Discussione OTR - Palosco, Mornico, Ghisalba (BG)

Sarà ragazzi, ma da quello che leggo forse meglio aspettare Il primo caldo con conseguenti nuovi arrivi.....
Sperando che i nuovi arrivi siano come ai tempi 🔝🔝🔝 del miglio d'oro

Dopo le mie ultime parole di 3 ore fa, eccomi qua.... sono appena tornato dal giretto in quel di Mornico e ho contato la bellezza di 13 presenze. Le solite citate antecedentementente più altre. Ma non ho visto nuovi volti.
No Giulia e Roxana al Prince e no Maria Ravago.....
Alla Tamoil a Ghisalba ho fatto 2 passaggi ma non ho visto nessuna donzella.
Poi i soliti 3/4 trans

Stasera, la ragazza al posto dove c'è Maria, era in perizoma, tacchi e top. Sempre occupata purtroppo. Qualcuno ha scoperto chi é? Ha un gran bel fisico e di viso mi sembra carina

Ho rivisto da quelle parti una vecchia conoscenza, Veronica. E' una che la sa lunga, se la vedete chiedete perché Isabella e' sparita. Che tonta! Non si sa se tornerà boh
Forse sarà il caso di fare un appello alla redazione di "Chi l'ha visto?" 🤷‍♂️

Ultima modifica:
Eh non mi va di parlare dei fatti altrui pubblicamente...comunque c'entra un tizio giovane che lavora o lavorava al motel...decisamente un po' sfigatello

scusate ho letto bene quello che dice il collega @aletrettt

"- Spiazzo dopo Fondmetal: la indiana giovane con gli occhiali"

è davvero indiana ? ci sono info?

l'indiana mi manca come bandierina del mio put-mappamondo :)

Passato non troppo tempo fa da lì, ho visto la strappona al posto di Isabella. Non mi è sembrata brutta, ma sono passato velocemente. Potrei tranquillamente sbagliarmi, poi c’erano lì i carabinieri e non è che mi sono fermato. Qualcuna ha potuto guardarla meglio di me?

Passato non troppo tempo fa da lì, ho visto la strappona al posto di Isabella. Non mi è sembrata brutta, ma sono passato velocemente. Potrei tranquillamente sbagliarmi, poi c’erano lì i carabinieri e non è che mi sono fermato. Qualcuna ha potuto guardarla meglio di me?
Mi sono fermato una di queste sere e a me ha detto di chiamarsi Corina e che prima stava esattamente dall'altro lato della strada rispetto a dove sta ora. In effetti ricordo che l'estate scorsa lì nello spazio di fronte a Isabella c'era una mora che aveva nel culo in bella mostra la sua arma migliore. A quanto pare era lei, forse ai tempi vestita meno da vaccona.

Dovrebbe essere questa: [RECE] Corina - OTR notturna - Mornico (BG)

Ieri sera ho anche intravisto di sfuggita alla rotonda della santella di Palosco, sul lato che porta nella stradina nei campi a fondo chiuso, una mora velina con sedere da paura in perizoma e tacchi altissimi. L'ho vista solo di spalle perché stava parlando con un cliente fermo in macchina ma quello che ho visto era mooolto interessante. Tempo di fare il giro era già salita e nel mio tour di circa mezz'ora è stato quello l'unico breve momento in cui l'ho vista, mannaggia.

Sono passato anche io in serata e la tipa alla ormai ex postazione di Isabella e appunto la Corina segnalata dal collega, poi visti anch'io i carramba in zona, ci sono poi dei ritorni, alla rotonda del Piccolo direzione Piccolo rientrata Anna skinny dopo parecchio tempo Eva assente dalla parte opposta e al suo posto presente la tipa cicciottella che solitamente sta al semaforo più avanti, poi presenti alle loro postazione Anna bulgara, Roxana fondmetal, all'ingresso in via dell'artigianato rientrata Maria/Cristina (Maria è il nome che usa adesso) recensita anche qua, poi più avanti Melissa, la tipa bassa e tarchiatella un po al benzinaio un po' in via Baraccone, Angel/Gloria Black alla sua postazione, poco più avanti la bionda un po' in carne davanti al parcheggio del bar Cristina, Diana al rotondone e anche Francesca che a volte sta al benzinaio, e sempre li vicino prendendo la via per entrare in Mornico rientrata anche Andrea, andando poi verso Ghisalba Veronica nel suo spiazzo e la tipa in macchina al tamoil più avanti
Tipa velinoforme in tacchi e perizoma non avvistata

Tipa velinoforme in tacchi e perizoma non avvistata
Ma sai che se dici che è rientrata Maria/Cristina in via dell'Artigianato credo potesse essere lei? Magari sabato sera si era messa lì. In effetti il dubbio mi era venuto ma avendola vista proprio due secondi e girata di spalle era impossibile capire, però appunto la vista del suo culo mi ha causato l'identico effetto di slogamento di mascella che mi aveva fatto quando l'ho vista l'autunno scorso quindi tutto torna...

Allora potrebbe essere lei, Giulia in via dell'artigianato ieri era assente, non so se nel caso dovesse esserci anche lei come si disporebbero, alla santella non c'era nessuna, anche quella segnalata al posto di Maria Ravago qualche post indietro potrebbe essere sempre lei oppure Corina che adesso sta al cancello della Ravago sul lato opposto

Ciao ma sono ancora operative le donzelle Roxana o Giulia Twerk?
Domani faccio un giro e vi informo se ci sono delle news in zona.
Grazie mille fratelli

Ma sai che se dici che è rientrata Maria/Cristina in via dell'Artigianato credo potesse essere lei? Magari sabato sera si era messa lì. In effetti il dubbio mi era venuto ma avendola vista proprio due secondi e girata di spalle era impossibile capire, però appunto la vista del suo culo mi ha causato l'identico effetto di slogamento di mascella che mi aveva fatto quando l'ho vista l'autunno scorso quindi tutto torna...

CONFERMO e’ Maria solo che si è fatta mora …. il culo da 11 resta però lo stesso!

Indietro
Alto