in seguito incrinanandosi l'amicizia GIULIA (automunita) gelosa della biondina (lasciandola fuori nei mesi invernali a "congelare"
al fianco delle pompe) ... si separò trasferendosi a Inverigo .
@Delfino blu: ahahah, sono sempre uno spasso, queste storielle raccontate dalle Otr! Sono abbastanza sicuro di averla sentita a ruoli invertiti, dalla viva voce della comare: Giulialina vestiva i panni di Biancaneve, espulsa dal castello di Arosio e costretta in esilio a Romanò, e Jenny Bmw quelli della strega cattiva, invidiosa della sua bellezza e del suo giro di clienti

Ma sei sicuro che Giulialina fosse automunita? Io l'ho incontrata 6-7 volte negli anni, fra Lomazzo, il Grana Padano di Lallio, viale Jenner a MI, il Tamoil di Arosio e l'ultima location di Romanò d'Inverigo e la ricordo sempre appiedata (tanto che una volta non stava bene, mi chiese di riaccompagnarla a casa, senza la pre-autorizzazione del suo boy, e ne venne fuori un mezzo casino ...), ma magari non ho mai fatto caso alla presenza di una vettura nelle retrovie.
Viceversa, sono abbastanza certo che Jenny sia motorizzata da tanti anni. A marzo 2018, stavo tampinando al Totalerg di Lomazzo un'allieva di Caterina che durò pochi giorni e nell'altra corsia c'era Jenny a bordo di una vettura, che già indossava la tuta del Tamoil, ma era passata a trovare la sua vecchia mentrice Dalida.
Viceversa, mi pare che i rapporti di Jenny Bmw con la sodale di un tempo Ionela siano rimasti davvero buoni, perchè l'ha riaccolta a braccia aperte e quest'ultima ha detto ogni bene possibile della comare, cosa rarissima fra vicine di mattonella!
Di sicuro, ho stentato a riconoscere Jenny, quando l'ho rivista passeggiare recentemente al Tamoil: nella mia testa era ancora la super-skinny di Lomazzo (fisico tipo Anna Freudenberg o Maria la twerkatrice greca) e invece ora è parecchio curvacea, soprattutto dalla cintola in giù
