sabato sera, ho problemi di tempo x cui sono in zona verso le ore 21,15 circa, presenze molto poche, la pecora al cimitero di carugo, alice al distributore, ina al solid top e poi il vuoto fino a novedrate. non mi spingo oltre xche' non devo tirare tardi, spero che nel frattempo arrivi qualche nuova giocatrice da testare con un poco di luce.
mentre percorro un paio di vasche dal ponte delle badanti al carrefour di novedrate vedo entrare in campo anissa e maggie, bene cominciano ad arrivare, mi dirigo verso il ponte di mariano con la speranza che arrivi anche Katrina, aime' non c'è, giro di boa al ponte e passaggio davanti ad ina che mi guarda un po' stupita ( l'ho conosciuta nuda circa 10 gg fa' ) arrivo alla cattabrega e trovo katrina in fase di parcheggio, ok questa sera la scopo che è ancora vergine

giro veloce alla rotondina arrivo alla mattonella, cazzo me l'hanno gia' soffiata

controllo sulla strada e vedo in lontananza una vettura che svolta nel posto giusto, controllo che ore sono, 21,39, ok per le 22 sicuramente è seduta da parte a me, mi spiace che per quell'ora le tenebre oscureranno la visione.
pensiero del giorno, se i validi colleghi, che si possono contare sulle dita delle mani, si rompessero i coglioni di scrivere recensioni per poi rischiare di fare code con le giocatrici valide, questo forum come andrebbe?
la sera ormai si trovano solo bottigliette segnaposto e alcune giocatrici praticamente introvabili per tutta sera, recensioni zero, che sia solo un caso? meditate gente meditate