viso discreto,sembrava simpatica, mi ha detto subito 50 e poi ha confermato il bbj ma non so se compreso nei 50. Cmq ho preso un tempo, da partenza a ritorno 10 minuti esatti e l ho scartata.
Vicino a Ravago dove cè Emmebi, una seat Arona azzurra rumena con dentro una 35enne. 40 euro.

Segnalo delle novità, ho intervistato una a tipa al distributore IP di Calcinate era parecchio imbacuccata, aveva il cappuccio del giubbotto a coprire quasi tutta la testa quindi non so di che colore avesse i capelli, fisicamente era piccolina e abbastanza magra ho notato dei tatuaggi sbucare nei pochi centimetri di pelle scoperta sotto al collo, mi ha detto di chiamarsi Jessica e di essere albanese, parlava abbastanza bene l'italiano e direi che era intorno ai 25 anni, e mi ha detto che adesso lavora lì ma nei successivi passaggi non l'ho più vista cmq chiedeva 40 BJ+RAI1 no senza, l'ho saluta e le ho detto che magari sarei passato un'altra volta, poi ho visto abbastanza bene la tipa che si mette nello spiazzo qua dove c'è la grande rotonda per entrare a Mornico, è una moretta con capelli lunghi e lisci non tanto alta e fisicamente mi sembrava niente male, ma mi pareva cmq un volto già noto in zona, forse tempo fa staziona nel altro tratto di strada dopo la pensilina, cmq sembra abbastanza gettonata infatti l'ho vista solo per pochi secondi poi è sempre stata caricata, alla pensilina del pullman qua una tipa mi pareva abbastanza giovane incappucciata anche lei poco dopo sparita e non più vista, poco più avanti dalla parte opposta della strada altre due novità qua dove c'è il cordolo spartitraffico per entrare nelle ditte, una bionda un pò in carne abbastanza chiappona e l'altra mora anche lei abbastanza chiappona ma carina di viso, un po in carne ma non eccessivamente grasse, mi sono intrattenuto con la mora tale Andrea che mi ha detto che sono arrivate lì dalla sera prima, le ho chiesto che fine avesse fatto l'altra ragazza che stava lì ma mi ha detto di non saperlo, poi bene o male le solite presenze

Ormai non c'è più la qualità che c'era in passato, le ragazze sono poche, tutte in un tratto di strada...altrove più nulla
Fatto giri più volte nell'ultimo periodo...secondo me non ne vale più la pena, tutto tempo perso.

Ciao @Azzurro Principesso , vista la stessa mora all'IP che pareva niente male in quei giorni, sicuramente superiore alla media, un paio di sere, poi più vista. Per caso è ancora lì?
mah sinceramente io dopo quel primo incontro non l'ho più vista, che sia già sparita 🤷‍♂️
Siamo rimasti soli in questa chat?😄
No dai ogni tanto qualcuno si fa vivo 😅
Ormai non c'è più la qualità che c'era in passato, le ragazze sono poche, tutte in un tratto di strada...altrove più nulla
Si ormai sono tutte concentrate lì tra Palosco e Mornico, cmq mi pare ci sia ancora un buon numero di ragazze alcune anche abbastanza carine, dopo sull'attegiamento quello è un'altro discorso
Fatto giri più volte nell'ultimo periodo...secondo me non ne vale più la pena, tutto tempo perso.
Mi sembri un pò troppo drastico o magari sono io che sono do bocca buona 😅

Indietro
Alto