Discussione OTR - Palosco, Mornico, Ghisalba (BG)

Giustamente, le FdO scrivono sempre i dettagli di chi fermano e li mettono in archivio

Ma la multa da 500 o più se ti fermano mentre stai contrattando o peggio ancora se ti beccano in macchina mentre stai trombando non è ancora in vigore?

Purtroppo nella zona di Orzinuovi che si stava ripopolando è stata fatta piazza pulita

@sigarillos Certo, però come ho detto in precedenza, quasi tutte le normative locali anti OTR non sono lecite e naturalmente se si sta in luogo pubblico appartato la sanzione amministrativa per atti osceni è di 103 euro. Cosa quest'ultima rivendicabile, nel caso in cui dovesse scattare la medesima da 10000 euro.

@VladimirVladimirovič Anche la zona in questione sembra subire la medesima sorte per la stessa motivazione.
L'unico modo per contrastare ciò è una bella pioggia di ricorsi relativi.

Di passaggio abbastanza presto in zona verso 9:30 ho notato che le paloschesi erano state fatte sloggiare dalla pula, tant'è che al distributore automatico di snack a Palosco dopo il ponte Cherio ho beccato Ana bulgara, Roxana fondmetal  e Sonia, una di quelle situazioni un pò imbarazzanti perché essendo stato con tutte mi sembrava di fare un torto alle altre non caricandole ma cmq non ho il fisico per 3 tutte insieme e quindi ho fatto la conta e ne ho caricata una a caso 😅 e poi cmq sti cazzi (anche perché il rammarico per quelle rimaste li era solo il mancato guadagno, non di certo per la mia compagna 🤷‍♂️), altre invece si sono riversate a Mornico, la Santella era praticamente sguarnita, c'era la nuova Alessia un pò Indietreggiata rispetto alla sua postazione, mentre Ioana e Elisa si erano momentaneamente (più tardi in serata torneranno ai loro rispettivi posti) posizionate poco più avanti di Gloria/Angel black, tra l'altro da quest'ultima i carramba avevano fermato un collega e poco dopo sono arrivati pure co il pulmino i tipi con i giubbetti catarifrangenti e si sono fermati da varie ragazze, al posto di Maria ravago (assente) ho visto una ragazza che all'inizio non avevo riconosciuto, ma si trattava di Giulia, anch'essa fatta sloggiare da Palosco ma poi in serata tornerà in via dell'artigianato, mi ha detto tra l'altro di non esercitare più in diurna dalle parti di Orzinuovi per via del troppo caldo, ma più probabilmente penso per via degli scarsi guadagni e dei controlli delle FDO citati qualche post precedente (esercita cmq sugli annunci), sempre li in zona Ravago presente la Nasona (a dire la verità ho vidto solo la macchina lei sempre molto affaccendata) e dalla parte opposta la bionda in macchina, al cancello degli uffici non so se era Corina perché mi sembrava più bassa pero potrei sbagliarmi, le altre 3 new entry non pervenute, non so se erano assenti provvisoriamente o definitivamente ma cmq non una gran perdita, non pervenuta nemmeno la tipa alla pensilina, chissa forse è stata una meteora 🤷‍♂️, poi Cristina al parcheggio del bar e Diana al rotondone, tra l'altro l'ho vista scendere dalla macchina di un collega davanti a me ed era in un sexy intimo bianco, sempre li al rotondone davanti all'officina Erli una tipa decisamente in sovrappeso mai vista le altre volte, e un po più avanti intravista una sagoma anch'essa abbastanza massiccia qua al buio forse la solita che sta li, alla rotonda del Prince Giulia Twerk in sexy intimo e stivali neri intenta per l'appunto a twerkare (volevo fermarmi a lanciarle i dollari come nei film ma non avevo i dollari 🤷‍♂️😅) intorno al palo, andando verso Ghisalba bottigliette alla postazione di Veronica e la tipa in macchina al vivaio, mentre alla rotonda del piccolo per entrare a Palosco era presente la tipa un pò in carne (che non mi ricordo mai come si chiama) in compagnia di Anna skinny, in pratica quest'ultima non stava esercitando ma era li solo di supporto alla collega,
Cmq Ana bulgara, Roxana fondmetal e Sonia ora (gia da un po forse) hanno aumentato il tariffario (o magari solo a me perche gli sto antipatico 🤔) ovvero 50 BJ+RAI1, 70 BBJ+RAI1, a parte Roxana cmq le altre pare abbiamo il loro giro, anche Giulia in via dell'artigianato ha le stesse tariffe ma lei mi pare abbia sempre fatto così, le altre in zona mi pare facciano ancora 40 50

Ultima modifica:
Indietro
Alto