Discussione OTR - Palosco, Mornico, Ghisalba (BG)

Io non ne ho vista nemmeno una ieri, ma forse perché non mi ci sono soffermato....il bianco abbonda e non è certo male da quelle parti!
 
Si, probabile! Giusto, le hanno censite, infatti erano fermi dalle "nuove"
 
Che siano nuove o "vecchie" i controlli si vedono spesso. In particolare da un anno a questa parte sono particolarmente ostili verso le ragazze nel territorio di Palosco, dalla rotonda della santella in poi, che vengono sistematicamente fatte sloggiare. Una volta che traslocano nel territorio di Mornico (arrivano fino alla rotonda del Baraccone, dove si mettono sullo spartitraffico) vengono poi lasciate in pace. Il trasloco è una vera e propria sfilata a bordo strada che porta vari automobilisti a frenate o sbandate per vedere lo spettacolo o per evitarle. La cosa divertente che ho notato proprio ieri sera è che appena sparite le FDO la sfilata si ripete nel senso opposto e le ragazze tornano tranquillamente ad occupare le postazioni a Palosco. :-p
 
Ieri sera il miglio chiuso per lavori ragazze sparse in posti insoliti ho notato una biondina alla rotonda pedrali ma non so se sia uno spostamento temporaneo oppure un nuovo arrivo
 
Passato ieri sera. Andando per ordine:
Da Ghisalba viste un paio di bottigliette alla postazione di Simona alla rotonda dopo il Tamoil, lei probabilmente presente ma impegnata.
Le due nuove, la bionda milf e la ragazza più giovane all'incrocio prima della Pedrali.
Cento metri prima della rotonda del Baraccone, sulla sinistra, una bionda un po' in carne con gonnellino rosso (o era rosa?).
La ladra Diana/Natalia su uno spartitraffico alla rotonda del baraccone lato nord, sempre una notevole figa e sempre in posa completamente immobile perennemente inoperosa, praticamente una statua. Pochi metri prima di lei Gina.
Lato est nessuna presenza, né al benzinaio, né alla Gewiss, né alla rotonda del Prince.
Zona Mornico una piccoletta con culo importante, in ciabatte sotto la pensilina a destra, più avanti la solita mora robusta amica di Amanda (Alessia?), di fronte a lei all'ingresso del parcheggio appunto la paciarotta Amanda stranamente inoperosa, più avanti lato sinistro la taccatissima Madalina, bella fighetta giovane mora mai provata ma sempre poco ricercata (stavolta non so perché).
Poi tre ragazze per me nuove: lato destro ex piazzola Isabella italiana una giovane magra carina, di fronte a lei una prosciuttona con culone ben in mostra, interessante dato che mi piace il genere ma con sguardo sempre imbronciato, e poi lato destro nella vecchia postazione della ladra Diana la più figa di tutte, una mora giovane con fisico da velina, vestita solo con perizoma e reggiseno e tacchi da lapperina, con un sedere che per me è diventato già da subito il migliore della PMG. Anche lei ballava non molto operosa, ho visto qualcuno fermarsi e poi andare via.
Il sedere che invece è appena stato spodestato dal gradino più alto del podio è quello della bionda super missile Alessia, che ballava come sempre senza lavorare alla rotonda della santella di Palosco. Presente anche Samantha, per me diventata un missile come la sua amichetta, dopo che qualche mese fa mi aveva rimbalzato in malo modo (le avevo fatto notare che i precedenti incontri erano stati da 30 e non da 50 come mi stava chiedendo).
Al benzinaio una giovane moretta molto skinny che non mi ha attirato e allo svincolo successivo a destra una ragazza magra coi capelli castani mossi, vestita sexy ma non un granché di viso.
Alla rotonda del piccolo l'altra solita super skinny di cui non ricordo il nome (Anna forse?).


Decisamente interessante qualche ragazza, ma la zona è diventata per diversi motivi piuttosto a rischio sgamo per me, soprattutto sul presto, quindi non so se e quando avrò modo di provare...

Ciao e viva la patata sempre.
 
il resoconto del fine settimana potrebbe essere un copia incolla di quello che ha scritto @Jöhn Macadam
aggiungo solo che la moretta che sostiusce Elisabett è Laura mentre ormai in pianta stabile alla mattonella di Anca c'è la Maria la "ragazza magra" non è altro che Alessia/Antonia che ha cambiato taglio di capelli
in questo fine settimana c'è da segnalare un rallentamento del punteraggio infatti quasi tutte le ragazze erano visibili (chi piu chi meno) al loro posto c'è da dire che in questo periodo i controlli sono aumentati ma è un classico del periodo estivo lo fanno anche per impedire alle ragazze di togliersi troppi vestiti ;)
 
Fatto un giro in quel di Palosco calcinate Mornico, mi sono sembrate più nervose del solito, credo la colpa sia del caldo.
Due ragazze notevoli verso la via che porta alla grande rotonda dove dall'altra parte, venendo da BS, c'è una concessionaria. Stazionavano alla rotonda di fronte una fabbrica, due more dal fisico notevole e dai tacchi molto alti.
Volevo provare la novità ma ho preferito rimandare a tempi più freschi
 
Ho saputo che un'OTR è stata rapinata a Palosco qualche sera fa, mentre stava in auto con un cliente nella zona d'imbosco.
 
Ultima modifica:
Due ragazze notevoli verso la via che porta alla grande rotonda dove dall'altra parte, venendo da BS, c'è una concessionaria. Stazionavano alla rotonda di fronte una fabbrica, due more dal fisico notevole e dai tacchi molto alti.
@Luix non si capisce bene dove però, puoi mettere le coordinate?
 
Alcune risposte le trovate nel cestino, spostate non si sa bene perché nel cestino.
In ogni caso sono entrambe dove c'era Natalia la ladra prima di dove è adesso.
 
Alcune risposte le trovate nel cestino, spostate non si sa bene perché nel cestino.
In ogni caso sono entrambe dove c'era Natalia la ladra prima di dove è adesso.
@Luix allora ho capito. Una della due dev'essere la stessa che citavo nel mio post qua sopra, fisico perfetto e abbigliamento da zoccola:
e poi lato destro nella vecchia postazione della ladra Diana la più figa di tutte, una mora giovane con fisico da velina, vestita solo con perizoma e reggiseno e tacchi da lapperina, con un sedere che per me è diventato già da subito il migliore della PMG. Anche lei ballava non molto operosa, ho visto qualcuno fermarsi e poi andare via.


L'altra invece non l'avevo vista quando sono passato io.
 
Credo proprio che a breve mi immolerò e la proverò. Nella fretta non ho chiesto nemmeno il nome, erano in due, tra l altro molto simili, ho solo chiesto il rate ed è un 40antello, bbj e chiavata 50 complessivo.
Bella è bella, è stata pure sorridente e quasi simpatica, temo il missile, però alla fine io mi sono fatto Natasha e fui pure derubato di 40 euro, quindi peggio di così non può andarmi.
Mal che vada avrò fatto una scopata pessima, pazienza
 
Se quella che dici tu assomiglia a costei, allora stiamo parlando della stessa persona. (S)vestita manco fosse al mare.
 

Allegati

  • Screenshot_2023-07-19-08-11-47-954_com.miui.gallery.jpg
    Screenshot_2023-07-19-08-11-47-954_com.miui.gallery.jpg
    134,2 KB · Visite: 179
Indietro
Alto