Zendra sei il migliore! Io ho detto quello che so per mia non irrilevante esperienza, non ho mai imposto nulla a nessuno e mi pare che taluni abbiano condiviso quanto ho detto. Sul fatto di cronaca, unico in svariati anni qui da noi, mi son permesso di citare laneddoto dell'avvocato mio amico. Per inciso i reati si valutano al momenti della sentenza non dell'arresto e comunque operando anch'io nel settore ne ho viste tante di aberrazioni giudiziarie. Dalle tue parti c'è un certo Berlusconi ad esempio... Ma se anche fosse tutto assolutamente vero per me restano casi assolutamente isolati e rari. Ho il diritto di esprimere la mia opinione senza sentirmi tirare le orecchie da mr. Zendra? Sulle recensioni ho già detto in questo forum che io ho già dato con centinaia di otr ma anni addietro e non vado certo a fare recensioni di ragazze sparite. Ora frequento un paio che hanno cessato l'attività e sono rimasto in contatto :altrettanto inutile che le recensisca. Ma non mi sembra che per questo sia impedita la frequentazione del forum, essendo anche destinato, come tutti i forum, a libere discussioni. . Ci sono molti frequentatori di cui riconosco l'alto livello intellettuale, tra i quali non mi sento di annoverati (absit iniuria verbis). In ogni modo al contrario di te non mi permetto di giudicare il livello delle persone, tanto più che la vera cultura non viene esposta un tanto al kg. Ne sutor ultra crepidam nobile Zendra!