Discussione OTR - Palosco, Mornico, Ghisalba (BG)

Sono passato in zona ieri sera, sarei voluto passare anche a Capodanno perché si sa no che chi non tromba a Capodanno non tromba tutto l'anno 😭🤷‍♂️ però poi mi sono detto che sarebbe stato un viaggio a vuoto perché non avrei trovato probabilmente nessuna (cmq se proprio volevo 🎺 potevo sempre cercare sugli annunci 🤷‍♂️), nella zona di Palosco l'unica presente era Sonia (stranamente senza occhiali) nel suo solito spiazzo che a quanto pare ha cambiato idea e non è andata via per le festività ed ho inaugurato l'anno con lei (anche lei ha detto che ero il primo dell'anno ma non so quanto crederle 🤣), poi alla rotonda della santella c'era la solita tipa mora che si mette li, al parcheggio del bar c'erano la Cristina e la Jessica mentre dalla parte opposta c'erano una moretta un pò in carne ma non eccessivamente (credo la solita che sta li) e c'era un'altra mora abbastanza in carne (anzi forse un po di più di abbastanza) e ho intravisto una bionda castano chiara ma per pochi secondi, poi non l'ho più vista, alla grande rotonda la solita tipa, alla Gewiss la tipa in macchina Mia se non erro e alla rotonda del Prince c'erano Giulia e Roxana mentre dalla parte opposta c'era una macchina nel parcheggio, andando verso Ghisalba c'era soltanto la tipa in macchina al benzinaio e nessuno altra, in giro c'erano un mucchio di bottigliette e lattine, ma evidentemente le loro proprietarie le aveno dimenticate li 🤦‍♂️, dovrebbero fare la multa alle tipe che lasciano il segna posto pur non essendoci , infatti ad esempio dove c'è la postazione di Maria Ravago c'era un cimitero di lattine ma lei assente, le poche ragazze che c'erano erano abbastanza indaffarate ma è normale dato che non c'era molta della concorrenza, tra qualche giorno magari alcune rientreranno

Sono passato anch'io 2 sere di fila in cerca di qualche ragazza...deserto!! Solamente 3-4 ragazze solamente nell'unico tratto di strada.
Di qualità veramente bassa.
Per chi cerca qualcosa di meglio consiglio le ragazze in casa.

Sono passato anche io sabato sera, stesse presenze della sera prima a parte forse la Jessica non vista e la Mia alla Gewiss assente, molte sono ancora in ferie e torneranno probabilmente più avanti
una moretta un pò in carne ma non eccessivamente (credo la solita che sta li)
Con questa mi sono intrattenuto, mi ha detto di chiamarsi Corina che credo sia appunto questa recensita
una bionda castano chiara
Intervistata un po in carne ma non eccessivamente viso abbastanza carino 40 BJ+Rai1 solo coperto
La mora strepitosa di un paio di settimane fa tra la Gewiss e la rotondona…?
Al benzinaio intendi? Mai piu vista ma non mi pareva così eccezionale

Vedremo se l'epifania che le feste porta via a noi invece porterà le ragazze 🙄😅

Le fregature e le belle scoperte possono capitare sia in casa che per strada e i rate ormai sono quelli, se carichi una in strada e la porti in albergo sono 100 per la ragazza e credo 50 per l'albergo, con la stessa cifra o forse a volte anche meno puoi andare direttamente da una sugli annunci, se consumi in macchina siamo sui 40/50, risparmi ma sei pur sempre in macchina e poi a volte le tipe sugli annunci sono le stesse che esercitano in strada

Passato in zona ieri sera, ancora tante assenze la solita coppia Giulia Twerk e Roxana alla rotonda del Prince e macchina dalla parte opposta, Mia alla Gewiss, la mora al rotondone, al parcheggio del bar Cristina, dalla parte opposta Corina, la tipa bionda e la mora in carne, rientrata la Maria Ravago, nel territorio di Palosco Sonia al suo spiazzo mentre nello svincolo in via dell'artigianato tale Giulia rumena 21 anni (gliene davo anche qualcuno in più) mora non tanto alta con qualche chilo in più ma non malaccio mi dice che in strada va saltuariamente e lavora sugli annunci, penso sia nuova, 40 tutto coperto 50 orale scoperto anche se poi per RAI 1 mi chiederà 20 extra poi magari recensisco

Ultima modifica:
@Azzurro Principesso Sono sicuro al 90% che sia la Giulia che ho già recensito. L ho caricata dove l hai vista tu senza riconoscerla.
Purtroppo per ricordare un viso devo vederlo almeno tre volte in tre tempi diversi, poi non lo dimentico più. Quando mi ha detto il nome Giulia le ho detto che forse ci eravamo già incontrati. -Sei moldava? -No albanese - allora no mi sbaglio.
Poi viste le tette e che dopo poco le fa male la passera, ho concluso che sia lei. Più sbrigativa dell altra volta. Ho preso il portafoglio e ha voluto vedere quanti soldi c'erano dentro. L ho chiuso a chiave nel cassetto e poco dopo è andata in cerca della chiave. Carina ma c'è da tenere gli occhi aperti.

