Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
@Luix non si capisce bene dove però, puoi mettere le coordinate?Due ragazze notevoli verso la via che porta alla grande rotonda dove dall'altra parte, venendo da BS, c'è una concessionaria. Stazionavano alla rotonda di fronte una fabbrica, due more dal fisico notevole e dai tacchi molto alti.
@Luix allora ho capito. Una della due dev'essere la stessa che citavo nel mio post qua sopra, fisico perfetto e abbigliamento da zoccola:Alcune risposte le trovate nel cestino, spostate non si sa bene perché nel cestino.
In ogni caso sono entrambe dove c'era Natalia la ladra prima di dove è adesso.
e poi lato destro nella vecchia postazione della ladra Diana la più figa di tutte, una mora giovane con fisico da velina, vestita solo con perizoma e reggiseno e tacchi da lapperina, con un sedere che per me è diventato già da subito il migliore della PMG. Anche lei ballava non molto operosa, ho visto qualcuno fermarsi e poi andare via.
Uff... se parte da 40 è già un punto a suo sfavore per me.ho solo chiesto il rate ed è un 40antello
Utilizziamo cookies essenziali per il funzionamento di questo sito e cookie opzionali per migliorare la tua esperienza.