Discussione OTR - Palosco, Mornico, Ghisalba (BG)

Non ho assolutamente detto che gli episodi di riduzione in schiavitù del sesso a pagamento sono leggende metropolitane, ma che questi non sono numerosi, come la mistificazione mediatica sta cercando di far credere. Tutto qui!

Caro *****, io non raccolgo prove a campione, non faccio il giornalista. Ma tutte quelle che ho conosciuto rumene erano libere professioniste. Sarà una caso, ma ne ho conosciute parecchie. Poi tu credi alla polizia e alla ideologia di una certa parte politica che ci marcia senza sapere nulla di come funzionano le cose. Le schiavizzate ci saranno ma sono poche in percentuale. Poi non ho capito se ritieni che siano tutte sfruttate che ci fai qui?

Io non ho scambiato chiacchere ne ho conosciute molte e ho appurato fatti, è molto diverso.ma lo sai almeno che il più delle volte vengono col consenso dei genitori, che per loro è una miniera d'oro visto che portano loro valanghe di soldi? Tu confondi il fatto che devono pagare il pizzo che non c'entra nulla. I casi che dici tu accadono con nigeriani, che sono ben diversi, e qualche albanese. Io non ho parlato di loro. Infine nel caso della bergamasca il caso che dicevo me lha personalmente riferito un avvocato mio amico. Con ciò non ho detto che non esistano casi di sfruttamento forzato. Ma mi sembra che chi parla per partito preso e senza gran cognizione di causa sia tu. Poi Torino Roma... Ma che c'entra io parlo di bergamo, che ne so di altre province e regioni. E perche non parli del sudamerica e medio oriente già che ci sei. Poi non capisco dove vuoi arrivare, peressere coerente dovresti smettere di andare a otr. Io sono abbastanza sveglio tu pensa per te

La situazione dello sfruttamento può variare da zona a zona ed in quella del thread non si può essere sorpresi se sono presenti i proprietari dei posti in merito, visto che il connesso business è fiorente. Ovviamente, questa non è riduzione in schiavitù.

Sia ben chiaro che, anche nella zona in questione, si vedono OTR bianche con telefonini smartphone connessi in Rete ed automunite. Non si lascerebbero di certo questi strumenti a delle schiave del sesso, per non dire il fatto che ad una certa ora, le stesse lasciano la rispettiva postazione e soprattutto mancano durante i periodi delle vacanze natalizie e pasquali. Con questi eventi, per ragione di logica, si può notare che la schiavitù del sesso non è diffusa.

*****, hai trovato l'effigie che ti si addice. Poi non riesco più a seguirti faccio fatica a leggerti. Non capisco cosa dici, non capisco dove vuoi arrivare e perché insisti con discorsi general generici basati sul nulla. Fai il bravo ciao

Ma non c'è un moderatore contro i tipi molesti? Non replico neanche alle follie su fornire nomi e cognomi. Sei tu che sei intervenuto a sdottoreggiare su otr schiavizzate. Poi come tutti i leoni da internet ti sei rimangiato e hai finito con ammettere che son casi rari, cioè marcia indietro quasi totale. Io aggiungo casi rarissimi, mai riscontrati nella bergamasca in tanti anni, almeno da me. Qui finisce il tuo nobile e inutile discorso, fuori luogo in un forum di punter. Non so che hai ancora da dire finiamola qui per carità

Stando in tema al thread, stiamo attenti, visto che la schiavitù, anche a livello OTR, esiste e non è affatto sicura la sua assenza in una zona molto frequentata come la bassa bergamasca, soprattutto tra le donne dell'Africa vittime dei riti voodoo.

Si tra le africane è diverso. Ma quello che volevo dire, in conclusione, è che non c'è un'emergenza schiavitù e una diffusione notevole del fenomeno, molto più grave in passato caso mai. Dell'argomento si può parlare ma mi risultano più frequenti casi di rapine o violenze ai danni di otr, per dirne una. Poi ognuno può dire la sua, senza pretendere di tacitare gli altri

Zendra sei il migliore! Io ho detto quello che so per mia non irrilevante esperienza, non ho mai imposto nulla a nessuno e mi pare che taluni abbiano condiviso quanto ho detto. Sul fatto di cronaca, unico in svariati anni qui da noi, mi son permesso di citare laneddoto dell'avvocato mio amico. Per inciso i reati si valutano al momenti della sentenza non dell'arresto e comunque operando anch'io nel settore ne ho viste tante di aberrazioni giudiziarie. Dalle tue parti c'è un certo Berlusconi ad esempio... Ma se anche fosse tutto assolutamente vero per me restano casi assolutamente isolati e rari. Ho il diritto di esprimere la mia opinione senza sentirmi tirare le orecchie da mr. Zendra? Sulle recensioni ho già detto in questo forum che io ho già dato con centinaia di otr ma anni addietro e non vado certo a fare recensioni di ragazze sparite. Ora frequento un paio che hanno cessato l'attività e sono rimasto in contatto :altrettanto inutile che le recensisca. Ma non mi sembra che per questo sia impedita la frequentazione del forum, essendo anche destinato, come tutti i forum, a libere discussioni. . Ci sono molti frequentatori di cui riconosco l'alto livello intellettuale, tra i quali non mi sento di annoverati (absit iniuria verbis). In ogni modo al contrario di te non mi permetto di giudicare il livello delle persone, tanto più che la vera cultura non viene esposta un tanto al kg. Ne sutor ultra crepidam nobile Zendra!

Vabbè basta litigi! Più appropriata per noi ti consiglio "una risata nel buio" di Nabokov, splendida storia di riccone sposato rovinato da giovane prostituta...

***** e lazebio vi siete chiariti...ora potete scrivervi in privato...non penso che al resto del forum interessino i vostri battibecchi... grazie

Ieri sera ho svolto un giro in zona. Volevo avvalermi della seguente https://community.punterforum.com/showthread.php?t=308261&p=2060557&viewfull=1#post2060557 ma la stessa non è venuta.
Quindi, ho svolto un giro esplorativo nella medesima area nel post temporale pomeridiano con la temperatura esterna a circa 20°C.
Ho notato una certa assenza di OTR, con alcune nuove in questo punto 45.601177,9.809863 ed un'altra in tale luogo 45.596937,9.827329 la quale possedeva i capelli neri ed a caschetto, corporatura magra con una 3a di seno e m'ha affermato d'essere bielorussa dalla veloce connessa intervista. Ho anche sentito che al benzinaio vicino 45.597102,9.819496 è arrivata una slava bionda, anche se in quell'occasione non ho notato nessuno.

Ieri sera c’era la Natascia tutta di rosso fasciata, roba per intenditori....al distributore, poi Stella in versione estiva e una bella in carne vestita di bianco all’entrata/uscita dalla zona commerciale, inguardabile e in più in quella posizione incaricabile.
Giro con Stella e solita degna prestazione.

Ho visto le recce negative di quella con la smart a ghisalba ma mi arrapa troppo!!! Mannaggia

conoscendo i tuoi gusti credo che qui ci sia pane per i tuoi denti
45.598319, 9.831414 praticamente alla rotonda del piccolo a Palosco
poi puoi trovare una bionda cavallona e piu giovane al distributore MMP di mornico (credo sia questo il paese comunque qui 45.597027, 9.819412
poi trovi sempre la storica maddalena alla rotonda pedrali sinceramente come prestazioni non so dir niente perchè mai testate
non so magari qualcuno sa qualcosa

Indietro
Alto