Ultima modifica:
Più che altro allora meglio tenere giù lei dalla macchina 🤷‍♂️
Cmq ero in zona ieri lunedì sera, bene o male le solite presenze degli ultimi post, molte ancora assenti ho visto Angel/Gloria Black alla sua postazione, nei giorni scorsi non l'avevo vista ma magari era semplicemente via con qualcuno, poi proseguendo mi hanno attraversato la strada di corsa la bionda e la mora un po in carne (soprattutto la mora), tranquille che non vi cattavo sotto (anche perchè se no mi avrebbero disfatto la macchina 🤷‍♂️), con la bionda poi mi sono appartato, mi dice di chiamarsi Alessia (non quella dei fiocchetti) rumena di Bucarest 27 anni in zona già da 4 anni (non l'avevo mai notato sinceramente 😅), Maria Ravago alla sua postazione aveva i codini 🤤, ho intervistato una tipa nuova in questo spiazzo qua appena dopo la grande rotonda, nei giorni scorsi non l'avevo mai vista ma ho sempre notato delle bottigliette e lattine passando di li, cmq tipa di normale costituzione, con il vestiario invernale si fa sempre fatica a capire la fisionomia, capelli rossicci arancioni non particolarmente attraente direi intorno ai 23 anni, 50 per BJ+Rai 1, compreso nel prezzo BBJ per chi preferisse, Rai 2 non disponibile, non parlava benissimo la lingua ma capiva e si faceva capire, di nazionalità rumena e mi ha confermato di essere nuova, non le ho chiesto il nome anche perché subito dietro di me c'era un collega in trepidante attesa che appena me ne sono andato l'ha caricata, ho notato che uno dei parcheggi in zona industriale dove si appartavano le ragazze di Mornico ora è chiuso con una sbarra, e la colpa è tutta loro che gettano immondizia dal finestrino ovunque vadano, se continuano così non ci saranno più imboschi in zona 🤷‍♂️

Temperatura ieri -1. Tra le 23 e 23.30 Giulia non pervenuta. Al suo posto purtroppo è rientrata Elisa. A seguire Maria Ravago con cappuccio in testa, mora dal cinese e di fronte solite mora e bionda grosse, Diana, e le due alla rotonda Prince. Al ritorno zero presenze in tutta la provincia di Brescia. Di positivo non sono stato fermato ai posti di blocco. Erano a casa anche i carabinieri

Di passaggio in zona, aime solo di passaggio causa carenza fondi ed energie, ho notato il rientro di Elisa come già segnalato dal collega in precedenza però posizionata ora alla rotonda della santella mentre presente nuovamente Giulia allo svincolo in via dell'artigianato e segnalo anche il rientro di Anna Bulgara (cosi dice lei) alla sua solita postazione nello svincolo al buio nel territorio di Palosco in via Bergamo, la tipa in macchina dalla parte opposta a Maria Ravago e la tipa in macchina andando verso Ghisalba all'incrocio dopo la Pedrali queste presenti saltuariamente, notata una pattuglia che faceva un giro in zona, poi più o meno le presenze dei post precedenti

Ma come Anna Bulgara??? 😅😅😅
È in (ormai evidente) stato di gravidanza e ancora esercita? Incredibile 🤦‍♂
Comunque nazionalità ROMANIA!
Il bello è che quando la portai in Motel sui documenti era specificato ma nonostante tutto, anche col sottoscritto, continua a sostenere di essere Bulgara! Vabbè come sempre ci raccontano balle a catinelle! A volte vorrei chiedere a ste ragazze se pensano veramente che crediamo a tutte le loro storie o magari che siamo tutti nel mondo dei mini poni…. Poi penso: “ma che c… mi frega, l’impovtante nella vita è sbovvave” 🤣🤣🤣

Giro serale sotto la pioggia… livello basso, anzi bassissimo! Non è che pretendo per forza la fotomodella di turno ma a tutto c’è un limite!!! Premetto che mi piacciono le skinny o comunque magre 😅.
Il 70% (delle poche presenze) è in netto sovrappeso, le uniche 3 presenze di stasera per me fisicamente accettabili erano:

1) la mora al bar dei cinesi
2) Anna finta bulgara
3) Eva

In ordine la prima ha un solo dente in bocca, quindi nada; la seconda tra un po’ partorirà sull’auto di qualche cliente, scartata; la terza appena rientrata dalla lunga vacanza era gettonatissima ma con pazienza sono riuscito a caricarla.

Nulla di epocale… solito bj di 60 secondi e poi a pecora! Quantomeno si lascia stantuffare senza lamentarsi troppo (a parte le classica battuta: sono vecchia)

Va beh fine settimana mi rifaccio a novedrate!

Buona serata a tutti!

Anch'io giro in zona ieri sera ma solo di passaggio, solite presenze dei post sopra rientrate appunto Eva e sul lato opposto invece di Anna skinny la tipa in carne che stava poco più avanti al semaforo, ho notato poi andando verso Ghisalba delle presenze alla rotonda Pedrali e mi son detto "ma dai la zona si sta ripopolando di nuove ragazze" poi rallentando ed avvicinandomi ho notato invece che si trattava di ex ragazzi 😓😅

Giro serale sotto la pioggia… livello basso, anzi bassissimo! Non è che pretendo per forza la fotomodella di turno ma a tutto c’è un limite!!!
Stessa ho scritto io a dicembre.
Ormai se devo andare in strada e "accontentarmi" di queste ragazze, meglio a sto punto andare in appartamento.
Ripeto per me l'unica che vale veramente è Isabella, ma non è sempre presente, poi quando lo è impossibile trovarla alla postazione 😂

Indietro
Alto