Discussione OTR - Palosco, Mornico, Ghisalba (BG)

Il so solo di Alessia il missile alla santella e la sua amichetta Samantha, che chiedono 50, poi che io sappia le altre erano sempre sui 30, ma non so le nuove.

Ma come sempre il problema fondamentalmente non dovrebbe nemmeno porsi: quando una spara più di 30 basta lasciarla lì e andare con un'altra e dopo una settimana al massimo senza lavorare vedete come si adeguerà e accetterà i 30 senza battere ciglio. Purtroppo se alcune propongono continuativamente dai 40 in su è perché parecchi punter non hanno saputo aspettare. Dai ragazzi ma fatevi un po' furbi: se prendono il via anche solo alcune poi alzeranno i prezzi tutte...

@Luix mi sono perso non riesco a capire dove siano le ragazze, sono forse le 2 che si trovano allo svincolo di via baraccone che porta al Vale moto?
mi intrometto nel ot 40 come base direi che in zona al momento sono pochissime oppure invece del BJ fanno BBJ che solitamente è 50
certo che se fate la zona bergamo Osio li ormai il 40 è di base ma li puntano piu a portare il cliente in camera visto che in zona credo che quasi il 90% delle ragazze ne ha una in zona
torniamo a noi in zona grosse novità non ci sono da segnalare una biondina alla rotonda Pedrali 2 morette allo svincolo per Vale moto e una sul lato opposto della strada poi piu o meno le solite
a segnalo che la prosciuttona si chiama Anna ed e amica di Laura

Le due ragazze sono qua. Non puoi non notarle, esteticamente sono le migliori (ed anche le più svestite).

Allegati

• Screenshot_2023-07-20-22-38-51-577_com.miui.gallery.jpg
    Screenshot_2023-07-20-22-38-51-577_com.miui.gallery.jpg
    212,2 KB · Visite: 179
Io quanto prima la/le proverò.
È vero, il rate è un po' più elevato della media locale, ma direi che anche la qualità della donzella in questione è migliore, no? Sarà da vedere se saranno soldi spesi bene o buttati via.

ho intervistato la ragazza nella piazzola nella foto, fa 30 in car, bella di viso, tette grosse ma è grassa, molto brava nel nasconderlo, ma ho potuto intervistarla con molta calma e da vicino.

interessante la ragazza in curva baraccone entrando a mornico dove ci sono le case, c'è solo lei, 30 in car, carina di viso e corpo con le curve giuste ma non grassa

personalmente ero interessato a laura [RECE] Laura (ROU) - OTR notturna - Mornico (BG) scoperta da giggino47 ma non c'era al suo posto, sostituita da una ragazza super caricata, tra l'altro un posto pessimo per fermarsi, qualcuna sa dove sta laura?

Isabella ha chiuso in strada, è un anno quasi che ha smesso, quella è Laura, col suo bel intimo rosso di victoria secret fidati;)

Anche a me venerdì notte ì fase di intervista ha detto di chiamarsi Isabella.
Ma io non essendo della zona è la prima volta che la vedo, quindi non posso dire se è Isabella che dite voi. Indossava un tubino nero con spacchi anguinali .

Boh io sono passato sabato ed era Laura, comunque è facile svelare l'arcano se aveva accento dell'est è Laura che si spaccia per isabella, se parlava un italiano perfetto allora può darsi sia veramente Isabella, però sabato a quel posto c'era Laura.

Mi sembrava avere accento bergamasco.
Aveva un trucco molto curato sul viso sopratutto negli occhi. Se non ricordo male mi ha detto di avere 28 anni.
Rate 30 Car 100 motel

Io ho intravisto Laura poi non ho più visto nessuno Isabella è un bel po che manca ma poi scusatemi se sbaglio Isabella non portava gli occhiali?

a me non ha detto il nome, ma parlava benissimo italiano e mi ha detto che quello non era il posto di laura ma il suo, poi si vede che quando non c'è lei, laura prende il suo posto, la domanda è dove va laura quando c'è questa isabella?, suppongo non molto lontano

Indietro
Alto