Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
A meno che nel frattempo ci sia stato qualche spostamento, in quella postazione c'è questa: [RECE] Rumena mora - OTR Notturna - Palosco (BG)Sono passato 2/3 volte e devo dire che mi è cascato l'occhio sulla morettina magra con costumino nero all'entrata della Felp in via dell'Artigianato.. Non viene quasi mai caricata e questo mi fa pensare... Qualcuno sa dirmi qualcosa in merito? Grazie
In caso io l'ho recensita quando era agli esordi,
intervistata, era in costume da bagno, giovane, bel fisico e bel viso, piercing sulla lingua, purtroppo mi ha chiesto 50 in car e ho mollatoQualcuno ha avuto qualche esperienza con la ragazza bionda che staziona presso lo spiazzo sul lato opposto del distributore dopo la rotonda della saltella,direzione palosco?
quindi dicevo bene, ogni tanto cambia posizioneLaura invece era alla pensilina di fronte al bar
Utilizziamo cookies essenziali per il funzionamento di questo sito e cookie opzionali per migliorare la tua esperienza.